Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 15:17   #261
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Purtroppo oggi e domani nn riusciro' a fare il buco , pero' lunedi' mi ci mettero' di buona lena , pensavo di usare la fresa , per intenderci quella con il cono da fissare sul dremel , ho fatto un paio di prove e sembra molto efficace , oggi e domani purtroppo sono out sto lavorando 16 ore al giorno e piu' e nn mi sento abbastanza lucido da poter affrontare un lavoro del genere
ciaoooooo
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 15:20   #262
omino_duff
Senior Member

L'Avatar di omino_duff

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
lucidità e precisione prima di tutto: così avrai un ottimo cerchio!

16 ore lavorative? ma riesci anche a mangiare/dormire/ecc...?
Buon lunedì di modding...!
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 15:38   #263
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

a dire la verita' mi sento abbastanza uno straccio , e riesco ad accendere il pc 2 volte a settimana e nn piu' di 1 ora , bhe si 10 alle 15 li trovo per mangiare e una mezz'oretta alle 22 , poi arrivo a casa verso le 2 di mattina e nn ho voglia di fare buchi , anche perche' alle 8 ho la sveglia . Pero' sono molto soddisfatto di quello che sto facendo
ciaooooo
Old 30-06-2007, 15:50   #264
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
L@ser non mi lavorare troppo riposati ogni tanto
Old 04-07-2007, 15:36   #265
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

porcaccia miseria siamo proprio agli sgoccioli , e inizio a sentire un po di malinconia , bhe in ogni caso vi faccio vedere il lavoro quasi ultimato del mio muletto , ovviamente salto le varie fasi di lavorazione , per le ragioni che ho gia specificato in passato

e ora qualche foto in notturna, o quasi , nn ho potuto tirare giu' tutta la tapparella , causa monopattino incastrato

le viti di fissaggio plexy nn sono definitive , faro' dei pomelli un po piu' graziosi ,manca il profilo frontale verde , che vedro' di fare lunedi' e forse mettero' qualche led uv all'interno , sono abbastanza soddisfatto del lavoro
ciaoooooooooooooo
Old 04-07-2007, 16:01   #266
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
davvero caruccio! complimenti! voglio vedere che viti userai per fissare il plexi. i piedini li hai fatti? la struttura del plexi è stabile? con le viti solo in quella posizione non si piega/flette se schiacciato con la mano?
spero ancora che tu riesca a trovare una soluzione migliore per il cavo ide esterno, così è proprio un pugno in un occhio! i led della ventola si possono spegnere?
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:36   #267
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Ma quanto è bello questo progetto! Hai tutta la mia stima ed ammirazione per il lavoro compiuto. In conclusione mancano solo i pomelli, qualche led ed il connettore ide?

P.S.=No, i led della ventola nn è possibile spegnerli a meno di non mettere a nudo la ventola e fare un interruttore per la sola alimentazione dei led...
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 07:48   #268
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

oh ma che bello....bravo ste appena lo trovo un poco di tempo ti faccio sapere e me lo vengo a fare un giro dalle ue parti a vederlo da vicino così posso complimentarmi di persona
Old 09-07-2007, 14:29   #269
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
ciao...mi sono letto le 1000 pagine tutte in mezzora(causa: sono iscritto a sto forum da 3 settimane credo) , comunque complimenti!!!!

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 15:13   #270
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Un po di risposte sono doverose , intanto grazie per i complimenti , 1 il plexy nn flette o meglio ha una piccola elasticita' ma e abbastanza rigido , 2 le viti di fissaggio del plexy saranno dei pomelli inox zigrinati , 3 i led della ventola nn si spengono (se no che scopo ha avere la ventola con i led ) , 4 i piedi che piedi dopo sai quanto mi costa in scarpe , 5 caro domy nn mancano solo i pomelli ecc ecc ma anche il profilo frontale interno e un regolatore per la ventola superiore , sembra un turbo reattore , e qualche led interno , ma sinceramente nn so se usare i led bianchi o quelli uv .
@dark :La strada la sai il n° lo hai tu trillami e io sono sempre a SUA disperazione
@canoM: mi fa piacere che ti piaccia spero tu rimanga entusiasto anche del mio case streghe , spero di leggere a breve qualche tuo lavoro

Oggi ho passato una giornata a cazzeggio , in realta sto installando l'os sul pc e tutti i programmi , scusate se nn rispondo sui vostri lavori ma in realta li leggo , diciamo che piu che altro guardo le figure , ma in questo periodo sono veramente molto preso , mi sto rendendo conto di quante risorse impieghi gestire un'attivita' .
In ogni caso Laser nn si ferma qua ne con il lavoro neanche con il mod , aspettatevi qualcosa di RIVOLUZIONARIO
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Old 09-07-2007, 17:46   #271
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

beh L@ser mi sa che se ne parla a settembre...prima non riesco tra gli esami e lo studio e un pò di mertata vacanza ma tanto ne tu ne io scappiamo quindi prima o poi
Old 09-07-2007, 18:05   #272
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

bhe io fino ad agosto sono qua , e magari finisco totalmente il mulo e faccio piu' bello lo streghe
Old 09-07-2007, 19:02   #273
Dark Swan
Senior Member

L'Avatar di Dark Swan

bene bravo così quando vengo i miei occhi gusteranno più di un bello spettacolo
Old 10-09-2008, 12:29   #274
Mariolino320
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salerno Prov.
Complimenti anche da parte mia L@ser, davvero un ottimissimo lavoro....

Bravissimo
Mariolino320 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
3 portatili che usiamo anche noi sono in...
Operazione Eastwood: colpito il gruppo c...
AMD RDNA 4: patch per Linux migliorano g...
Robot aspirapolvere superpotenti a meno ...
GeForce RTX 5090D v2 cancellata e H20 fi...
Intel ha creato l'occhio bionico per giu...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian