|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Ma porka porka!!! I dlc si pagano!!!! Ma vaffff!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi riuscite a darmi qualche parere in più su questo gioco, su pregi, difetti e altro?
Ho visto che I DLC abbondano per il titolo in questione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Difetti? Può risultare ostico ma una volta che hai delle strategie di base se ti va male è perché forse hai sbagliato qualcosa e puoi pagarla cara poi oh la sfiga è sempre la sfiga (alla fine hai a che fare con dei "dadi"), non sono a conoscenza di un end game che probabilmente non è altro che smazzarsi incontri online ocntro altri giocatori....si poteva avere maggiore varietà di incantesimi, perk per le armi/armature volendo.....l'ia rende il gioco single interessante per via del fatto che è buona, capita talvolta raramente che però qualche personaggio avversario si incastri (buono perché è sempre qualcuno in meno che ti massacra i tuoi ma male se l'obiettivo della missione è quello di ucciderlo e tu non lo trovi da nessuna parte!) Parlo del gioco base, i DLC ti servono per poter iniziare una banda e relativa campagna con le ultime aggiunte: cacciatori di streghe e non morti. Da amante del mondo warhammer e dei giochi a turni con elementi rpg non potevo non apprezzarlo e infatti lo reputo uno dei giochi migliori a cui ho giocato negli ultimi bho cinque anni almeno.... Ultima modifica di FroZen : 28-11-2016 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
Come ha detto frozen (amd fanboy) ![]() Ora mi ritrovo 2 orbi storpi, un morto e 2 menomati mentali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Salerno
|
Io l'ho acquistato approfittando dei saldi su Steam.
Avrei una domanda per chi è più esperto di me... Durante le battaglie ho trovato come bottino alcune armi ma quando vado per equipaggiarle non compaiono nell'inventario. Se invece mi reco al negozio per venderle compaiono regolarmente. Una è una lama avvelenata e l'altra è un martello con il nome scritto in blu. C'è bisogno di requisiti particolari per poterle equipaggiare o cosa? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
|
Ogni classe e ogni razza ha un insieme di armi che può usare, sono menzionate nella scheda del guerriero, le altre servono solo a far soldi vendendole allo shop (meglio se con il +50% di soldi nella turnazione dello shop stesso!)
Ti serviranno parecchi soldi per specializzare le truppe nelle skills/incantesimi/inventario oltre che per pagare le truppe ad ogni razzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
Grazie mille. Questa cosa mi era completamente sfuggita.
Per il resto lo sto adorando questo gioco, forse qualche banda in più ci vorrebbe, penso sopratutto agli orchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
|
Arriveranno per forza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
I due pacchetti da 2 euro cosa contengono? Armi e fazioni?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Bande intendi le razze che si possono scegliere all'inizio, se non sbaglio non ci sono già 2 dlc per quelle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi riferivo a questi due bundle:
http://store.steampowered.com/sub/93478/ http://store.steampowered.com/sub/100202/ Se ho capito bene sono personaggi reclutabili in alcune bande, mentre le bande vere e proprie costano 6,99 e 9,99
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
Questi pacchetti contengono 1 eroe ciascuno da poter assoldare nella tua banda.
Mentre per rispondere a polli079, si intendevo razze. E' vero che ne sono uscite già 2, a parer mio rimangono pochine, considerando che oltre le 4 iniziali le altri le paghi. Cambiando discorso ho riscontrato un problema con il gioco, mi provoca nausea leggendo in rete ho scoperto che ha il FOW impostato su 45, qualcun altro ha questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Bannato
|
Prova a zoomare verso l'esterno quando sei su un personaggio, mi sembra che poi te lo tiene...riduci così l'effetto "mal di mare".... non so se da un qualche parte è possibile variare il fov
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
|
Non riconosco più questo gioco, delle ultime 6 morti ho avuto 6 full recovery
![]() Carine le brutal comunque......oltre ai modificatori classici della difficoltà (+ danno, + ferite etc) ci sono degli eventi random che possono rendere ulteriormente difficoltosa la campagna: una volta mi è capitato che fossi caduto in una imboscata di una banda nemica quindi non ho potuto fare il deploy dei miei che erano in posizioni random e avevo la banda nemica che mi aveva circondato, ieri sera invece per la mappa girava un pink horror (hanno magic resistance a 100 quindi addio cast su di loro) ..... Il demone è una bestia, sono a 550 punti ferita con l'ench della constitution (+30 hp che aumentano ulteriormente tanto quanto è alta la resistenza) e dodgia più di messi in area di rigore.... il mutante con quattro attacchi inarrestabile e sfuggevole (ha però l'handicap dei test paura/terrore che spesso failano), il barbaro per via della mutazione può avere solo due attacchi a due mani e devo spekkarlo meglio ma comunque molto tosto, i due impressive sono notevoli ma non così tanto...... sono innamorato invece del puzzone darksoul quasi lvl 10: ha 65% di armor (armatura pesante viola, elmetto viola, scudo viola con +10% di armor), 91% di parry, più di 300hp e una resistenza al combattimento bella alta......non me lo tirano giù nemmeno con l'atomica! Supertaaaaaank!!!! ![]() P.s: non avendo i dlc l'unico caster è il leader, bhe è spekato per poter castare almeno tre incantesimi a turno con un rischio maledizioni tzeentch accettabile (che per me è il 25%, l'altra sera è esploso al primo cast di turno che era a -15% ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FroZen : 30-11-2016 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
|
Ma quanto sono bastardi i vampiri... E ogni volta devo passare la prova terrore... Ma che due @@
Cioè per ora ho visto gouls, vampiri, e contadini mutati... Col xxxx che compro il dlc Son riuscito ad andare avanti coi posseduti, due mutati per ora... Mi stanno piacendo, anche se son poco versatili come i topi, però due arcieri, 3 tank, un vichingo e un magister, funzionano... Solo che non so che diavolo di abilità mettergli... Ciccio.. Spiegameli un po' va... Per gli skaven ho trovato tutte le build, ma per i gaypride possessed no.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
Risultato: leader e il supertank morti ![]() Mi sarei quasi offeso se non avessi avuto un magister livello 7 offerto dalla casa e un darksoul lvl 6 preso dal mercato, vorrà dire che li tirerò su piu forti di prima (forse) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Preso e provato, almeno il tutorial sui combattimenti, cosa dire, complesso.
Stasera magari parto con una campagnetta, giusto per prova senza pretendere di arrivare chissà dove, certo è che sembra un gioco che va studiato. A primo impatto devo dire che mi sembra un pò confusa mappa, ho capito che aprendo la mappa posso vedere la posizione dei miei e dei nemici scoperti, ho capito la cosa del punto di domanda ma capire effettivamente chi è il personaggio nella determinate posizione e che strada fargli fare per arrivare dove voglio, è un' altra cosa. Devo capire meglio anche la cosa del morale e del saccheggiare il carro nemico. Se qualcuno mi vuole dare delucidazione, mi fa un grosso favore. EDIT: C'è qualche banda, delle 4 iniziali, con la quale il gioco risulta più facile? Ultima modifica di polli079 : 09-01-2017 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Ho fatto 3 missioni, inizio finalmente a destreggiarmi nella mappa, allo stato attuale sembra molto impegnativo, specialmente completare gli obiettivi opzionali.
Per adesso gli arcieri mi sembrano quasi inutile, spesso non colpiscono l'avversario, troppo spesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
qualche dritta? magister: è l'unico caster e come tale va trattato, quindi skill passive amanetta per ridurre pericolo maledizione e intelligenza come se piovesse, agility per dodgiare e relativa sidestep, poca forza e resistenza, ergo devi sempre proteggerlo ma può impegnarsi in qualche combat easy grazie all'alta skill in combat (un'altra build potrebbe essere caster e ranged).....incantesimi assolutamente maxare la power of destruction per buffare danno (almeno due a turno) e come danno preferisco word of pain alla sputazza acida ma sono gusti.....chain of chaos fondamentale per salvare i tuoi eroi che non possono ritirarsi....è F O N D A M E N T A L E mutant: ottimo eroe polivalente da speckare agility e danno (weapon skill al top, accuratezza di meno compensabile con passive skill e build, così come test paura terrore, su unico vero punto debole) ma qualcuno lo usa anche in range ... ma molto dipende dalle combo di mutaziojni (vero aspetto croce e delizia dei posseduti).....speedstep per dodge multipli, con scudo e singola fa cinque attacchi e non lo beccano mai, buffato dal magister tira giù un eroe al 50% di armor in due turni anche meno se entra qualche critico barbaro è il vero tritatutto da combattimento: tutto parry e web of steel, doppia arma permette tre attacchi normali ma con i vari buff da carica o magister mi tira botte da 100+ danno contro poco armor (ho visto un 164 se ricordo bene, è seguita una nerd dance fino a notte fonda). posseduti: sono fragilini ma con le giuste mutazioni fanno molto male, puntare al critico, forza, iniziativa e per la difesa anche misto dodge / parry con speedtstep o web of steel in base alla percentuale più alta (ricordarsi che le parry sono evitabili, le dodge no quindi è da preferire sempre il dodge, se possibile), hanno buoni hp ma bassa armor e non possono avere scudo e elmo....con la skill e buld alza la resistenza a critico e a fare critici imho due arcieri sono un dito nel cxxx da livellare ma poi sono fondamentali in una buona banda, tirano giù quasi al 100% un 100 di danni a turno a testa e dispensano debuff fondamentali come l'hand shot che riduce del 10% la probabilità che colpiscano i tuoi in definitiva attenzione all'attacco ok ma anche e soprattutto alla difesa........se non ti colpiscono non c'è nulla di cui preoccuparsi, no? Sono scinquanta bbello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
gli arcieri porta pazienza ma sono molto utili, interrompono eventuali cariche avversarie con l'overwatch e in più dall'alto aiutano parecchio se metti qualche skill attiva (inizia da hand shot) anche quando in bega i melee.....quindi umani? sono versatili, a sentire il mio socio che lo ha appena preso lurkando il deep web |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.