|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
non lo dire a me... non sai quanto sono triste! ora lo guardo cercando di trovare qualche nuova cosa da farci, ma ho sopo paura che mettendoci qualcos'altro possa rovinarlo... non so che fare... devo trovare in fretta qualcos'altro da moddare per passare il tempo. appena riesco a trovare una di quelle schede madri industriali minuscole a poco prezzo farò un nuovo progettino ancora più piccolo del little mule. oppure in cantina ho una scheda madre bi-processore, ma non so bene come potrei utilizzarla... per tornare al little mule, tu ci avresti messo altri neon?!? io dico che le luci così bastano e avanzano! ho provato a vedere l'illuminazione con 4 led negli angoli, ma non mi soddisfava... per i cavi intendi quelli raccolti nelle 2 spiraline avvolgicavi oppure quelli che nell'ultima foto sono a destra della ventola? ti dico subito che le spiraline avvogicavo non posso metterle in nessun altro modo! una va a collegarsi alla mobo, l'altra all'hd! x i cavetti della ventola vedrò cosa posso fare!
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
|
Quote:
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
in merito ai cavi parlavo in generale: spiraline, cavi raggruppati sotto l'lcd e sotto la schedina cn usb ed i 2 jack audio, i cavi ide, ... fossi in te cercherei in tutti i modi di acquistare uno sleeving kit blu!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
i cavi raggruppati sotto l'lcd e sotto la schedina usb non si vedono, dato che sono coperti dal pezzo di plexi bianco che fa da supporto all'hd.
gli unici cavi che si vedono sono quelli raggruppati dalle spiraline (che non posso nascondere neanche volendo) e i cavetti della ventola (con questi vedo cosa posso fare anche se lo spazio è molto ristretto). onestamente non vedo la necessità di acquistare uno sleeving kit blu, infatti tutto quello che sta sotto il plexi blu diventa automaticamente blu! per quanto riguarda invece il cavo ide devo utilizzare per forza la piattina, quello rounded è troppo rigido e non posso piegarlo a dovere.
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
mille grazie per la pronta, rapida e compelta risposta che mi hai fornito! Ti consiglio in ultima via, allora, di prendere la piattina ide e coprirla da entrambe i vertici con scotch da carroozziere e provvedere a colorare tutto il cavo grigio con una bomboletta blu fluorescente, ti assicuto che l' effetto è meraviglioso!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
ma dato che il cavo ide è comunque sotto il plexi blu quali vantaggi mi porterebbe verniciarlo di blu?
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
...continui il mod che sennò ti annoi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
un'ultima domanda , ma quando hai smontato l'ali e poi rimontato l'ingresso della corrente sul little mule spra al connettore hai legato una cosa bianca cos'e' a cosa serve ?
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | ||
Senior Member
|
Quote:
eheheh ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
tnx grazie
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
|
![]() lavoro stupendo!!! complimenti ![]()
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram | Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64* -> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Quote:
![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ho svitato la parte finale con i contatti (nella foto l'ultimo elemento a destra partendo da sinistra). tutti gli altri elementi si tolgono di conseguenza una volta smontati questi 2 pezzi. comunque devo mettere qualche altra foto perchè alcuni miei amici mi hanno fatto notare che dalle immagini sembra molto più grosso che dal vivo! ed effettivamente hanno ragione! è veramente piccolo! lo metterò a confronto con un case standard. ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Grazie mille!
![]()
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
splendido complimenti
![]()
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
Ah dj_ste ti dovevo dire: grazie!
![]() Poi capirai il perché... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
ehehe, ora mi incuriosisci!!! DIMMELOOOOO!!!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ho visto solo adesso questo mod. Che dire, complimenti, veramente belissimo.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fissaggio dell'HD. Sarà anche stabile, ma... boh, non mi piace l'idea ![]() Mi diresti, per cortesia, dove vendono quei piccoli "cannelli"? Vorrei prendere in prestito alcune tue idee per un mio mod, sempre che non ti dispiaccia.
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie dei complimenti e delle critiche. per quale motivo non ti piace il fissaggio dell'hd? avevo bisogno di una soluzione che mi permettesse di fissarlo senza dover faticare troppo per smontarlo o rimontarlo e che mi permettesse di poter sistemare tutti i vari cavi e cavetti senza il suo ingombro. avrei potuto avvitarlo da sotto alla sua base di plexi, ma così avrei potuto fissare la base solo dopo aver montato prima l'hd. con la mia soluzione invece l'hd è l'ultima cosa che monto e posso nascondere sotto di esso anche un bel pezzo di cavo ide che mi permette anche di non avere l'hd a diretto contatto con la struttura, dato che alla fine dei conti è appoggiato dul cavo ide che "assorbe" le vibrazioni. comunque i gusti sono gusti! puoi utilizzare tutte le mie idee, non le ho ancora brevettate!! ![]() basta però che apri un topic qui nella sezione modding per farci vedere il tuo mod. il piccolo "cannello" o meglio la "Torch Pen" l'ho comprata qualche anno fa da Brico, ma probabilmente la potresti trovare anche da un ferramenta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.