|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate una domanda ??
Ma che ci fate con il 3d ?? Quali giochi si possono usare in 3d con uno schermo così piccolo ?? O per caso il 3d serve ad altro su un cellulare che io non so ?? |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
raga da oggi riesco a vedere la tv sull'n96 no brand e vodafone sim, praticamente facendo la scansione mi trova i canali della rete H3G, riesco a guardare rai1 rai2 e la3 quando cerco di guardare sky meteo o mediaset mi ritorna al menu, non saprei...avete qualche suggerimento? succede a tutti?
|
|
|
|
#723 |
|
Member
|
confermo anche io, N96 della 3, nella lista ho i seguenti canali:
la3, rai1 2 , mediaset, boing, sky meteo. Non mi risultano altri canali al momento. Qualita' eccezionale ma ora vedremo quanto dura la batteria Sto riscontrando un pessimo sincronissmo tra voce e video nel canale la3, rai1 e rai2 ok, mediaset, boing mi esce dalla tv e torna nel desktop skmeteo schermo nero Ultima modifica di theblu : 08-10-2008 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
anche io ho quei canali, ma si vedono solo la3 e rai 1 e 2, tu riesci a vederli tutti? ho provato anche con una sim 3 ed è lo stesso
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi a me sto n96 pare un mezzo flop, è uguale a n95 anzi foto 3d e durata batteria sembra anche stare sotto, insomma cosa ha portato di nuovo solo la tv e la memoria interna?
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Member
|
Credo che questo Topic debba servire per scambiare informazioni su questo cellulare, chi dice che è un flot, non tiene in considerazioni diversi fattori:
Chi prende n96 rispetto ad altri modelli e marche, lo prende perchè vuole un nokia e vuole anche la TV. RIPETO, QUESTO E' L'unico modello Nokia che ha la TV e racchiude, GPS, n-gage, radio con RDS e uscita tv per collegarlo direttamente al televisore. Ditemi se esiste un altro modello così completo ?????????? Prima di dire che sia un flot, rispondetemi a quanto detto prima, se invece dite che è un flop perchè magari avete un'altra marca o avete acquistato da poco n95 e vi rode che sia uscita questo nuovo modello con la tv allora diciamo che siete giustificati. |
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
cmq mi pare che l'n96 non abbia niente mancante rispetto a un iphone o al nuovo samsung omnia, poi c'è la possibilità di averlo a 0€ con la 3, quindi...non credo sia un flop totale
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
quoto...
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Member
|
Adesso credo che il nocciolo della discussione sia corretto. Io personalmente l'ho preso come 1° Punto perchè con la 3 non esco una lira, se avessi voluto spendere dei soldi avrei preso l'Omnia I900 ma visto che alla fine io il telefono lo uso per chiamare, ogni tanto per il gps e può tornare utile anche la TV, non vedevo alternative, alla fine la potenza dei giochi non mi interessa, per quelli ho la psp slim o a casa.... Quindi ho scelto questo prodotto solo per i motivi di cui sopra, se poi volete andare nel dettaglio è logico che ci sono i pro e contro in tutto, ma a livello di tasca credo sia la migliore opzione, visto che non esco 500 euro dell'omnia.
Ultima modifica di theblu : 08-10-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ma tutti voi avete quello no brand o quello della 3? Il mio marcato 3 (ritirato un'ora fa al negozio!!) non mi fa vedere la tv.. se clicco su "TV" si "impalla" e rimane bloccato finchè non premo il tasto rosso... posso fare qualcosa?
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
io ho il no brand garanzia europea, si diceva che i no brand con garanzia europea non potevano vedere la tv, invece si può, cmq ti consiglio di aspettare domani, forse la sim si deve ancora inizializzare, hai fatto l'aggiornamento del firmware?
|
|
|
|
#735 |
|
Member
|
Ma visto che io ho quello marchiato 3, posso mettere il firmware nokia ?'
Se provo a fare l'aggiornamento dal telefono mi dice che non ce ne sono disponibili. Voi che dite ?? |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ragazzi si riesce già a sbrandizzarlo?
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se avessi avuto un N95 probabilmente non l'avrei cambiato, ma senza sganciare un euro ho mutato (tramite un po' di giri) un vecchio abbonamento Zero7 con nokia 6120 (con uso privato) con uno nuovo ad uso affari. Lo smartphone va scelto in base alle proprie esigenze e gusti e io in questo passaggio c'ho guadagnato, nonostante il 6120 sia un ottimo videofonino: - una fotocamera da 2 a 5 megapixel - uno schermo maggiore fino a 2,8" (anche più grande dell'N95) - una memoria interna da 128k a 16G - un GPS interno - ricevitore DVB-H - wireless - radio senza rds a radio con rds - (giochi...che però non mi interessano minimamente) Inoltre con il passaggio da un vecchio abbonamento Zero7 (quelli attivabili nel 2007) a quello successivo (attivabili da marzo a settembre 2008) c'ho guadagnato l'opzione Naviga3 che mi permette di navigare in rete senza spendere un centesimo in più e la possibilità di risparmiare sul canone avendo scelto l'uso affari. Inoltre con l'N96 posso vedere la TV senza pagare nulla poichè i relativi costi sono inclusi nell'abbonamento mensile che prima non riuscivo a sfruttare con il 6120. Considerata anche la promozione della portabilità/No-tax che ho di fatto prolungato fino a dicembre 2010 ottengo un bel risparmio |
|
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato la TV dopo aver letto i vostri post, mi aspettavo infatti un sms della TRE sull'aggiornamento del firmware. Quando l'ho preso non andava. Probabilmente anche gli altri canali sono in fase di attivazione. Io dovrei vedere anche quelli non Free e cioè Sky Sport, Sky Cinema e Sky TG24 poichè sono inclusi nel mio abbonamento. Per adesso non mi compaiono neanche nella lista dei canali. Vedremo nei prossimi giorni. Piccola pecca: lentezza dell'aprire l'applicativo TV (3-4 secondi) |
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di The_max_80 : 09-10-2008 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Member
|
Quote:
ma poi ho notato quello tuo e ho comunque risposto in base alle mie scelte. Secondo me il cellullare va scelto (oltre che per gusti personali di estetica, importanza, prezzo ecc) anche in base al gestore che ti fornisce determinati servizi che con il cellulare prescelto puoi sfruttare e viceversa. Mi spiego. Se non ho necessità di fare videochiamate oppure uso un gestore in cui le videochiamate hanno prezzi inaccessibili forse non vado a comprarmi un videofonino. Se mi piace mandare MMS di certo non compro un IPhone che non supporta questa funzione. Se ho necessità di leggere la posta o usare messenger magari prendo un telefonino UMTS. Il cellulare secondo me è strettamente legato al gestore che fornisce i servizi di telefonia/internet, che sono i servizi che lo contraddistinguono da i semplici lettori mp3, o macchinette digitali, o le semplici radioline FM, o le penne usb, o i televisorini portatili, o i videogiochi. Certo un bel cellullare che ha tutto sicuramete fa figo...ma se poi non si utilizzano i servizi che il cellulare dispone perchè i costi da pagare al gestore per usufruire di quei servizi sono proibitivi secondo me quel cellulare non serve. Se avessi dovuto usare un cellulare solo per chiamare e mandare sms sarei rimasto al mio caro 3210. Ultima modifica di Mn3m0n1k : 09-10-2008 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.