|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
1) evidentemente perché è un DVD singola layer
2) fai qualche prova, non dovrebbe cambiare molto 3) esattamente per il motivo che hai detto tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
1) quindi è 1 impostazione in base al DVD ? Per il resto ho capito... Ma pensi che prossimamente uscirà release che permetta di leggere anche Menù in modo interattivo, come per lettore DVD ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4383 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Ciao a tutti.
Essendo per me fisicamente impossibile leggermi 200 pagine di topic, vi elenco qui i problemi che ho avuto con questo prodotto (che trovo ottimo), sperando di trovarne una soluzione. Ultimamente, ho notato che alcuni filmati riprodotti sul mio WDTV hanno questo problema: a una certa vedo tutto verde con delle sagome sotto appena visibili. Mi tocca stopparlo e riprendere la riproduzione e per un po' si vede, poi ricomincia a farlo. Questo avviene con i filmati con l'audio convertito da DTS a AC3. Sul pc non succede, sapete a cosa e' dovuto e come risolvere? E' possibile che sia il software di conversione audio? Ho notato che ultimamente popcorn audio converter non mi avverte piu' quando ha finito di convertire, quindi mi tocca chiuderlo a mano dopo un po' e spesso si intoppa. E' probabile che sia lui il problema, ma mi ricordo che ci ho tribolato talmente tanto per installarlo correttamente che ho preferito lasciarlo li' e provare un altro convertitore. Sto anche cercando di installare la versione nuova come indicato dalla guida, ma non mi vede i componenti aggiuntivi. A qualcuno ha dato gli stessi problemi questo programma? Ho provato mkv2vob e sembra funzionare bene, anche se purtroppo essendo fatto per PS3 non mantiene il contenitore MKV, ma fortunatamente la qualita' dei files resta invariata. Qualcuno sa come preservare il contenitore mkv con mkv2vob? Stanco di convertire ogni volta, stavo pensando di comprarmi un amplificatore o un impiantino DTS economico, ho anche aperto un thread sull'argomento. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2060949 Ultima modifica di emicad : 06-10-2009 alle 10:40. Motivo: EDIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dipende, se all'hub attacchi 4 MyPassport probabilmente è vero, ma io ho messo un hub non alimentato e ci ho attaccato la chiavetta USB WiFi e una penna USB alternativa a quella con residente il firmware e i bin applicativi (sull'altra porta fissa del WDTV)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ci sono DVD che per motivi di convenienza del produttore sono riversati su DVD da 4.5 GB, e dunque la qualità con clone con settaggio DVD5 ti permette di avere una copia identica con fattore 1:1
Poi ci sono invece iDVD da 9 GB o se preferisci double layer e qui con clone per fare una copia sull' Hard Disk senza transcodifica (o senza compressione) devi usare l'opzione dvd 9 altrimenti se lasci dvd 5 rischi di perdere una qualità che a seconda dei DVD in commercio può andare da un 20% a un abbondante decadimento del 50%, e dunque ti conviene visto che poi li devi vedere con una chiavetta o un hard disk esterno tenere con i DVD da 9 GB l'impostazione DVD 9 Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4386 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
telecomando
Ciao a tutti!
Avrei in mente di sostituire il telecomando del wd tv con un logitech harmony per progammarne lo spegnimento. Va bene anche la versione più ecomonica, cioè il 515? Qualcuno ha provato? Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NB Trovi differenze "pratiche" tra .VOB e .ISO ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4388 | |
Senior Member
|
Quote:
NB In pratica Clone, oltre a "clonare" e dividere i file, corregge anche file (.IFO etc...) non digeribili altrimenti da WD TV, corretto ?!?.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Il file .IFO serve per andare a caricare il menù e tutta la struttura i capitoli ecc. ecc. e dunque a te non serve, non serve nel senso che come sappiamo il WD-TV non legge il .IFO proprio perchè non carica i menù... Quote:
![]() Secondo me usando clonedvd a te serve solo crearti la tua cartelle con il nome del film con le relative sottocartelle che andrà a crearti clonedvd... Poi si arrangerà il tuo WD-TV a caricarti tutto ordinatamente... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4390 |
Member
|
presa a tempo
Buongiorno!
Ho intenzione di mettere una presa a tempo per il wd tv (sapete, quando vedo un film spesso mi addormento ![]() Grazie!! ![]() P.S. scusate se la domanda è un po' sciocca Ultima modifica di williamwallace79 : 07-10-2009 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Penso di si', se e' in esecuzione il filmato. E' come staccarlo dalla presa USB mentre il film e' in play, praticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
salve ragazzi da un po che non usavo lo scatolotto,ed ora improvvisamente il telecomando mi fa i capricci.funziona molto raramente.come posso risolvere?grazie dell'aiuto.sarebbe urgente.
non posso usarlo. ![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4393 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Cambia le pile.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 |
Member
|
grazie
Grazie, mi avete dato un consiglio importantissimo. Mi avrebbe causato un po' fastidio bruciare il mio hard disk nuovo, con quasi cento film caricati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hard disk è un WD MyPassport. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4397 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando sono andato a riaccenderlo il disco cominciava a girare e poi si fermava subito, allora l'ho tolto dallo scatolotto e collegato direttamente al Pc e non ho perso nulla, ora lo uso come disco interno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 | |
Senior Member
|
Quote:
Buongiorno a tutti... a proposito... e se tramite interruttore "generale" spengo tutto (WD TV e HDD collegati ed accesi) senza prima spegnere con tasto rosso del telecomando WD TV e spegnere i HDD ?!?... Ci saranno problemi ?!?... ![]() Grazie, |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 |
Senior Member
|
Mi è successo tante volte di fare esattamente così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4400 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.