|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Il discorso è un altro: se io prendo un apparecchio del genere è proprio per avere la max comodità. Accendo e vedo. Spengo e amen.
Non devo mettermi a smanettare col pc, convertire audio, fixare sub, smadonnare col telecomando o con l'unità che se la lascio attaccata all'accensione successiva non me la vede ecc... Il prodotto è purtroppo ancora immaturo, dalle indubbie potenzialità, ma ancora lontano dall'essere un sostituto di quello che può essere qualcosa tipo il popcorn hour o un htpc. Vero che costa 100 euro soltanto (e che per il popcorn ce ne vogliono 240), ma ha molti problemini che andrebbero risolti per poterlo portare al successo. Io ci spero perché mi interesserebbe molto ed ho segnalato varie anomalie riscontrate per la rete. Speriamo bene. Ultima modifica di obogsic : 14-01-2009 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
io l'ho già mandata, ve la riporto qui sotto così se volete mandare la stessa... Ho usato il form online, mi è subito arrivata una mail di presa in carico, mi risponderanno entro 24 ore, vi faccio sapere. Cmq io ho altri prodotti WD e mi sembrano molto seri a livello di supporto tecnico. Ciao!! Chicca ---------------------------------------------------------------- Subject: divx subtitles (.srt) delayed Hi, when I play a divx on my new WD TV, subtitles (.srt) are being definetely delayed. My firmware version is 1.00. As I read on the internet, the issue is not being fixed with the latest releases as well. Can you please advise? Thanks in advance. Best Regards, |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() bisognerà tenere 2 versioni di tutti i sub, una per il PC e una per il WDHDTV ![]() Edit: sull'altro forum hanno trovato una soluzione più "elegante" ... se si uniscono avi e srt con mkv merge in un unico file mkv, senza risincronizzarli, come per magia il WD li legge correttamente. In questo modo lo stesso file mkv è perfettamente in sincro sia sul Pc che sul WD. Comunque il problema è stato segnalato alla WD fin dall'uscita del prodotto ... Ultima modifica di Il Castiglio : 14-01-2009 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io spero che rilascino al più presto un nuovo firmware con un fix. Del resto il prodotto è nuovissimo... Le prime versioni si sa che possono avere qualche piccolo difetto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Preso!
L'ho potuto provare solo mezz'ora però. Avevo promesso un'info sui prezzi milanesi e mantengo. Posso infatti confermare che in alcuni Mondo dei Media lo danno ancora a 99 e in altri a 119: "politica aziendale", mi hanno detto. Ho potuto sbirciare la "geografia" dei prezzi e mi pare si possa dire che nelle grandi città il prezzo sale, nei grandi centri commerciali o in centri minori, scende... In ogni caso è possibile tentare con uno sforzo di capire "dove" comprare facendo come dicevo un po' di domande. Vi riuscirà facile se in quel magazzino "l'hanno finito"... Io l'ho preso stasera a 99 (ne avevano ancora 17! Se qualcuno abita ad est di Milano basta puntare al segno zodiacale dell'Acquario e si va a colpo sicuro ![]() Sono in CRT e mi pare già ottima la qualità (del resto con questo media non è che uno può vedere come con un plasma...) I prossimi giorni li passerò a vedere un po' di cinema e a sentire musica. Poi mi rifaccio vivo. A proposito: il telecomando, a parte la "plastica", risponde bene. La visione delle immagini JPG mi pare proprio buona in quanto a velocità se faccio il confronto con un lettore CD che legge le JPG non c'è paragone. Per ora soddisfatto davvero (veloce anche il menù) e abbastanza intuitivo. Terribile la velocità di ricerca! Confrontabile con un HD SATA su windows! Alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() quando è spento, se pigi l'accensione sul telecomando, ci mette di fatto 1-2 secondi prima di accendersi... ma basta aspettare... forse tu pigi troppe volte in quell'arco di tempo, e lui si imballa... io invece ho notato che le foto JPG vengono visualizzate virando un po' troppo sul rosso, ma devo verificare meglio (le ho viste in fretta)... mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
finalmente mi è arrivato l'HD esterno!!
Ho provato 2 film a 720p e uno a 1080p e nessun problema nè di video nè di audio (per i sottotitoli non so, non li ho provati) mùi bièn! ![]()
![]() |
#171 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Certo di solito uso la clava sul telecomando. Il difetto c'e' ed e' confermato da molti possessori e se vedi in Firma ti elenco sia il problema che al possibile soluzione
![]()
![]() SSD Samsung 840 Pro 128 Gb + SSD Corsair Force 64Gb Hd Raid 0 x2 Barracuda segate 2 Tb (4Tb) + WD VelaociRaptor 150 Gb + WD Caviar Green 500Gb Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S Win 8 Pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
help
non riesco a capire come mai alcuni mkv vanno a scatti.. soprattutto perche' se li passo con mkv2vob e li apro con ps3 mediaserver da pc a ps3 sono fluidissimi..se li metto sul wd alcuni scatticchiano di brutto.. p.s. non so utilizzare,sempre che serva,il software in bundle..mi dice periferica non supportata...?
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No, vengono inseriti nel contenitore mkv e puoi selezionarli o disattivarli. Per "stamparli" devi ripetere l'encoding.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ah qualcosa in più dell xbox 360 , a parte che legge gli .mkv nativi mentre per la 360 devi convertirli in wmv ??? mi pare che la 360 abbia telecomando , legga tutto sulle foto e sulla musica , moltissimi tipi di filmati e ha come sorgenti sia disco che pen drive usb ... quindi per chi ha 360 è meglio magari aspettare una versione di questo hdd media player che registri anche giusto ?
![]() |
#176 |
Senior Member
|
Scusate ma non ho letto tutta la discussione e vorrei alcuni chiarimenti.
![]() L'oggetto in questione non ha un HD interno? E se no lo si puo' mettere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
No non c'è l'hd interno e non si può nemmeno mettere. Se hai un hd ide o sata puoi "convertirlo" in usb utilizzando un box esterno. Non so se è già stato detto, ma per dare a questo scatolotto una qualche funzionalità di rete si può utilizzare un box esterno con doppia interfaccia usb e ethernet, senza andare a spendere troppi soldi con un vero e proprio nas...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Come si chiama? Qualche link?
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Quote:
potrebbe essere molto utile, ma poi come lo si gestisce il disco esterno visto che il WD fa un semplice browsing delle cartelle contenute nel disco? Sarà in grado di vedere le directory a cui il disco di rete è collegato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
|
Qualcuno lo ha provato con i file .eyetv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.