Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2012, 20:32   #6101
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
no basta , non scherzare col fuoco , con il router in quelle condizioni rischi di briccarlo
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 20:45   #6102
~DarkF12@~
Senior Member

L'Avatar di ~DarkF12@~

Iscritto dal: Aug 2008
quindi molto probabilmente tutto il problema deriva da quel condensatore?..

Ma se le porte lan non vengono usate come può rovinarsi il chip se il condensatore parte?
io uso il router solo in wifi..
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 21:00   #6103
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

il chip non si danneggia se i pc sono connessi o meno

ma si danneggia perché viene alimentato impulsivamente dato che il condensatore è fuori uso e lo stadio è switching

p.s. decidi dove postare perché prima o poi pegaso ci richiama
Old 22-03-2012, 06:32   #6104
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
p.s. decidi dove postare perché prima o poi pegaso ci richiama

pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 08:27   #6105
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

visto? , fuga...

Old 22-03-2012, 22:09   #6106
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
Non collega la portante

Ciao a tutti, ho aggiornato il fw del mio dg834gt alla v.1.03.22_DGTeam_1018_ita_adsldrv026 c'è solo un problemino... non collega più la portante adsl! il LED "i" rimane spento!
Cosa può essere successo?
Ho provato a rimettere vari firmware e resettare ma c'è sempre quel problema!
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Lorenzo.b77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 22:32   #6107
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

vai nel 3d ufficiale del GT , leggi gli ultimi 10 post
e fa qualche foto dell'interno del router

non postare qui che siamo OT
Old 23-03-2012, 17:18   #6108
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
vai nel 3d ufficiale del GT , leggi gli ultimi 10 post
e fa qualche foto dell'interno del router

non postare qui che siamo OT
mi hanno detto che sono OT sul 3d ufficiale del GT.
Old 23-03-2012, 17:36   #6109
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

forse perchè avevi esordito col DGteam

se non prende la portante con nessun firmware (luce I spenta e non verde fissa o lampeggiante arancione) c'è un guasto hardware
Old 23-03-2012, 17:51   #6110
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Si, la luce è spenta... la cosa strana è successo solo dopo aver aggiornato. Però precedentemente ogni tanto dava problemi del tipo blocchi strani. Ho sempre dovuto riaccenderlo per farlo funzionare. Ok mi sposto sul 3d ufficiale GT e ti faccio delle foto.
Old 11-04-2012, 09:24   #6111
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Ho configurato la VPN sul mio windows home server 2011.

Sul manuale e datasheet del DG834GT è specificato che supporta il VPN passthrough, quindi il firewall non dovrebbe creare problemi di connessione tra client esterni in WAN e server in LAN.

Soltanto che, pur avendo aperto la porta 443 verso il server, la connessione non va. Ho anche provato ad impostarlo come DMZ, senza successo. Dall'interno della LAN (a causa, credo, del NAT Loopback) riesco a collegarmi.

Ho abbandonato l'uso di OpenVPN in quanto non funziona da iPhone e iPad.

Ho il FW V1.03.22 - DGTeam Rev. 1022. Per caso con i firmware originali funziona a dovere? E' stata fatta qualche modifica nei DGTeam in merito al pass through?

Suggerimenti? Grazie

Ultima modifica di lelloz : 11-04-2012 alle 09:28.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 09:41   #6112
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Ho configurato la VPN sul mio windows home server 2011.

Sul manuale e datasheet del DG834GT è specificato che supporta il VPN passthrough, quindi il firewall non dovrebbe creare problemi di connessione tra client esterni in WAN e server in LAN.

Soltanto che, pur avendo aperto la porta 443 verso il server, la connessione non va. Ho anche provato ad impostarlo come DMZ, senza successo. Dall'interno della LAN (a causa, credo, del NAT Loopback) riesco a collegarmi.

Ho abbandonato l'uso di OpenVPN in quanto non funziona da iPhone e iPad.

Ho il FW V1.03.22 - DGTeam Rev. 1022. Per caso con i firmware originali funziona a dovere? E' stata fatta qualche modifica nei DGTeam in merito al pass through?

Suggerimenti? Grazie
purtroppo la maggior parte dei router commerciali (come il dg834gt), anche se è specificato che supportano il vpn passthrough, non supportano il protocollo GRE, tipico della vpn di microsoft.
per quanto ne possa sapere (poco in verità...), non è facile far funzionare la vpn pptp microsoft dietro a un router commerciale.
quindi penso che, scartata openvpn, dovrai scegliere altre soluzioni.
un'altra soluzione potrebbe essere quella di usare il dg834gt come modem e configurare come router il tuo server microsoft (ovviamente con 2 schede di rete), che in questo caso non avrebbe problemi a far funzioanre la vpn pptp.
però, mentre le versioni standard e enterprise dei server microsoft hanno la funzionalità di router, non so se fa altrettanto la versione home server, inoltre non ho le sufficienti competenze da sistemista per poterti dare qualche dritta sulle configurazioni.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 10:59   #6113
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
purtroppo la maggior parte dei router commerciali (come il dg834gt), anche se è specificato che supportano il vpn passthrough, non supportano il protocollo GRE, tipico della vpn di microsoft.
per quanto ne possa sapere (poco in verità...), non è facile far funzionare la vpn pptp microsoft dietro a un router commerciale.
quindi penso che, scartata openvpn, dovrai scegliere altre soluzioni.
un'altra soluzione potrebbe essere quella di usare il dg834gt come modem e configurare come router il tuo server microsoft (ovviamente con 2 schede di rete), che in questo caso non avrebbe problemi a far funzioanre la vpn pptp.
però, mentre le versioni standard e enterprise dei server microsoft hanno la funzionalità di router, non so se fa altrettanto la versione home server, inoltre non ho le sufficienti competenze da sistemista per poterti dare qualche dritta sulle configurazioni.
Ti ringrazio per la risposta
Dicevo che funziona perchè sul forum ufficiale netgear, in thread vecchi di alcuni anni, ci sono utenti che confermano il funzionamento della VPN su 2003 Server con il DG834GT.
Magari proverò ad installare il firmware ufficiale per verificare se, per caso, il problema risiede nel FW custom DGTeam
Old 11-04-2012, 11:32   #6114
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la risposta
Dicevo che funziona perchè sul forum ufficiale netgear, in thread vecchi di alcuni anni, ci sono utenti che confermano il funzionamento della VPN su 2003 Server con il DG834GT.
Magari proverò ad installare il firmware ufficiale per verificare se, per caso, il problema risiede nel FW custom DGTeam
però occorrerebbe sapere a quale vpn si riferiscono sul forum netgear.
ad esempio, la vpn ipsec, sempre di microsoft, non usa il protocollo GRE, quindi, mappando le relative porte, transita regolarmente dai router. il problema è che necessita dei certificati digitali, con tutto ciò che ne consegue (necessità di installare un'autorità di certificazione sulla propria rete).
riguardo al firmware, la prova con il firmware originale la puoi fare, ma non credo che il mancato transito dei protocolli necessari alla vpn dipenda dal firmware dgteam
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 13:56   #6115
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
però occorrerebbe sapere a quale vpn si riferiscono sul forum netgear.
ad esempio, la vpn ipsec, sempre di microsoft, non usa il protocollo GRE, quindi, mappando le relative porte, transita regolarmente dai router. il problema è che necessita dei certificati digitali, con tutto ciò che ne consegue (necessità di installare un'autorità di certificazione sulla propria rete).
riguardo al firmware, la prova con il firmware originale la puoi fare, ma non credo che il mancato transito dei protocolli necessari alla vpn dipenda dal firmware dgteam
Risolto! Ho configurato il Server per funzionare con protocollo L2TP/IPSEC, forwardato le porte sul router e funziona tutto alla meraviglia, anche su iPhone. Sono soddisfatto
Old 16-04-2012, 21:20   #6116
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Ciao ragazzi, io sono rimasto alla V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743

Ci sono state novità degne di nota per quanto riguarda altri firmware oppure tengo questo e via?
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2012, 22:47   #6117
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Se non necessiti di WPA2...tieni pure quella..
Old 17-04-2012, 17:50   #6118
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ciao

dove si trovano i firmware del dgteam ?
sul loro sito c'è solo la versione 1018 che a quanto pare non è stabilissima
io cercavo un firmware mod che migliorasse la stabilità del wifi che con molti terminali sia android che nokia mi da' dei problemi occasionali
per esempio la 743 di cui parlava l'utente prima pare sia la più solida, ma dove la posso trovare? Io ho un 834g v4
grazie
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 19:37   #6119
~DarkF12@~
Senior Member

L'Avatar di ~DarkF12@~

Iscritto dal: Aug 2008
Ragazzi ho installato da poco l'ultimo firmware disponibile per dg834GT edl dgteam ma ho seri problemi con il router(wifi che non sempre si connette, non sempre funziona la porta ethernet) mentre con il firmware originale va tutto a meraviglia..

Che firmware dgteam consigliate di mettere?(versione?)

Quali firmware originali netgear per il dg834gt supportano la lingua italiana? perchè l'ultimo scaricabile dal sito non è disponibile, si può fare qualche cosa?
grazie
~DarkF12@~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 21:04   #6120
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@~DarkF12@~
Non mi risultano problemi conosciuti con il firmware DGTeam.
Indica sempre con precisione la versione caricata (DGTeam) e quella ufficiale.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian