|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie per l'aiuto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao, ho iniziato da qui http://buildroot.uclibc.org/downloads/old/ ma la versione che va un pò modificata. Ad ogni modo scaricati anche l'ultima shapshot perchè alcune configurazioni le ho prese anche dalla snapshot per poter far funzionare il tutto correttamente. Un lavoraccio !!! Dietro non ho tutte le modifiche che avevo applicato alla toolchain. Domani sicuramente ti darò delle informazioni in più su quello che avevo fatto. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me Steve-O è già alla 847
![]() Scherzo, l'ho scritto solo perché torni. ![]() PS: mi viene in mente che forse le due volte che ho dovuto riapplicare le regole firewall in effetti prima avevo spento l'UPS e quindi il router si era dovuto riavviare... quindi direi che nel mio caso forse perde le regole solo quando si riavvia, non anche dopo un tempo random. In effetti da alcuni giorni non riavvio e va senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti il problema, dopo analisi anailisi analisi, è nei primi 10 minuti dove partono dei processi a cron e tra questi c'è proprio "/usr/sbin/firewall restart" Nella 835 non riesce ad applicare le regole in modo completo es.non ricarica le chain del DNS, la Prebasic etc.. Nella 834 quando partono a cron i processi il modulo applica regolarmente le regole. In un mio vecchio post avevo indicato i vari processi che venivano lanciati a cron dopo il reboot del sistema. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si, credo sia un problema solo al'accensione. Tutta la notte lascio il router ed il PC accesi con un Server di COD e nessuno dei miei giocatori ha mai problemi a collegarsi, quindi i PortForward funzionano per tutta la notte (dalle 8 di sera alle 8 del mattino)
Meglio mettere poco cose in un prodotto ma FUNZIONANTI piuttosto che riempirlo di cose che poi incasinano e basta. Vorrei segnalare un possibile problema, oltre che sul WDS (come ho spiegato nella paginetta precedente) anche nella pianificazione WiFi: - esempio: sono le ore 23:05 - metto come orario pianificato le "09:00 to 24:00" - il WiFi si spegne come fossi prima delle 09 o dopo le 24. - esempio: sono sempre le ore 23:05 - metto come orario pianificato le "09:00 to 23:59" - il WiFi rimane acceso Ho risolto settando "09:00 to 01:00", però rimane in dubbio le ore 24:00...boh... Ultima modifica di emandt : 03-10-2008 alle 13:56. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
controlla che il fuso orario sia impostato correttamente su GMT +1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
Quote:
poi l'ho installato anche su quello di un amico (posto uno screen + avanti) nuovo di pacca senza problemi. L'unico accorgimento è stato quello di resettare prima del flash 835 e biresettare (tutti i reset vi pulsante) dopo il flash. Per ora sono tutti e due un olio ![]() PS:uso la lingua inglese nella configurazione via web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non serviva.. zippare un jpg è inutile e cmq era 20k e stava nei 25k massimi di allegato.. cmq ti consiglio imageshack e soci
![]() p.s. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
check del FAST di NGI
[risolto]
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 03-10-2008 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aiuto dg834gt con firmware 835
Ciao a tutti !
Ho comprato due giorni fa questo bel router e mi sono subito trovato molto bene, mi mancava però il supporto per WPA2 e mi sono deciso di aggiornare ad un firmware moddato, la versione 835. Aggiornamento completato senza errori (fatto su ethernet), al riavvio il router si pone in stato di blink alternato alimentazione e led sottostante giallo. OK, riprovo un ripristino con l'apposita utility, nulla di fatto, tutte le indicazione seguite alla lettera, il fatto è che non identifica il MAC del router, scelgo l'interfaccia ethernet corretta (il router lampeggia come deve) ma mi compare un elenco vuoto al posto del MAC identificato (provato su due macchine diverse, entrambe con XP) e naturalmente non posso procedere. Qualcuno mi può aiutare ? Mille grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
|
resettato col tasto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Junior Member
|
Si, anche tenuto premuto il tasto di reset quindi alimentato il router con il reset premuto.
In un'altro forum ho letto che raramente può accadere una cosa del genere, il software di recupero non visualizza il MAC del router perchè pensa che non sia il modello corretto. Ho cambiato 3 NIC per sicurezza, ho provato a catturare il traffico di rete generato dal programma di resume con windump usando winpcap ma senza risultato. Alla fine è sempre lo stesso, appena acceso lampeggiano alternativamente i led (va automaricamente in recovery), provo a lanciare l'utility di resume, seleziono la NIC del PC alla quale è collegato con cavo ethernet punto punto, poi non trova il MAC del router ![]() Il led verde della rete è correttamente illuminato. posso sbattere davvero la testa contro un muro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 |
Senior Member
|
non c'è altro da tentare , prova qualche reset in sequenza a router alimentato (tienilo giu almeno 8-10 sec)
altrimenti credo che ci sia solo la seriale o la Jtag per recuperarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
|
io proverei , al massimo te lo ridanno com'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 |
Junior Member
|
OK, ormai sono prossimo alla rassegnazione, domani proverò con l'assistenza.
Nel caso peggiore, quello di doverlo cambiare, mi consigliate di riprendere il "GT" o l' "N" ? Lo uso in una rete con 4 macchine fisse (schede di rete PCI Netgear 108 Mbit) e due portatili ("G"). So che il supporto "N" non serve in questa rete, ma per un domani, magari cambiando le schede dei fissi o simili... - L' 834N supporta anche il G x2 ? - A livello di prestazioni del processore del router, l' 834N è superiore al GT ? - Ho visto un po di lamentele sull'834N, all'avvio è un po lento, ma se è solo per l'avvio ![]() - Mi sembra che supporti nativamente il WPA2 Cosa ne pensate ? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi, non va il link per scaricare il dgteam
mi dice: This user is out of bandwidth. Please email support@box.net for support or upgrade for more bandwidth Chi me lo passa? ![]() DG834GT_V1.01.32_DGTeam_0743.zip
![]() |
#2500 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.