Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2007, 18:10   #3901
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da *StEvE*
ciao!
io ho messo i miei file musicali nella cartella d gta xsentirmeli mentre gioco
xo' nn capisco come attivarli dal gioco......ma e' possibile?
o devo sempre aprire i file cn winamp indipendentemente dal gioco?

e poi cheats xsuperare le missioni esistono?

scusate ma e' una presa a male rileggermi 194 pagine .....xcui ki puo' mi risponda

grazie ciao ciao
Per ascoltare le tue canzoni è sufficiente inserirle nella cartella Documenti->GTA San Andreas User File->User Tracks; poi una volta su un veicolo come stazione radio selezioni Lettore Brani Utente, la prima volta dovrebbe esserci un dj che parla ma poi partono le tue canzoni
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 09:05   #3902
*StEvE*
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
eh ma infatti io facevo cosi!!xo' lo stesso continuo sentire solo le pubblicita' (per altro divertentissime )

fa niente spengo la radio e mi sento i miei pezzi a parte
grazie cmq
*StEvE* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2007, 17:45   #3903
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
devi andare nel menu audio e cè una opzione per caricare le canzoni nelg ioco ora n ricordo precisamente come si chiama
Old 09-01-2007, 19:54   #3904
*StEvE*
Member

scansione brani lettore utente ???
l'ho fatto!!c'e' sto quadratino ke va a destra e sinistra della striscia e nn cambia nulla!!!
Old 09-01-2007, 21:47   #3905
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
scansione brani lettore utente ???
l'ho fatto!!c'e' sto quadratino ke va a destra e sinistra della striscia e nn cambia nulla!!!
si bravo quell opzione... aspetta un po che ti carichi tutte le canzoni... ma le hai messe nella cartella giusta le canzoni vero?!?!?
Old 10-01-2007, 22:41   #3906
Everlost
Member

L'Avatar di Everlost

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
Da un giorno all altro adesso quando si mette a piovere il gioco scatta di brutto, a qualcuno è successo?che può essere?cè modo di eliminare magari gli effetti della pioggia con qualche mod?
Grazie
Everlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 13:10   #3907
*StEvE*
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
si bravo quell opzione... aspetta un po che ti carichi tutte le canzoni... ma le hai messe nella cartella giusta le canzoni vero?!?!?

esatto, io ho fatto cosi....una volta, 2 , 3 ecc ecc..........purtroppo nn mi carica nulla e continuo a sentire le pubblicita
xo' nn fa niente ormai lo sto facendo cn winamp apparte...

e' troppo bello viaggiare co la propia musica in sottofondo!
quello nn e' un videogioco....e' qualcosa d+.....t senti quasi dentro e lo vorresti vivere
Old 11-01-2007, 13:12   #3908
*StEvE*
Member

Quote:
Originariamente inviato da Everlost
Da un giorno all altro adesso quando si mette a piovere il gioco scatta di brutto, a qualcuno è successo?che può essere?cè modo di eliminare magari gli effetti della pioggia con qualche mod?
Grazie
a me succede in certi momenti in cui la grafica e' troppo dettagliata e piove pure, xke' il mio pc e' vekkio (a stento ha i requisiti minimi)......... forse il tuo nn ha tutti i requisiti raccomandati

xevitare la pioggia potresti inserire una cheat
Old 14-01-2007, 19:44   #3909
*StEvE*
Member

problema:

se voglio giocare a gta su 1altro pc (xesempio io ho 2 sistemi operativi e uno mi sta dando problemi) lo installo ma poi e' possibile recuperare la memoria?

c'e' un file di memoria che si puo copiare?

altra cosa :le vostre canzoni ke potete sentire nel gioco in che formato sono?
Old 14-01-2007, 20:54   #3910
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
ti copi sul pc nuovo la cartella GTA San Andreas User Files che trovi in documenti

I file ascoltabili sono MP3
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 11:54   #3911
*StEvE*
Member

tutta quanta la cartella?
ho spostato solo i file di salvataggio e nn e' bastato......il fatto e' ke la cartella user tracks e' piena d roba e ci metto 1 sacco a spostarla
Old 15-01-2007, 12:16   #3912
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
eh ma infatti io facevo cosi!!xo' lo stesso continuo sentire solo le pubblicita' (per altro divertentissime )

fa niente spengo la radio e mi sento i miei pezzi a parte
grazie cmq
Fai così: nella cartella user tracks non mettere i file MP3 veri e propri, mettici solo i COLLEGAMENTI ai file. io ho sempre fatto così ed ha sempre funzionato.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:56   #3913
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quakcuno per caso sa dove trovare una lista con tutte le cose da fare per arrivare al 100%? E magari anche una bella mappa con tutte le ostriche e i ferri di cavallo?
Old 15-01-2007, 22:44   #3914
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Quote:
Originariamente inviato da alexronny
Quakcuno per caso sa dove trovare una lista con tutte le cose da fare per arrivare al 100%? E magari anche una bella mappa con tutte le ostriche e i ferri di cavallo?
Non fa niente, ho trovato tutto
Comunque se dovesse servire a qualcuno il link è questo: http://www.gta-series.com/it/sanandr...ction=completo
Old 16-01-2007, 08:59   #3915
*StEvE*
Member

Quote:
Originariamente inviato da Brakon
Fai così: nella cartella user tracks non mettere i file MP3 veri e propri, mettici solo i COLLEGAMENTI ai file. io ho sempre fatto così ed ha sempre funzionato.
mi sa che il mio primo problema e' che non sono nel formato giusto......cmq....clicco col destro sulla canzone, creo il collegamento e poi lo metto nella cartella user tracks?
Old 16-01-2007, 13:00   #3916
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

io con vice city facevo sempre così, incollavo i link, 500 mega e passa di mp3 risparmiati
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
Old 16-01-2007, 17:59   #3917
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
voglio disinstallare sa xke mi serve spazio sull'hd: c'è un modo x tenere i mod fatti? cioe se mi copio da qualke parte la cartella delle texture e i file di guida e poi li sostituisco qnd lo reinstallo vanno? o cosa devo fare?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:07   #3918
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

se sono solo auto e texture allora gta3.img (gta3int.img nel caso di texture interne dei burger king e player nel caso di abiti nuovi)e i soliti 4 file nella cartella data(handling, vehicles, carcols, carmods)

se hai anche mod mi sa che fai prima a copiare la cartella data
Old 16-01-2007, 18:36   #3919
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
qndi: cartella data, gta3.img e gta3int.img e sn sicuro di aver tutto? poi basta ke le sostituisco vero?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 20:22   #3920
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

si, esatto, basta sostituirli, io quando stavo moddando il gioco(l img ci sono un po' di pag fa)facevo i backup incrementali, poi ho rimesso il gioco originale, adesso andando avanti nel gioco(l'ho finito, mi mancano le missioni secondarie) e rimettendo i mod backuppati non va più, quindi penso che certi salvataggi contengano dei dati che il gioco non digerisce se gli fai caricare altre auto
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian