|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non ti sei perso nulla , è solo che questo 3d sta diventando la succursale di quello ufficiale per le domande generiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Città: Varese
|
In effetti, ora va di moda il dmt che non funziona! (cit.)
![]()
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io che ho problemi di attenuazione perchè sono distante dalla centrale (7 KM) con conseguenti cadute di portante, è meglio che metta il V1.01.32 DGTeam o il V1.02.09 DGTeam?
![]()
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
|
Codice:
Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 1170 kbps 476 kbps Attenuazione linea 62.0 db 34.4 db Margine rumore 14.1 db 18.0 db
![]() |
#1546 |
Senior Member
|
up
non chiedo miracoli con questi valori, ma almeno capire come farlo andare alla meno peggio ![]()
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se hai un adattatore wi-fi atheros metti la versione nuova del dgteam che migliora sicuramente la stabilità del modem se invece non l'hai accontentati della versione vecchia e gioca con le impostazioni dell'snr.
Comunque a me 12db di snr mi sembrano buoni fai conto che a me in download oscilla il valore tra 5 e 6 e con l'ultima versione del dgteam non mi cade la portante.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
esiste un comando veloce magari da incollare sul browser per spegnere e/o accendere il wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sei nel 3d sbagliato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao!
ho un router DG384N con firmware versione: V1.01.06 - DGTeam Rev. 0743 allora va tutto bene eccetto che ogni giorno devo andare sulle impostazione del firewall, nelle regole del firewall e cliccare su applica anche se non ho modificato nulla e così il router sembra si risvegli un po e vedo che comincia a riscaricare di nuovo molto velocemente. quindi il piccolo difetto è che sembra quasi che si addormenti. non so se ho reso l'idea comunque chiedetemi se non sono stato chiaro. beh ora vi chiedo io: cè una soluzione a questo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Salve a tutti...
Volevo chiedervi...... Quando vado a compilare col comando build.sh, mi crea una immagine identica a quella di partenza... cioè io effettuo qualsiasi modifica alla cartella target (eliminaz, aggiunta files) e build.sh mi ricrea la stessa immagine di partenza. Come devo fare? sapete indirizzarmi ad un link dove mi spiegano anche come compilare le applicazioni da metterci su??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Savona
|
Raga, sry per la richiesta, mi hanno reindirizzato in questo 3d per il mio problema con il PN: è circa un anno che lo uso senza problemi; da qualche giorno è andato in catalessi e non c'è più verso di "svegliarlo": i 4 led delle porte LAN rimangono accesi fissi...sempre e comunque.
Ho provato a resettarlo con il pulsantino del reset, dapprima con l'alimentazione attiva, poi senza alimentazione e poi tenendo premuto il reset e collegando l'alimentazione al volo....niente da fare: sempre e solo i 4 led della LAN accesi. Vi chiedo se c'è un modo anche brusco per svegliarlo o se non c'è proprio più niente da fare... Grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
Città: Venessia...
|
ciao a tutti.
ho appena messo questo firmware sul 834GT e lo sto provando un po'. per ora va bene, ma segnalo quello che mi sembra un piccolo baco... nelle impostazioni avanzate dell'adsl: se attivo il Trellis e contemporaneamente modifico la percentuale del SNRM, alla successiva applicazione delle impostazioni e conseguente rinegoziazione della portante, la modifica della percentuale del SNRM non viene considerata... devo fare una impostazione per volta... altra prova. Trellis in default. porto il SNRM al 40%. applico e quindi rinegozia la portante. la portante sale come previsto. ora abilito il Trellis senza modificare il valore % del SNRM (che lascio al 40%). applico e quindi rinegozia la portante. ora la portante è più bassa, come se avessi messo 100 nella % al SNRM. nel campo della % di SNRM è ancora scritto 40, ma di fatto non l'ha applicata... la riscrivo e riapplico: rinegoziazione della portante e ora è ok. vabbeh... errore da poco... da mettere nella lista delle cose da sistemare alla prossima release ![]() domanda: il test dell'mtu quanto ci mette ad essere eseguito? ho provato sulla url di default, ma anche dopo 10 minuti non esce nessun risultato... www.grc.com non vale più? richiesta, se possibile: si può allargare la finestra del registro? scorrere ogni volta a dx e a sx è scomodo... se fosse una finestra larga come l'intero frame, similmente alle finestre della diagnostica (firewall, adsl, ecc), sarebbe meglio... almeno così si adatta alla dimensione della finestra del browser... complimenti per l'ottimo lavoro! ciauzzzz! ![]()
![]() |
#1554 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
evidentemente non basta, probabilmente anche il kernel è diverso ecc in sostanza devi prendere i sorgenti dgteam e sovrascrivere ad essi i sorgenti nel pnb e poi sostituire il driver prova cosi' ma non avendo fatto alcuna prova sugli altri annex non garantisco Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
fai una prova a regolare prima il snr e segnarti quanto vale l'attainable rate e poi prova ad applicare altre varianti con l'snr modificato da prima ma senza rimodificarlo e guarda se la portante cambia o ritorna a quanto era quando snr era al 100% potete farla tutti questa prova anzi sarebbe cosa gradita Quote:
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
Città: Varese
|
Eccolo che è tornato, con annesso nuovo avatar, sempre collegato al tennis...
![]()
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse mi sono spiegato male... probabile... sequenza delle operazioni: - metto snrm a 40%, la portante va su. - metto trellis on, la portante ritorna come con snrm 100% ma nel campo dell'interfaccia c'è scritto ancora 40 - riscrivo 40 nel snrm "lasciando trellis on", la portante va su di nuovo ora sono con trellis attivo e snrm a 40%. o almeno è quello che dice l'interfaccia web... sembra un problemino di gestione dell'interfaccia quando si selezionano le 2 opzioni contemporaneamente... dopo faccio altre prove toccacciando le altre opzioni di quella pagina... vediamo se fanno lo stesso scherzetto alla percentuale del snrm... ellamadonna! ho un 24"!!! ![]() è proprio per questo che vorrei la finestra più grande! per come è impostata credo che se anche avessi un 50" la finestrella rimarrebbe sempre un francobollo... ![]() ![]() in questa immagine la finestra del browser non è neanche aperta al massimo: vedi quanto spazio c'è disponibile? perchè non usarlo? ![]() grazie della risposta. ciauzzzzz! ![]()
Sistemista Domino Ultima modifica di MircoT : 18-08-2008 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
|
per la finestra registro vedo se la cosa è fattibile velocemente in meno di 10 minuti altrimenti la lascio a chi vuole approfondire
per il resto non mi hai risposto ti ho chiesto se lasciando l'snr a 40, e toccando gli altri parametri sotto (anche non solo il trellis), il valore della portante si ripristina uguale come a default questo vorrei capire non è un problema di interfaccia: fa quello che deve fare, cioè che era previsto che facesse se tu il snr lo sposti e lo rimetti come era prima di spostarlo per lui è acqua fresca, non se lo caga neanche nella linea di comando che deve costruire: deve rilevare un valore differente tra settaggio impostato e quello precedentemente memorizzato nel caso, non sarebbe un problema imporre di aggiungere sempre il valore snr anche in caso di non-variazione dello stesso capito ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 |
Member
Città: Savona
|
Grazie mille della risposta Steve-O...
sry, ho dimenticato di specificarlo: si, il firmware modificato è connesso a questo (1.03.25); tieni conto però che l'ho usato per circa un anno senza problemi rilevanti (qualche falso boot ogni tanto). Che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
situazione di partenza: snrm 40% parità interno bitswap on sra on trellis on sesdrop default lasciando tutto il resto invariato, ho provato a mettere il sra off e ho fatto applica: portante con snrm al 100% senza toccare nulla ho rifatto applica: portante con snrm 40% altra prova. ho ripristinato l'sra on e contemporaneamente ho messo l'snrm a 50%: stavolta la portante è adeguata al snrm 50% quindi sembra che se tocco qualcosa, ma non modifico la % del snrm, la rinegoziazione avvenga con il snrm al 100%. se però contemporaneamente metto una % di snrm diversa da quella visualizzata nel campo (anche se non è quella "vera"), allora applica entrambi i settaggi... spero siano prove utili ![]() grazie. ciauzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
|
sembrerebbe che il snr necessiti proprio la ripetizione del parametro (non avevo mai approfondito più di tanto anche perchè nessuno lo aveva fatto notare)
qualcun altro ha riscontrato un fenomeno simile ? e mi riferisco soprattutto a paky e freeman ![]() al momento sono lontano dal router anche da remoto e non posso verificare fino a stasera e cmq non sarei nelle condizioni di linea più indicate per fare la prova
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.