Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2008, 08:29   #581
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi spero abbiate un pò di buon cuore e mi chiariate una serie di dubbi..anche perchè mi ha mangiato già un pò di euro il cell!

1 io ho una wlan in casa ma con ssid nascosto, come faccio a fargliela vedere?ho provato a metterla visibile e poi salvare il punto di accesso ma quando la rimetto nascosta non la vede più?

2 come si fa ad attivare il tetris?io scelgo immetti codice di attivazione ma dopo averlo messo e una breve ricerca dice errore non specificato

Ultima modifica di syfer82 : 25-09-2008 alle 13:42.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 08:37   #582
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
N96 credo sia acquistabile anche non brandizzato 3, ma costo un botto, attualmente intorno ai 700€.
Se ti conviene fai pure.
L'N96 commercializzato da 3, non è brandizzato. E' libero per ogni sim ed ogni operatore.
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 09:48   #583
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
L'N96 commercializzato da 3, non è brandizzato. E' libero per ogni sim ed ogni operatore.
davvero? io pensavo fosse bloccatto perchè non l'ho visto tra quelli No Lock sul sito della TRE com'è invece Il 6120 per esempio

http://www.tre.it/public/scheda_moda...?idp=16&idOF=3
Mn3m0n1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 11:01   #584
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Fidati, ce l'ho qui davanti a me
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 11:24   #585
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

'stardo
Old 25-09-2008, 11:33   #586
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ragazzi spero abbiate un pò di buon cuore e mi chiariate una serie di dubbi..anche perchè mi ha mangiato già un pò di euro il cell!

1 ho n96 no brand..sul sito della tre non c'è la cofigurazione tramite sms del n96, faccio quella automatica e mi trova 3 internet 3 mms e 3 wap: devo usare la 3 internet per lo streaming e la navigazione con www3?
2 la cofigurazione di cui spora non mi ha scaricato l'area clienti..mi ha scaricato un link con scritto 3 ita ma entrandoci mi sembra pianeta tre(ho la tre da pochi giorni), come risolvo il problema il problema area clienti?

3 io ho una wlan in casa ma con ssid nascosto, come faccio a fargliela vedere?ho provato a metterla visibile e poi salvare il punto di accesso ma quando la rimetto nascosta non la vede più?

4 come si fa ad attivare il tetris?io scelgo immetti codice di attivazione ma dopo averlo messo e una breve ricerca dice errore non specificato

5 dove si attivano le mappe gratuite per tre mesi?e si può fare il fix da wlan?

6 questione www3(che io avrei gratis), mi sono inviato il link..ma se clicco per scaricare il borwser mi apre un link che è uguale alla rpima pagina del www3..ma non capisco se quindi posso usare quel link come se fosse www3?

vi prego che qui il traffico scende a suon di esperimenti
mi quoto e aggiungo..nel profilo ho messo attiva pronuncia nome ma ma c'è la possibilità di fargli dire il nome senza prima la suoneria?

Ultima modifica di syfer82 : 25-09-2008 alle 11:56.
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 11:36   #587
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
No, solo 3 ha il segnale DVB-H compatibile con l'n96.
In quanto Tim trasmette in un formato proprio chiamato Nagra, mentre 3 trasmette nel formato nokia (OMA BCast); che oltretutto è un formato "HD"
Allora niente N96. Pazienza (e fortuna visto che risparmerò un pò...)
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 11:04   #588
lollo1965
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ciao a tutti io ho prese il 96 dalla tre qualche giorno fa con abbonamento zero7 il telefono e spettacolare
pero ho alcuni inconvegnenti : ogni tanto si blocca tutto restando tutto nero co una striscia orrizzontale bianca e non c'è modo di sbloccarlo se non togliendo la batteria qualcuno sa aiutarmi ???

ho provato il navigatore della nokia una chiavica pensate che dopo ave impostato un viaggio ho cambiato strada e lui mi avrebbe fatto fare un giro di 30km in oiu invece di dirmi come succederebbe con il tomtom di tornare indietro

qualcuno sa come inserire il tomtom sul n96 visto ch io non ci sono riuscito pur avendone provate molte versioni
lollo1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 11:17   #589
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Nokia N96 EUROPA a 669€ su Mr.Price con spedizione gratis e disponibilità immediata

non vorrei fare pubblicità, ma mi sembrava un buon prezzo da segnalarvi, data anche l'ottima reputazione del vendor
Old 26-09-2008, 11:24   #590
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da lollo1965 Guarda i messaggi
qualcuno sa come inserire il tomtom sul n96 visto ch io non ci sono riuscito pur avendone provate molte versioni
Prova a cercare se esistono versioni adatte all'uso con l'antenna integrata dell'N95 e verifica se funziona.

Altrimenti mi sembra di aver visto che il Garmin Mobile XT supporta l'N95 esplicitamente... https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=11413
Old 26-09-2008, 11:29   #591
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
DB Aggiornato...

Nokia N95 8Gb:
CPU ARM11 @ 333mhz con acceleratore grafico FP1

http://www.dpsoftware.org/result.php...5_8gb&test=m3g

Nokia N96:
CPU ARM9 @ 267mhz senza acceleratore grafico FP2

http://www.dpsoftware.org/result.php...o=n96&test=m3g

Come potete notare N95 è il doppio più veloce di N96 nelle applicazioni 3D...
Complimenti Nokia
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 11:46   #592
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Complimenti Nokia
Quali sono le applicazioni 3D di questi due terminali? Vorrei capire perchè sono in procinto di prenderlo (non di acquistarlo)
Old 26-09-2008, 12:23   #593
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
DB Aggiornato...

Nokia N95 8Gb:
CPU ARM11 @ 333mhz con acceleratore grafico FP1

http://www.dpsoftware.org/result.php...5_8gb&test=m3g

Nokia N96:
CPU ARM9 @ 267mhz senza acceleratore grafico FP2

http://www.dpsoftware.org/result.php...o=n96&test=m3g

Complimenti Nokia
Nokia con l'n96 ha giocato la carta della memoria da 16gb... che per ora nessun cellulare (Iphonisti astenersi pls) possiede...

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 15:00   #594
lucx11
Senior Member

L'Avatar di lucx11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
E' uscito il primo aggirnamento del firmware dell'N96, maggiori dettagli a questo indirizzo. Clicca qui

Nonostante sia un terminale nuovissimo, è già disponibile il primo aggiornamento firmware per il Nokia N96. Il numero di release, v11.018, indica che si tratta più che altro di una serie di correzioni di bug e poco più. Ad ogni modo, vi lascio al changelog:

Problemi risolti

* le impostazioni DM non sono generate automaticamente, quando le impostazioni dell’Email sono definite in variante
* audio: il telefono si resetta se si connettono/sconnettono degli auricolari parecchie volte durante la riproduzione di musica
* video chiamata: il display sfarfalla con colore nero o bianco quando scade il timer del risparmio energetico con una videochiamata in corso
* le suonerie 3D sono troppo basse
* illuminazione e videochiamata: durante una videochiamata, il risparmio energetico compare al termine del timer e poi il telefono va in modalità sleep con la chiamata è ancora in corso
* migliorata la qualità dell’immagine

Miglioramenti alla stabilità del sistema e alle prestazioni

* il cellulare rallenta quando molte immagini sono trasferite verso di esso
* lenteza nell’apertura della schermata di risposta ad un SMS
* ViewServ12 crasha se la CPU è molto occupata
* il telefono si incanta o si resetta se si scatta una foto mentre si riproduce della musica con la batteria scarica
* il telefono si blocca se si riceve un nuovo SMS durante la riproduzione della Visual Radio
* corretti altri errori relativi alla stabilità generale del sistema

Oltre all’elenco dei bug fix, è disponibile anche un elenco dei problemi ancora aperti:

1.1.1 Real Player e Streaming

* La riproduzione di H264 crasha quando si fa partire un collegamento in streaming H.264
* lo streaming di contenuto live può causare il blocco del telefono
* Problemi di troncamento dei parametri nelle url dei link RTSP.

1.1.2 Videochiamata

* Il telefono si blocca quando si seleziona “Mute” e “UnMute” parecchie volte nel corso di una videochiamata
* Si vedono un po’ troppi pixel nella riproduzione della videochiamata

1.1.3 DVB-H (li lascio in inglese perchè non mi è ben chiaro a cosa si riferiscano)

* Subscription with error message "Temporary failure. Try to purchase again. -15"
* OTC - N96 SW 10.007 DVBH: Auto reload - successfully get subscription. But cannot watch. Lock key icon is still shown.
* OTC - First time subscription must be seamless to the end user by pressing just one key.

Ultima modifica di lucx11 : 26-09-2008 alle 15:24.
lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 15:02   #595
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
scusate ma n96 non e' tipo dual core?? allora n96 e' il doppio piu' potente di n95 o no?
Old 26-09-2008, 15:35   #596
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
scusate ma n96 non e' tipo dual core?? allora n96 e' il doppio piu' potente di n95 o no?
No perchè usa dei processori vecchi e lenti
E' come confrontare 2 Celeron contro un Penryn
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 16:03   #597
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
se vi ninteressa seguire civilmente ( niente rollo o flame mi raccomando) una discussione tra utenti e nokia distributor, venite qui

http://www.newsmobile.it/forum/index...&#entry1378782
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 16:07   #598
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
se vi ninteressa seguire civilmente ( niente rollo o flame mi raccomando) una discussione tra utenti e nokia distributor, venite qui

E' un fake e non so neppure se è lecito il tuo spam di altrui forum
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 16:12   #599
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
non è spam visto che si parla cmq di n96 con un operatore nokia che ha addirittura contattato l'admin del sito

e se sia fake o no tu cosa ne sai?
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 16:31   #600
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi

ma è lo stesso che ha aperto "N96 - nokia - eppure si muove!"?
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian