Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2009, 15:44   #2901
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da falabrac Guarda i messaggi
sarebbe interessante sapere se noti miglioramenti nella qualità del segnale telefonia, visto quanto "bene" prende questo telefono
No, l'antenna per ricevere i segnali UMTS, GPRS, HSDPA si trova nella parte inferiore del Telefono...

Gli altri segnali: Bluetooth, DVB-H, GPS, Wireless si ricevono PERFETTAMENTE!!!

Saluti...
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 16:16   #2902
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
@OldBlackEagle ma sei un grande

raga io lo ripeto col 25 era perfetto col 30 saltuariamente si incasina come con i precedenti soprattutto in multitasking.
vomito72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 18:21   #2903
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
No, l'antenna per ricevere i segnali UMTS, GPRS, HSDPA si trova nella parte inferiore del Telefono...

...cut...
ah ok... in effetti non mi ero preso la briga di appurare
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:01   #2904
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
grande old... appena mi ritorna lo faccio subito
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 00:47   #2905
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Salve a tutti. Vi prego di aiutarmi. Se non trovo aiuto qui dovrò andare in assistenza.

Oggi pomeriggio mi si è scaricato il telefono completamente (si è spento). Lo ho messo in carica. Dopo un pò si accende la classica schermata bianca.. e..... così rimane! Lo ho lasciato lì per un pò.. (3 ore). Niente.. sempre schermata bianca e display acceso senza le tacche della batteria.

Dopodichè lo stacco. E provo a spegnerlo. Niente, nn si spegne.

Allora stacco e riattacco la batteria.

Accendo.. e... schermata bianca.. poi scritta nokia.. resta così per 5 minuti.. e poi torna bianca.. Con display acceso.

Vi prego, ditemi che c'è un rimedio. Ho provato a lasciarlo un pò ma sono passati 30 minuti da quando è tutto bianco.

PS: i nokia hanno 2 anni di garanzia. Quindi il mio è ovviamente in garanzia, ma siccome lo ho comprato su ebay non ho lo scontrino. Dite che me lo aggiustano ugualmente al centro nokia?

Ultima modifica di veltosaar : 22-09-2009 alle 00:54.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 00:55   #2906
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Salve a tutti. Vi prego di aiutarmi. Se non trovo aiuto qui dovrò andare in assistenza.

Oggi pomeriggio mi si è scaricato il telefono completamente (si è spento). Lo ho messo in carica. Dopo un pò si accende la classica schermata bianca.. e..... così rimane! Lo ho lasciato lì per un pò.. (3 ore). Niente.. sempre schermata bianca e display acceso senza le tacche della batteria.

Accendo.. e... schermata bianca.. poi scritta nokia.. resta così per 5 minuti.. e poi torna bianca.. Con display acceso.

Vi prego, ditemi che c'è un rimedio. Ho provato a lasciarlo un pò ma sono passati 30 minuti da quando è tutto bianco.

è capitato anche a me circa un mese fa...spento normalmente il cell,messo a caricare e quando sono andato a riaccenderlo rimaneva fisso schermo bianco o scritta nokia...ho risolto con la combinazione di tasti per l'hard reset..per fortuna avevo fatto un backup di tutto pochi giorni prima..
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 01:03   #2907
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Hard Reset, però perdi tutta la Rubrica Telefonica e le Impostazioni...
Procedura Manuale:
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare città, ora e data.

Saluti...
Old 22-09-2009, 09:34   #2908
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:

PS: i nokia hanno 2 anni di garanzia. Quindi il mio è ovviamente in garanzia, ma siccome lo ho comprato su ebay non ho lo scontrino. Dite che me lo aggiustano ugualmente al centro nokia?
La procedura te l'hanno detta, io invece rispondo all'ultima domanda:
no, senza scontrino o fotocopia dello stesso non te lo sistemano in garanzia. è tuo scrupolo farti dare l'originale o una copia in caso di acquisto di usato ancora in garanzia. per la nokia, ad esempio, il tuo telefono potrebbe essere rubato o avere più di 2 anni.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:39   #2909
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
è capitato anche a me circa un mese fa...spento normalmente il cell,messo a caricare e quando sono andato a riaccenderlo rimaneva fisso schermo bianco o scritta nokia...ho risolto con la combinazione di tasti per l'hard reset..per fortuna avevo fatto un backup di tutto pochi giorni prima..
Quote:
Hard Reset, però perdi tutta la Rubrica Telefonica e le Impostazioni...
Procedura Manuale:
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare città, ora e data.

Saluti...
Grazie mille ragazzi.. davvero.. Ma secondo voi, perchè succede??

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
no, senza scontrino o fotocopia dello stesso non te lo sistemano in garanzia. è tuo scrupolo farti dare l'originale o una copia in caso di acquisto di usato ancora in garanzia. per la nokia, ad esempio, il tuo telefono potrebbe essere rubato o avere più di 2 anni.
Per il rubato, ok, sono d'accordo.. ma invece per i 2 anni, sappiamo benissimo che l'n96 è uscito da un solo anno, quindi è improbabile. Dici che non gli importa?
Old 22-09-2009, 11:45   #2910
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

PS. altro problemissimo.. finalmente sono riuscito a riaccendere il telefono.. ma è in Inglese!! Come è possibile?? Vi assicuro che è sempre stato italiano no brand.. mai e poi mai è stato in inglese!! :S
Old 22-09-2009, 12:04   #2911
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
PS. altro problemissimo.. finalmente sono riuscito a riaccendere il telefono.. ma è in Inglese!! Come è possibile?? Vi assicuro che è sempre stato italiano no brand.. mai e poi mai è stato in inglese!! :S
Calma, non è grave! Significa che quel Telefono è d'importazione Europea.

Per rimetterlo in Italiano: Menu - Strumenti - Impostazioni - Generale - Personalizzaz. - Lingua: Italiano - Lingua scrittura: Italiano

Saluti...
Old 22-09-2009, 14:17   #2912
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
varia da chi trovi al nokia point..a me non hanno chiesto ne scontrino ne altro..e quella volta mi si era inchiappettato facendo l'aggiornamento dopo averlo sbranderizzato..quindi..è molto relativa come cosa
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 15:09   #2913
Grandal84
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
questo telefono è mitico lo tiene mio cugino...davvero una bomba
Grandal84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 16:09   #2914
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Quote:
Calma, non è grave! Significa che quel Telefono è d'importazione Europea.

Per rimetterlo in Italiano: Menu - Strumenti - Impostazioni - Generale - Personalizzaz. - Lingua: Italiano - Lingua scrittura: Italiano
Ti ringrazio. Ad ogni modo posso assicurarti che lo ho comprato in Italia e che sulla scatola c'è scritto Garanzia Italiana. E altre volte avevo fatto L'hard reset ma mai era successo che tornasse in inglese.
Misteri.

Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
varia da chi trovi al nokia point..a me non hanno chiesto ne scontrino ne altro..e quella volta mi si era inchiappettato facendo l'aggiornamento dopo averlo sbranderizzato..quindi..è molto relativa come cosa
Appunto, immaginavo.

Grazie a tutti davvero.
Old 29-09-2009, 18:03   #2915
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Ciao ragazzi ho anche io l n96 fw 12.043 comprata da quella nota catena di negozi cmq è un cellulare che sfiora la perfezione se nn per l autonomia volevo sapere se passando alla 30 trovavoi miglioramenti riguardo l autonomia premettendo che ora mi dura 17 ore
Old 29-09-2009, 18:12   #2916
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Quote:
Ricezione Segnale DVB-H al 100% con Antenna Tipo Dipolo "Fai da Te" autocostruita con Zero spesa!!!

Elenco materiali:
Pellicola in Alluminio (Tipo quella per avvolgere alimenti): Tagliare 2 rettangoli di Pellicola a misura cm 3 x cm 5 e sovrapporli uno sull'altro;
Un pezzetto di piastrina in rame (oppure ottone) il più sottile possibile, (si può usare un pezzetto di gancio per appendere quadri), opportunamente raddrizzato e spezzato a misura con le pinze: mm 2 x mm 2;

Disegno Antenna Tipo Dipolo DVB-H per COVER NON ORIGINALE:

Foto Antenna Tipo Dipolo DVB-H per COVER NON ORIGINALE:

Non vorrei esagerare, ma questa mia scoperta funziona meglio dell'ORIGINALE!!!
Ho fatto dei Test, uscendo in Automobile con Amici, andando in strade EXTRA URBANE, dove prima con la Cover Originale ogni tanto perdevo il Segnale DVB-H, con questa mia nuova "Creatura", il Segnale DVB-H, rimane costante e non ho mai perso un FOTOGRAMMA!!!
Verificata anche la Ricezione di Tutti gli altri Segnali: GPRS, UMTS, WiFi e GPS, che vengono agganciati Tutti PERFETTAMENTE!!!

Se il creatore del Thread lo ritenesse opportuno, appena arriveranno i primi riscontri, si potrebbe mettere in Prima Pagina questo mio "progettino" ???

Buona Sperimentazione a Tutti gli "Smanettoni" come il sottoscritto...

Saluti...
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 20:06   #2917
OldBlackEagle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
quanto ti dura qlla centrale dietro il telefono?
Esattamente il doppio, rispetto l'originale da 950 mAh!!!

Saluti...
Old 30-09-2009, 10:56   #2918
IWillKillBill
Senior Member

L'Avatar di IWillKillBill

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho anche io l n96 fw 12.043 comprata da quella nota catena di negozi cmq è un cellulare che sfiora la perfezione se nn per l autonomia volevo sapere se passando alla 30 trovavoi miglioramenti riguardo l autonomia premettendo che ora mi dura 17 ore
Io ho notato un incremento di autonomia.
PC:Q6600@3600(400x9) - MSI P7N-SLI 750i - Club3d 8800GTS 512 - Chakra fan25mm - Nirvana NV120 premium - Geil DDR2 Ultra 6400 2x2048 4 4 4 12 - OCZ GameXstream SLI 700W - 2x250 WD Sata2 16mb - Pioneer DVD-Rw 215 Sata - Samsung T220 | LAPTOP: Vaio CR21S/W - T7250 - DDR2 667 2x1GB - HD Toshiba 160GB - X3100 - 14"1280x800 X-black - DVD+-RW Pioneer
IWillKillBill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 11:03   #2919
Shub
Senior Member

L'Avatar di Shub

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da IWillKillBill Guarda i messaggi
Io ho notato un incremento di autonomia.
Quoto!

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:01   #2920
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Non posseggo l'N96 quindi per favore evitatemi di leggere le 147 pagine del thread, le troverei molto noiose
Ho un'amica che mi ha chiesto di trovarle un programma per far sì che anche in stand by venga mostrato l'orario sul display, io mi sono informato 5 minuti e ho trovato cclock e non ricordo cos'altro.
In pratica cerco questo programma che sia a prova di imbecille perchè poi devo spiegarlo a lei. Mi date una mano?

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Chat Control in bilico: il Parlamento Eu...
Ecco i Google Pixel più convenienti per ...
ChatGPT e Copilot sono pronti ad abbando...
iPhone 16e a 529€ nei 2 colori per il Bl...
Il nuovo iPhone Fold potrebbe costare qu...
Tomb Raider segna due nuovi record: Lara...
Come sfruttare le offerte del Black Frid...
Wafer in diamante per il futuro dei chip...
Per il Black Friday sedie gaming di otti...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian