|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
l'importante e' che ce ne siano. altrimenti c'e' solo il dv6-3322sl vero? come alternativa simile (-50€ -2gb ram -250gb disco...) nell'eventualita' che non se trovino piu' giusto? ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
2 domandine + una domandina ot :
- è installabile un secondo hd ? sarebbe ottimo poter fare ssd+hd da 750 - è un problema diffuso quello dello schermo? il 3322 è immune da questo problema ? - sapete niente sulle nuove uscite con sandy bridge ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Devo dire che a questo prezzo ne sono estremamente soddisfatto. Certamente il sistema dei diffusori non è entusiasmante. Per quanto riguarda invece il software in dotazione mi sono limitato a disinstallare tutti quegli applicativi che invitavano all'acquisto della versione completa, molti altri invece li trovo utili e me li tengo.(troppo bello hp mediasmart webcam con gli avatar.....). Mi piacerebbe capire se è possibile creare i dischi di ripristino anche su hd esterno perchè le uniche due opzioni disponibili sono dvd (7 in tutto) o usb (una da 32gb ce ne vorrebbe ![]() Trovo estremamente utile la funzione di switch tra le due schede e la 6550 permette anche di giocare a titoli recenti con dettagli medio alti, il processore è velocissimo e altrettanto l'hd, per lo schermo confermo che è senza infamia e senza lode...nella norma insomma a mio avviso bisogna andare su prezzi notevolmente più elevati per trovare di meglio e non so se ne varrebbe la pena, ho girato diversi tread prima di scegliere ed ogni modello ha pregi e difetti, estimatori e detrattori... ![]() Ultima modifica di PeppeHW : 10-03-2011 alle 15:22. Motivo: orrori ortografici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
sono passato per negozi, si trova a 799. mi dispiace ma non lo prenderò più, con 830 € prendo il dell xps 15 con i7 2630
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti! Ho comprato da un mesetto questo pc e ho un problema.
Quando uso Photoshop CS5, il programma mi rileva solo la scheda grafica Intel integrata (escludendomi così alcune opzioni tipo 3D, movimento ecc ecc) anche se è impostata la scheda ATI HD6550. Come posso fare? Qualcun'altro ha questo problema? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Forse hai installato il programma quando era attiva la GPU interna Intel?
E' solo una supposizione, però va valutata come possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Stasera verifico anche io!
Come soluzione prova a disabilitare la scheda intel da gestione periferiche! Magari funziona! ![]()
![]() |
#30 |
Member
|
Il programma l'ho installato con l'ATI attiva. Ho provato a disattivare l'Intel ma niente...solito problema...questo è quello che mi dice da "informazioni del sistema" di Photoshop:
Adobe Photoshop versione: 12.0.3 (12.0.3x20101211 [20101211.r.1222 2010/12/11:02:00:00 cutoff; r branch]) x64 Sistema operativo: Windows 7 64 bit [...] Livelli cache immagine: 4 Disegno OpenGL: attivato. OpenGL - Modalità disegno: Base OpenGL - Consenti modalità normale: True. OpenGL - Consenti modalità avanzata: False. OpenGL - File di errore: Non rilevato. OpenGL - Consenti GPU precedenti: Non rilevato. Produttore scheda video: ATI Technologies Inc. Modulo di rendering scheda video: ATI Mobility Radeon HD 6550 Monitor: 1 Visualizza limiti:= alto: 0, sinistra: 0, basso: 768, destra: 1366 Numero scheda video: 1 Scheda video: Intel(R) HD Graphics Versione driver: 8.771.1.0 Data driver: 20100909000000.000000-000 Driver scheda video: igdumd64.dll,igd10umd64.dll,igdumdx32,igd10umd32 Modalità video: 1366 x 768 x 4294967296 colori Didascalia scheda video: Intel(R) HD Graphics Memoria scheda video: -1348 MB Numero scheda video: 1 Scheda video: Intel(R) HD Graphics Versione driver: 8.771.1.0 Data driver: 20100909000000.000000-000 Driver scheda video: igdumd64.dll,igd10umd64.dll,igdumdx32,igd10umd32 Modalità video: 1366 x 768 x 4294967296 colori Didascalia scheda video: Intel(R) HD Graphics Memoria scheda video: -1348 MB Praticamente mi rileva l'ATI come Produttore scheda video e come Modulo di Rendering però come Scheda Video mette sempre la Intel(R) HD Graphics. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
A questo punto verrebbe da pensare che è il programma a non avere un modulo di installazione capace di gestire le due schede.
Consideando però il buon grado di diffusione che già hanno queste soluzioni, e che la gran parte dei notebook in commercio si sta orientando in questo senso, mi pare strano che Adobe non abbia considerato il problema. Però un aiuto concreto non lo posso dare, sorry! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Si anche secondo me è il programma pur avendolo aggiornato con gli ultimi update. Anche perchè gioco a giochi con massimi dettagli senza problemi quindi non penso che usi sempre l'Intel! Strano che l'Adobe non pensi a queste cose!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ho appena ordinato il fratellino 3322
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
salve a tutti ragazzi, ho comprato da poco questo pc e per ora posso dirmi soddisfatto... Volevo porvi giusto un paio di domandine: secondo voi conviene formattare tutto e fare un'installazione pulita del sistema? o la differenza non si sente tanto?
Se non ho capito male la partizione "system" dovrebbe contenere un SO per il quick web, giusto? ma come si lancia? Visto che sul pc ci sono già quattro partizioni c'è un modo per trasformare la partizione c: in estesa? Mi conviene cancellare la partizione di recovery "sostituendola" con i dvd di ripristino? vabbè sono più di un paio.. ^^' spero possiate aiutarmi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Ho verificato ed ora c'è a minimo a 667€ ![]() Ultima modifica di PeppeHW : 14-03-2011 alle 07:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Ho risolto con "Partition Wizard Home Edition", trasformando in logiche le partizioni "Recovery" e "System", a quel punto ho potuto procedere senza bisogno di cancellare nulla. P.s. la mia partizione system mi pare vuota, come si fà a lanciare quick web...tanto per provare se funziona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
L'avevo valutato anche io ma poi la differenza di prezzo e la preoccupazioe che potesse soffrire del bug che affligge i sistemi col chipset 67 mi hanno fatto desistere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nuovo possessore del 3322 (6 gb di ram e 500gb di hd, 7200 rpm)
Pagato 649 € all'unieuro di Cesano Boscone, nel volantino online non è segnalato, probabilmente si tratta di un'offerta limitata. Ad ogni modo, i driver postati vanno bene ugualmente per il mio modello? Verrà gestito un thread separato oppure, essendo molto simili, si potrà discutere qui? Comunque sia, ora lo metto in carica ed esco, stasera inizio a smanettarci ![]() Speriamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.