|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Hm.. allora mi sa che non ho bene in mente quale dici te, posta una fotina così evito di dire bischerate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
|
http://www.cogliatifeltri.com/pic3.jpg
Ora ne sto usando 4 che sono delle dimensioni di quelli più piccoli che vedi in foto. Praticamente coprono solo la parte centrale del piedino del mouse. Però in effetti non mi convincono, lo scorrimento non è ottimale... Uff, non pensavo fosse così difficile trovare un materiale adatto... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
ma nessuno di voi riesce a trovare questo:
![]() questo è OTTIMO il mouse addirittura si muove se il filo rimane leggermente attorcigliato. è una cosa favolosa. ci vuole moltissimo prima che si consumi. scivola da paura e non fa per nulla rumore. io vi consiglio di sbattervi un po per trovarlo. se proprio non lo trovate vi mando un pezzo con posta prioritaria che vi basta per 50 piedini. lo dovete proprio provare.... nessun paragone con scotch, figurine, plastica, o teflon da guarnizione.
![]() |
#425 |
Junior Member
|
Pod, quello in foto è il famoso teflon per far scorrere cassetti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
no.
è un foglio di teflon alto 0.5mm. l'ho trovato in un negozi specializzato in materie plastiche lo trovi in rotoli e loro te ne tagliano una stricia. poi per attaccarlo ho usato il classico metodo del biadesivo
![]() |
#427 |
Junior Member
|
Hm... io stamane ho preso dal brico vicino casa l'unico nastro plastificato che assomigliava, come fluidità, a quello tuo pod.
E' un nastro trasparente in polietilene che si usa per riparare le serre e i vetri, ti dico la verità appena montato va che è una bellezza (meglio della pellicola di plexi e dello scotch) Per quello che dici tu Pod, non riesco proprio a trovarlo, o forse sono io che cerco nei posti sbagliati ![]() Al prossimo aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vorrei provare dei piccoli quadratini di DOPOPAK da attaccare col biadesivo sotto al vetro...provateci pure voi e vediamo che esce fuori!
si puo anceh provare la carta metallica per il pollo....o quella carta che ricopre le sigarette.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
mi è venuta un altra idea.
avete presente quel panno di stoffa morbidissima che c'è nei dischetti floppy? provatelo! è davvero scorrevolissimo e di rumore zero. non so se è duratura come soluzione perchè l'ho appena messo. chi può fare test lunghi? ![]()
![]() |
#430 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
Io vorrei provare con quella pellicola per fasciare i libri di scuola...
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Junior Member
|
Quote:
quanti ricordi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
mi sembra che qualcuno nelle pagine indietro lo abbia già fatto...
ma il risultato non era dei migliori ![]()
![]() |
#434 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mia madre ha chiesto a un suo conoscente(che lavorava in vetreria) quanto costerebbe il vetro satinato all'acido,
le ha detto circa 100€ al m2,quanto mi servirebbe(e costerebbe)per un pad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Member
|
Quote:
beh almeno un 100 metri quadri.... scherzo hihihih...penso che 25cm * 30cm vada benissimo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Junior Member
|
Eheheh si quoto apertamente, io ho preso le misure con il mio vecchio pad di Oni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
[quote=Szebulabu]oddio... qual'è questo metodo acqua e sapone?!?
![]() QUOTE] 1__il vetraio mi ha detto che devi mettere acqua e sapone nella superfice e poi poggi il foglio adesivo, in modo da avere qualke secondo per metterlo al meglio...dopo di che devi togliere l'acqua praticamente facendo pressione e spostandola verso i bordi...così rimarrà solamente la colla del foglio!e il risultato è: 0 bolle!! ![]() 2__Per quanto riguarda la scorrevolezza ho beccato il nastro per far scorrere il mouse al meglio...4,10 € al Brico di Cagliari ![]() ![]() 3__Ho provato ha verniciare l'icemod ma i è uscita una porcata ![]() P.S. almeno l'Icemod non si è rovinato! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di nico155bb : 18-11-2005 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Member
|
![]() Quote:
io uso un metodo meno invasivo dell'acqua e sapone...ovvero: incollo il foglio normalmente cercando di fare meno bolle possibile e le bolle rimaste le faccio scoppiare con lap unta di un ago....ovviamente faccio pian piano in modo che il buco non si veda e una volta bucata la pellicola premo e l'aria esce e la bolla sparisce! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
ma col metodo dell'acqua e sapone fai tutto senza problemi e senza che escano delle pieghette dove scoppi la bolla!...comunq si può fare in 1000 modi credo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
I primi minuti con la "carta dei libri delle medie"
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.