|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
ho aggiornato anche io al V1.02.16 - DGTeam Rev. 0834 (riscaricato stamattina per essere sicuro che fosse l'ultimo)
per ora tutto bene, ma vediamo se domani mattina, alla riaccensione, mi fa lo stesso scherzo dell'altra volta, cioè perde la configurazione... ![]() ![]() noto questo "problemino" che non c'era nè sul .14 originale che sullo .09 dgteam (sullo .09 originale non ricordo... son passato quasi subito al .14). ![]() sembra solo un problema estetico... basta sapere che non significa nulla e fine. ![]() magari lo si può sistemare alla prossima revisione. complimenti per lavoro! ciauzzzzz! ![]()
Sistemista Domino Ultima modifica di MircoT : 30-08-2008 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Non vedi che manca la "slide"??? ![]() Era troppo carina... ![]() Imperdonabile Stev-O...imperdonabile... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
![]() ![]() mi sembra uguale a prima... ![]() ciauzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi interesserebbe sapere come si comporta nella gestione del wireless questo nuovo firmware..
Ho la .32 DG Team e tra i firmware precedenti a questo risultava essere la migliore/stabile nella gestione del wireless.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
Ecco perchè a me non si vede! Colpa di stev-o che non ha ottimizzato l'interfaccia per ie8, vergogna!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1708 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Life Bringer m'ha ingannato col suo IE scassone. ![]() Si si...la casellina c'è...quello non era in dubbio. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
1.02.16 dgt e pianificazione wireless
@Steve-O
Quote:
![]() ![]() mi spiego meglio: Se riavvii il router con pianificazione wireless attiva in orario di on il wireless ti si accende? la pianificazione wireless a me funziona correttamente e fa il suo lavoro una volta avviata, (ho provato stanotte e il wireless si è spento e riavviato correttamente stamattina. il problema nasce se tu riavvii il router, la pianificazione sembra avere qualcosa che non và perchè anche se ovviamente sono in orario in cui dovrebbe andare succede questo al router: riavvio, spia wireless flasha all'accensione, poi si accendono i led delle porte lan collegate, poi il wireless sta acceso due secondi (la spia) ma poi si spegne e poi si allinea l'adsl... Magari sono scemo io ![]() ![]() ripeto il problema sorge solo se riavvio il router boh magari succede solo a me.... aspetto news ciao Ultima modifica di dmann9999 : 30-08-2008 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nel changelog è stato messo che il driver ADSL è il .23f
ma io vedo il .23e ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'ho messo su nel router di mio zio,anche questo pare essere una bella bestiolina!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Seguo il testing del nuovo fw in attesa di mandare definitivamente in pensione il .32
![]()
![]() |
#1715 | |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
fantastico Steve l'ho torturato ma fino ad adesso non sono riuscito a farlo sbroccare ![]() ho appena fatto destro elimina sulla pianificazione di WIN ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
|
wireless e 1.02.16
Quote:
la pianificazione funziona (e il router spegne e accende il wireless correttamente), ma se riavvio il router, al riavvio il wireless non viene avviato (anche se dovrebbe) senza pianificazione o con "tutto il giorno" funziona invece anche a te? ciao Ultima modifica di dmann9999 : 30-08-2008 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PpnTscRmgn
|
Carissimo Guru del Tenni... ehm...del FissoWare
carissimi tutti suoi collaboratori, cari frequentatori di questa discussione: - il PN ? ![]() Capisco che con il Pn non ci sta nessuno, a parte pochi 'namorati come me, ma comincio veramente a sentirmi solo... ![]() ho letto queste pagine con sempre maggior senso di solitudine, di abbandono, prima per "l'assenza" del Vate, poi per l'assenzio ho bevuto per dimenticare.... ![]() vi saluto e vi seguo sempre....vostro.... MM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
si non hai le travegole , si comporta proprio così ![]() io ce l'ho sotto ups quindi non rischio blackout , ma capisco che per molti sia problematico ritrovarselo riavviato e con la wifi KO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Senior Member
|
1.02.16 dgteam e wireless
Quote:
![]() Pazzo lo sono, ma non così tanto ![]() Grazie mille per la confema ciao Ultima modifica di dmann9999 : 30-08-2008 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.