|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no basta , non scherzare col fuoco , con il router in quelle condizioni rischi di briccarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
quindi molto probabilmente tutto il problema deriva da quel condensatore?..
Ma se le porte lan non vengono usate come può rovinarsi il chip se il condensatore parte? io uso il router solo in wifi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6103 |
Senior Member
|
il chip non si danneggia se i pc sono connessi o meno
ma si danneggia perché viene alimentato impulsivamente dato che il condensatore è fuori uso e lo stadio è switching p.s. decidi dove postare perché prima o poi pegaso ci richiama |
![]() |
![]() |
![]() |
#6104 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6105 |
Senior Member
|
visto? , fuga...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6106 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Non collega la portante
Ciao a tutti, ho aggiornato il fw del mio dg834gt alla v.1.03.22_DGTeam_1018_ita_adsldrv026 c'è solo un problemino... non collega più la portante adsl! il LED "i" rimane spento!
Cosa può essere successo? ![]() Ho provato a rimettere vari firmware e resettare ma c'è sempre quel problema! Qualcuno sa come risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6107 |
Senior Member
|
vai nel 3d ufficiale del GT , leggi gli ultimi 10 post
e fa qualche foto dell'interno del router non postare qui che siamo OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6108 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6109 |
Senior Member
|
forse perchè avevi esordito col DGteam
se non prende la portante con nessun firmware (luce I spenta e non verde fissa o lampeggiante arancione) c'è un guasto hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#6110 |
Member
|
Si, la luce è spenta... la cosa strana è successo solo dopo aver aggiornato. Però precedentemente ogni tanto dava problemi del tipo blocchi strani. Ho sempre dovuto riaccenderlo per farlo funzionare. Ok mi sposto sul 3d ufficiale GT e ti faccio delle foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6111 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho configurato la VPN sul mio windows home server 2011.
Sul manuale e datasheet del DG834GT è specificato che supporta il VPN passthrough, quindi il firewall non dovrebbe creare problemi di connessione tra client esterni in WAN e server in LAN. Soltanto che, pur avendo aperto la porta 443 verso il server, la connessione non va. Ho anche provato ad impostarlo come DMZ, senza successo. Dall'interno della LAN (a causa, credo, del NAT Loopback) riesco a collegarmi. Ho abbandonato l'uso di OpenVPN in quanto non funziona da iPhone e iPad. Ho il FW V1.03.22 - DGTeam Rev. 1022. Per caso con i firmware originali funziona a dovere? E' stata fatta qualche modifica nei DGTeam in merito al pass through? Suggerimenti? Grazie ![]()
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 11-04-2012 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per quanto ne possa sapere (poco in verità...), non è facile far funzionare la vpn pptp microsoft dietro a un router commerciale. quindi penso che, scartata openvpn, dovrai scegliere altre soluzioni. un'altra soluzione potrebbe essere quella di usare il dg834gt come modem e configurare come router il tuo server microsoft (ovviamente con 2 schede di rete), che in questo caso non avrebbe problemi a far funzioanre la vpn pptp. però, mentre le versioni standard e enterprise dei server microsoft hanno la funzionalità di router, non so se fa altrettanto la versione home server, inoltre non ho le sufficienti competenze da sistemista per poterti dare qualche dritta sulle configurazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dicevo che funziona perchè sul forum ufficiale netgear, in thread vecchi di alcuni anni, ci sono utenti che confermano il funzionamento della VPN su 2003 Server con il DG834GT. Magari proverò ad installare il firmware ufficiale per verificare se, per caso, il problema risiede nel FW custom DGTeam ![]()
![]() |
![]() |
#6114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ad esempio, la vpn ipsec, sempre di microsoft, non usa il protocollo GRE, quindi, mappando le relative porte, transita regolarmente dai router. il problema è che necessita dei certificati digitali, con tutto ciò che ne consegue (necessità di installare un'autorità di certificazione sulla propria rete). riguardo al firmware, la prova con il firmware originale la puoi fare, ma non credo che il mancato transito dei protocolli necessari alla vpn dipenda dal firmware dgteam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao ragazzi, io sono rimasto alla V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743
Ci sono state novità degne di nota per quanto riguarda altri firmware oppure tengo questo e via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6117 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Se non necessiti di WPA2...tieni pure quella..
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6118 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao
dove si trovano i firmware del dgteam ? sul loro sito c'è solo la versione 1018 che a quanto pare non è stabilissima io cercavo un firmware mod che migliorasse la stabilità del wifi che con molti terminali sia android che nokia mi da' dei problemi occasionali per esempio la 743 di cui parlava l'utente prima pare sia la più solida, ma dove la posso trovare? Io ho un 834g v4 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi ho installato da poco l'ultimo firmware disponibile per dg834GT edl dgteam ma ho seri problemi con il router(wifi che non sempre si connette, non sempre funziona la porta ethernet) mentre con il firmware originale va tutto a meraviglia..
Che firmware dgteam consigliate di mettere?(versione?) Quali firmware originali netgear per il dg834gt supportano la lingua italiana? perchè l'ultimo scaricabile dal sito non è disponibile, si può fare qualche cosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6120 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@~DarkF12@~
Non mi risultano problemi conosciuti con il firmware DGTeam. Indica sempre con precisione la versione caricata (DGTeam) e quella ufficiale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.