|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
GRAZIE a TUTTI per le DRITTE
![]() Ho installato WM6 sul palmare A701 ...ottimo La cuffia BT stereo si sente bene...anche se ogni tanto perde il segnale. Qualcuno sa come mettere sul desktop le iconcine?....io ho solo quella di task manager. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho perso anche il secondo pennino... qualcuno ha un indirizzo dove ricomprarlo a prezzo umano? Il meno che ho trovato sinora mi comporta una spesa di 40€ per 3 pennini.
Sinceramente non mi sembra un prezzo adeguato ma c'è poca disponibilità in giro a quanto vedo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#684 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aggiornamento mappe
ciao a tutti. sono nuovo e molto imbranato.....
![]() ho un MIO-701 ed ho provato ad aggiornare le mappe ma nn ci sono riuscito. ![]() Grazie a chiunque riuscirà a darmi 1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Città: latina
|
che programma di navigazione usi?
![]() |
#686 |
Junior Member
|
Gasp...... programma???? quale programma???
![]() ![]() scusa cosa dovrei fare??? me lo hanno regalato... forse è meglio ke lo venda?? sono proprio allo scuro di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#688 |
Junior Member
|
mappe italia.
scusa ma sai.... non avevo capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
siamo sempre li...
cosa usi? -tomtom -miomap -igo
![]() |
#690 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() come si chiama questo programma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica ci puoi sentire solo le telefonate però c'è un programma che ti permette di mandare la musica dal palmare su quel protocollo però.. la qualità è quella prevista per l'audio delle telefonate.. ovvero na monnezza ![]() ![]() ![]() e manco me ricordo come se chiama il programma al momento però credimi.. non vale la pena come soluzione ![]()
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie mille ...
almeno mi risparmio la fatica di provare. Tantopiù che uso l'adattatore presa cuffia / stereo 4 per sentirla. il BT dell'auto è proprio hands-free. Ma se si sente, anzi NON si sente, come le telefonate lascio perdere. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Bluetooth
Ciao, purtroppo sono rimasto molto deluso da questo cellulare. Non è assolutamente compatibile con autoradio Pioneer. Inoltre l'assistenza non esiste non sono stati fatti aggiornamenti da quando è uscito nonostante la promessa che avrebbero aggiornato il bios. Non acquistate nessun prodotto MIOTECH vi troverete male come è accaduto a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiornamenti.. qualcosa uscì.. ma ora cosa ti aspetti per un prodotto che ha oltre 3 anni?? e non si parla di bios ma di rom... io mi sono trovato benissimo.. l'ho comprato all'uscita e all'epoca era tra i più completi con le rom non ufficiali sono andato avanti per 2 anni.. e se cerchi bene ne è uscita un'altra da poco di Ansar che è molto completa ha i driver del bluetooh aggiornati.. magari ti risolve il problema con l'autoradio saluti e benvenuto sul forum
![]() |
![]() |
#695 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Lo sviluppatore comunque ha detto che presto farà uscire una versione perlomeno in inglese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
sul forum ho visto che c'è anche wm6.5 ![]() ![]() peccato che mi si è distrutto l'uboot e non entro più nel bootloader sul forum c'è una procedura per ripristinarlo ma col saldatore non sono un granchè ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#697 |
Member
|
Ma la stessa rom anche in italiano? No perchè io ho la Homer e mi ci trovo bene apparte il problema del bluetooth che si disconnette, se trovassi una alternativa italiana valida proverei a cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
come detto non posso più cambiare rom.. e comunque lo uso come muletto.. ora ho il touch HD ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#699 |
Member
|
Grazie lo stesso!! spero di trovarne una che mi risolva il problema del bluetooth che è veramente frustrante!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.