|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Io ho problemi evidenti chattando con utenti che usano Messenger...
Capita che con il terzo utente contemporaneamente io non possa dialogare (ma se manda un messaggio lui io posso rispondergli)... Poi per la faccenda dell'avatar, beh, è un continuo mistero (si vede sempre o quello impostato dal Messenger e non da miranda oppure non si vede niente)... I trasferimenti di files tra Miranda e Messenger poi sono lentissimi.... 'nsomma... Sarà fantastico (ho pure le clist moderne con skin molto simili ad Adium che sono troppo belle) ma.... per msn proprio non va....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
#802 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
buondi, vorrei sapere se devo usare qualche plugin per poter scaricare da irc via ctcp con miranda.
grazie |
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
io invece volevo sapere se c era qualche plug in per vedere e far vedere le propie faccine sul protocollo msn
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti volevo sapere ,ma con mranda si puo' fare una videochiamata con la cam???e poi siccome ogni tanto ma non sempre non riesco ad inviare delle foto puo' essere perchè son collegato in una lan e possibile che l'amministratore abbia un firewall che ogni tanto blocca questo passaggio????pero' questo on spiegherebbe come mai ogni tanto va e ogni tanto no!?!?!?!?!?!?
secondo voi cosa puo' essere??
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cioè????secondo te è proprio un problema di miranda??? pero se devo essere sincero me lo faceva anche con messenger....... |
|
|
|
|
|
#808 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Io uso sempre la versione dev e c'è almeno un aggiornamento al mese! Ora siamo alla build #51 e se guardi il changelog gli aggiornamenti sono frequentissimi! Per il discorso plugin invece...beh...essendo sempre fatti da sviluppatori "esterni" a quelli del core è normale che spesso siano progetti che vanno a morire...un po' come in tutto l'open source d'altronde... Ma da qui a dire che miranda sia un progetto morto...ce ne passa! Saluti BES
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi del trasferimento non parliamo! A volte mi fanno girare le balle sti sviluppatori, tempo fa sono usciti fuori col dire che attualmente non esiste modo per implementare l'importazione delle emoticon come in MSN ( ma allora perche' GAIM lo fa? )Kwb
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
boh me lo chiedo anche io
|
|
#812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Limitati da Bill ?
Bah.... Per adesso (per necessità) ancora msn messenger.... Un domani si vedrà !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro invece non lo sono eh
|
|
|
|
#814 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
fai un paragone con software che procedono VERAMENTE con lo sviluppo e vedrai che è tutto un altro pianeta Quote:
Quote:
) e di questo passo potremo saggiare una stable fra circa 7 anni proprio un progetto attivissimo miranda, hai proprio ragione c'è gente che si strappa i capelli per aggiornarlo xripeto : miranda è un progetto che sta andando a morire, se gli sviluppatori non si organizzano in maniera decente portando avanti seriamente il core resterà in questa situazione stagnante, cioè un programma incompleto formato da migliaia di pezze incomplete solo la serietà e l'attenzione costante di un team di sviluppo serio potranno portarlo avanti per quanto mi riguarda ho aspettato TRE ANNI e seguo lo sviluppo di miranda da quando è partito il progetto, ho posto la mia fiducia in questo programma perchè ha caratteristiche interessanti e uniche, ma ora mi sono stancato di aspettare: non ho più nè il tempo nè la voglia di perdere tempo a correre dietro ai bug Ultima modifica di Leron : 26-04-2006 alle 18:17. |
|||
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
sono andato sul sito di Miranda ed è cambiato.....si son svegliati i ragazzi?
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Le pecche di miranda sono i timeout dei messaggi e i transfer, io con fastweb non posso cambiare le porte necessarie per non fare ingolfare il transfer degli upload con certi utenti (che hanno forse firewall o router); per il resto Miranda, nonostante alcune cose non implementate di poco conto, è molto meglio di MSN
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
....ragazzi qualcuno sa dirmi come modificare il numero di "gruppi" che appaiono quando si avvia miranda??? mi sa che c'è un'opzione nelle impostazioni.... che pero nn riesco a trovare ^^ ....perchè se mi posiziono con il cursore del mouse sopra un gruppo e facendo click con il destro seleziono elimina gruppo, il gruppo effettivamente scompare ma al successivo riavvio di miranda riappare....
Qualcuno conosce l'impostazione? grazie |
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi ho scaricato la versione 0.5.0.57 da qui: http://www.miranda-im.org/development/
Per il momento non ho problemi, mi consigliate di tenerla o tornare alla 0.4.0.3? Per connettermi alla rete ICQ sono costretto a disattivare, nelle opzioni avanzate, "Secure (MD5) Login", di cosa si tratta? Grazie
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
io ho la 4 release personalizzata e mi trovo davvero bene
cmq ho notato che le beta sono molto instabili e poi meno plugin tieni carikati meglio è insomma x la serie + semplice è meglio va :d come NLite
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

secondo voi cosa puo' essere??
)
x