|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ragazzi ho avuto innumerevoli problemi con la comunicazione wireless del DG834GT con il firmware 1.02.09 in versione custom UberGT e un portatile Acer 5920G.
Ho provato il firmware ufficiale .14 e sembra risolvere, ma perdo molte delle funzionalità custom a cui tengo. Da quel che ho capito, è in lavoro una versione custom che parte dalla .14? Grazie!
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no, almeno non c'è nessun volenteroso che abbia ripreso in mano i sorgenti del DGteam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Trasferimento file lentissimo tra PC - Firm. DGTeam 1.02.09
Salve, ho un problema nel trasferimento dei file da un pc fisso e un portatile e viceversa, praticamente va lentissimo e dopo un pò che sembra andato a buon fine alla fine vado a vedere e non trovo nulla, non me lo ha spostato. Uso il netgear DG834GT con firmware 1.02.09 DGTeam, ho il pc fisso collegato in wireless tramite pennetta Netgear WG111T, ed anche il portatile è collegato alla rete in wireless con la sua scheda integrata, uso su entrambi S.O windows vista, ho settato correttamente i vari pemessi maa niente da fare non credo sia imputabile al sistema operativo. Non sò qualcuno avrebbe gentilmente la soluzione al mio problema?? Grazie infinite in anticipo qualsiasi sia l'esito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
|
è sempre un problema imputabile ad una delle 2 wifi o ad entrambe
nel router c'è poco da fare se non provare il DGteam .32 come firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Sospetto molto della pennetta. Come lo vede il segnale? Non noti disconnessioni?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema Wireless forse meglio tornare alla 1.01.32
Riguardo il segnale della penna, ho fatto anche i test come suggeriva steve nei test passati con Network Stumbler e sinceramente il segnale sembra buono, poi praticamente non ho mai disconnessioni. Quindi mi suggerite di provare la 1.01.32 DGTeam? Quindi questo problema è sucesso anche ad altri è da imputare alla versione di firmware 1.02.09? Nei post di steve spesso ho letto che consiglia l'uso della 1.01.32, si parla di un wireless + performante nonostante drive meno recente, intendeva per problematiche tipo quella che io???Grazie in anticipo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
qui siamo OT per i discorsi penna e Vista
di certo non ne vieni fuori se non fai delle prove ad esclusione personalmente non ho problemi con il trasferimento file via penna con nessun firmware certo non è un fulmine ma funziona ah ti ricordo che la sezione Wifi tra firm ufficiale e DGteam non scosta nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
QoS QoS QoS QoS QoS QoS QoS !!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho visto che Stev-O si e' cambiato avatar e firma... chissa' se significa che sta per tornare a sviluppare il fw?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
|
edit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
beh fa piacere sapere che è vivo
![]() certo che l'avatar è tutto un programma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
aspettavo il commento sull'avatar da qualcuno prima o poi ![]() non c'e' alcun riferimento di orientazione geo-politica se il pensiero è quello ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Miticooooooooooooooo!!!
Bentornato!! ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
eccolo
![]() ![]() bentornato ![]() svernato anche stavolta in Egitto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
paky....
mi spieghi cosa combini ogni volta sul mercato ? cosa te ne fai di un pc sbragato il cui danno è una contraddizione pura cosi' come strambe sono le motivazioni del venditore ? era da lasciare li: punto altrimenti sembra quasi di andarsele a cercare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
|
lasciamo stare
![]() infatti il portatile è rimasto dov'è vedo con piacere che sei già iperattivo nel forum ![]() p.s. la firma che significa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
bentornato stev
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ben tornato !!!
Ciao MisteroX |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Città: Varese
|
A quando la nuova release del firm?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.