|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
che sarebbe desura?? e che tipo di mod è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2183 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Quote:
sto installando firearms source ha preso le info da steam, ha rilevato l'account, fatto il controllo e ha iniziato il download probabilmente ha fatto un controllo dei giochi acquistati è na roba tipo steam ci sono un sacco di giochetti simpatici e free. altri invece sono a pagamento, ma per tutte le tasche simpatico, lo provo un po' |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2188 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Firearms Source io l'ho installato senza questo cavolo di programmino già da diverso tempo.... ma non ci stanno server online....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: C:\System32
|
Hw-Upgrade mod ç.ç
Mi sono bloccato all'inizio della mod di Hw Upgrade! Mi potete aiutare perfavore? Arrivo ad accedere,vedo la faccia del gman e poi non so più cosa fare
![]() ![]() Ultima modifica di darksimo : 03-01-2011 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2190 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma del remake del primo non se ne sa più niente
![]()
![]() |
#2191 |
Junior Member
|
Provo a vedere,se trovo qualcosa modifico questo post...anche se credo che l'abbiano finito...
----------------------------------------------------------------------------- Se parli della Black Mesa:Source, non l'hanno ancora finita purtroppo...è dal 2007 che si attende ç.ç (guardando dal sito ufficiale,non si vede traccia di download) e si capisce da questa frase ancora presente nel sito ufficiale: WHEN WILL BLACK MESA BE RELEASED? We have always gone for a "when it's done" approach. Altrimenti non so proprio di cosa stai parlando ![]() Ultima modifica di darksimo : 03-01-2011 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2192 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Si si parlavo di quello !
![]() |
#2193 |
Junior Member
|
Allora non è ancora uscito purtroppo.....
Hai provato la mod di hw upgrade? Sembra bella ma mi sono bloccato all'inizio xD Premo il pulsante e vedo la faccia di gman e poi.....impazzisco a più non posso per trovare la soluzione,ma non la trovo xD ------------------------------------------------------------------------------ Comunque...c'era una mod che cambiava completamente la storia di HL2 (dal teletrasporto in poi,bussavano i combine al dottor kleiner e succedevano delle altre cose) mi potete schiarire un po' le idee?
![]() I Love Half Life 1 & 2...tra poco anche il 3!! ![]() Ultima modifica di darksimo : 03-01-2011 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Salve a tutti
![]() Dopo aver appena rigiocato i vari half life, sto andando in astinenza e cercavo qualche mod carino. In attesa di leggermi il centinaio di pagine del 3d, potreste dirmi qualche mod particolare con il quale andare sul sicuro? Nella lista in prima pagina sono tanti ![]()
![]() |
#2195 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
3 nomi:
1) Minerva - Metastasis (scaricabile tramite steam nella sezione mod) 2) Get A Life e quel gran pezzo di software che risponde al nome di: 3) Nighmare house 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ieri sera stavo invece provando awakening ed anche quello sembra meritevole. Mentre The Island, per quanto mi attirasse l'ambientazione horror, per ora sembra un poco più spartano ![]()
![]() |
![]() |
#2197 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Dystopia (www.dystopia-game.com) è il miglior mod in assoluto. Se vuoi ci vediamo su ts una sera e ti insegno anche a giocare.
![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel frattempo ho provato Nightmare 2 e devo dire che è fatto davvero bene, atmosfera a palate. Infatti pensavo proprio ieri a quanto mi piacerebbe un gioco alla "amnesia", ossia horror, però targato Valve! Stasera quando torno provo anche gli altri, Minerva su tutti. Per ora però, prima di buttarmi seriamente a finire qualche mod, devo prendere l'achievement di quell'odiosissimo nano (in auto schizza OVUNQUE maledetto!) nell'ep.2.
![]() |
![]() |
#2200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.