|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
vabbè.. vado a farmi na partitella... il re dei cecchini sono io...
![]()
![]() |
#502 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
|
![]() |
#505 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
che cosa centrano i camper?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
in che senso ? camper sono i giocatori che si appostano e stanno fermi per beccare il nemico... mica camper inteso come mezzo...
![]() scherzo.... io sono giusgtificato... cecchino = appostamento ... ![]()
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() Camper E' un giocatore che si apposta con tante armi, munizioni e salute e gioca staticamente in una posizione favorevole che gli permette di non essere facilmente colpito e di far fuori gli avversari con grande facilità. Il camper è visto male dagli altri giocatori perché non è considerato sportivo tale uso, anche se in realtà un BRAVO camper deve avere le qualità per saper restare asserragliato, deve esser bravo a scappare quando la situazione peggiora; cmnq è una buona sfida eliminarlo! ![]()
![]() |
![]() |
#508 |
Member
|
qualcuno ha mai giocato a dodgeball 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se tu hai la patch 1.1 significa che il server è ancora alla versione 1.0, quindi cerca un altro server. Se tu hai la versione 1.0 significa che il server è alla 1.1, quindi scaricati la patch e aggiorna la versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ma chi di voi qui dentro gioca online? e a quali ore? in quali server? Non ci si potrebbe organizzare per farci le partite insieme? Il mio nick online e' sempre lo stesso: PhoenixBF_[ITA]
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Member
|
Non vedo neanche un server online...
![]() |
#512 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Member
|
Quote:
![]() Vado a tiraggio di culo... ![]()
![]() |
![]() |
#514 |
Member
|
ehi scusate ma cos'è Dod?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi......ho un grosso problema......
![]() Vorrei giocare ad Half life con le mappe.......ma: 1)In alcune(che sono solo mappe singole,non storie) c'è scritto che devo avviarli nella console con il comando map blablabla.......ma una volta che l'eseguo,compare questo errore ![]() CModelLoader::Map_IsValid: Map 'Mill' bsp version 20, expecting 19 map load failed: background_mill not found or invalid ( ![]() Ma sono sicuro chè c'è.....invece,altre mappe vànno con questo comando.....ma 9 su 10 fà quest'errore! Mi sapete dire come mai? Non è che devo aggiornare qualcosa? ![]() Allora ho letto che centra un certo Steam.......l'ho installato ma: 2)Non è per il gioco on-line? (anche perchè io non ho l'adsl) 3)Da quello che ho capito,serve soprattutto ad attivare il gioco....fatto stà che io l'ho comprato "retail" appena era uscito.........quindi niente key......sono rimasto fregato? Ad alcune mod(quelle in storie con file aggiuntivi e varie) c'è chiaramente scritto di metterle dentro una sottocartella di steam,ma poi??? Dovrei attivarle nella sezione miei giochi,ma non c'è niente per il fatto che non ho mai avuto la key per registrare il gioco sul suddetto! ERGO:Ho un half life senza steam,funzionante al 100%,ma non posso mettere mappe ne mod perchè non ho la key......come posso fare??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
PRIMA PAGINA AGGIORNATA!!!
![]() ...e a gran richiesta ho diviso l'elenco in SP e MP ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
![]() sbaglio o la mia definizione di camper è un po' diversa???? il camper è colui che si apposta di fronte i punti di rimessa dei giocatori e fa fuori ogni utente che vi compare grazie alla balestra ![]() ![]() chi pratica cecchinaggio in realtà non è un camper,è una tattica ![]() ![]() spero di essere stato chiaro ![]() p.s.:io gioco solo nelle killbox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Chi fa campering è invece chi si piazza per esempio all'uscita di una curva, su un punto rialzato, e spara a tutto ciò che vede...
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
mmm,e come mai se fai cecchinaggio nei server non ti espellono,ma se fai camping si???spesso in chat si vede il mod che richiama lo "spawnkiller" di turno,definendolo camper.......e la regola nei server infatti è "no camping"
![]() mi sa che c'è qualcosa che non mi quadra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.