|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il wake on lan funziona!!!!!
Il problema che c'è nel mio caso è questo: Pc x=pc da svegliare Pc y=pc sveglia Se configuro il router con pc x (e mac del pc x) quando do applica esce l'errore impossibile visualizzare la pagina web. Se configuro il router con pc y (e mac del pc x) quando do applica non esce l'errore e si vede una pagina bianca; così sono riuscito a farlo funzionare. ![]() ![]() Grazie Stev-o |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma ti picchierei..
ma cosa vuoi fare accendere un pc già acceso col quale ti stai collegando ??? ![]() ovvio che no posso farglielo verificare quello quindi, per cortesia, evitiamo simili virtuosismi ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Adesso ho capito, mi ci ha voluto un pò vero? Ultima modifica di pesa1234 : 16-11-2007 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
a parte che a me la pagina non sbaglia neanche inserendo il mac con cui sto parlando...
![]() ne da web ne da telnet
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
funziona!!!!! la telecazz ha finalmente riparato i suoi server.
se stavate cercando di smontare il router perche' non vi si collegava neanche, fermatevi! erano loro ! ![]() ho solo una cosa da risolvere adesso (e ancora non ho provato la parte wifi) ... ho l'icona dell'interfaccia di rete (la porta lan), che continua a dire che sta ricercando l'ip. non capisco perche' non si assesta..... adesso e' connessa, ma ho dovuto disabilitarla e riabilitarla. e' normale quando c'e' un router connesso? mi sa di no, altrimenti si dovrebbe sempre disabilitarla/abilitarla a vita :-(
Windows 10 Ultima modifica di HEGOM : 17-11-2007 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
quello non ha a che vedere col router , è un bug di windows vecchio come il mondo
sta li a rimuginare col pallino giallo che cerca l'IP ma la connessione è perfettamente funzionante |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
basta killare il processo explorer da mostra processi e poi riavviarlo da esegui "explorer"
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
firmware nuovi netgear
Ho flashato gli ultimi 2 firmware nuovi presenti sul sito della netgear ma entrambi mi danno problemi...possibile?
Praticamente l'adsl va e viene ...stanno man mano peggiorando i driver ![]()
![]() |
#490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Ragazzi mettete (x il GT) la versione 1.00.01
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
chi lo banna per cortesia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
tra l'altro, l'aveva già scritta tempo fa sta cosa, come il 90% delle cose che scrive senza minimamente curarsi delle risposte...
...facendo tutta la tiritera che ha fatto finora: andate indietro nei suoi messaggi sul thread ufficiale e decidete se ci sta o meno prendendo tutti per i fondelli e gli è già stata detta anche questa di cose, e si era pur scusato poco fa, salvo poi evidentemente ricominciare imperterrito http://www.hwupgrade.it/forum/showth...89041&page=148 ci mancavano anche le questioni ciclicamente ripresentate nello stesso modo: quindi, per quanto mi riguarda, ha rotto e pertanto: -) segnalazione a freeman, poi vedrà lui se e come intervenire -) da parte nostra, come precedentemente annunciato, inserimento illimitato non provvisorio nella lista ignore: cosi' almeno, le sue reiterate questioni non avranno efficacia alcuna ovviamente si invita a non replicare alla questione, onde evitare di portare la discussione OT
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 17-11-2007 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il punto è che anche lui se ne accorge di quello che fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post19653328 le risposte vengono date e chiedere e richiederle continuamente non le farà cambiare.. anche se hai poco tempo ecc sta a te applicare i consigli che ti vengono dati.. non funiona? RIPROVI. non c'è altra via. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate eh ma se non funziona il wifi che minken lo mettiamo a fare il custom firmware? Io penso che sia minimamente una cosa essenziale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
che firmware dici ?
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Junior Member
|
questo DG834GT_V1.02.13_DGTeam_0745
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
quello è un bug noto , se vai in prima pagina il file non è + disponibile per il download, Stev l'ha rimosso , quindi o flashi il 0.9 o il .32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Junior Member
|
quindi quale devo scaricare? Mi passi il link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.