|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Grazie cionci per il link!
![]()
![]() |
#3822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
Tiene presente che le velocità di scrittura/lettura di file sul disco sono molto basse. Per passare un file dal disco del WDTV al computer e viceversa io faccio max 2,5 MB/s -3 MB/s, e sono con il cavo di rete. Con il wi-fi a quella distanza sarà molto peggio...
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ovviamente un periferica di massa deve stare sempre connessa al WDTV per contenere i file scaricati ed i file app.bin. Io uso una penna usb da 8 GB. Il firmware modificato è sullo stesso sito linkato sopra. Un adattatore Ethernet compatibile è l'Hamlet HNU2F o l'Hamlet HNU2GTX. Non ho ancora capito se è compatibile anche l'adattatore Ethernet della Wii, qualcuno l'ha comprato, ma non ha mai riportato qui se funziona o meno. Chiaramente diventa quasi indispensabile un Hub USB, non necessariamente alimentato, in quanto la penna USB e l'adattatore ethernet funzionano benissimo collegati ad un hub non alimentato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 | |
Senior Member
|
Quote:
soqquadro: per una 20 Mbit lo sconsiglierei. Se superi i 350 KB/s di download si rallenta di brutto i WDTV. In ogni caso anche se scarichi più piano risparmi comunque tantissimo a tenere acceso il solo WDTV (continua a scaricare anche premendo il tasto di spegnimento, il consumo è circa 6 Watt, quindi ti puoi permettere di tenerlo acceso anche per settimane). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mi servirebbe un consiglio:sono intenzionato a comprare un piccolo nas da collegare in rete al router ed usb al WDMYTV per vedere i contenuti multimediali e trasferire i dati dalla rete direttamente all'interno del nas.
Ho trovato questo box: http://img515.imageshack.us/img515/2290/nas1sata4 è un box nas in cui all'interno si puo ospitare un HD sata con la porta sia di rete che usb... è fattibile la cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Senior Member
Città: Trento
|
Ciao a tutti mi serve aiuto per rimettere a posto il WD tv.
Accidentamente sono inciampato nel filo della corrente. Lo scatolotto è caduto ma funziona tutto.Il problema è che è uscito (sui lati)da quella specie di U di plastica che lo circonda. In sostanza dove ci sono le spie dell'accensione e del collegamento usb è ancora nella sua sede mentre è uscita sopra e sotto. Ho cercato di metterlo a posto a mano sopra ce l'ho fatto sotto mi imane a sperto sulla sinistra. Qualcuno sa darmi una mano per rimetterlo a posto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3828 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Purtroppo ho avuto una disavventura con l'alimentatore.
Mi è uscito malfunzionante. Stamattina sono andato in giro e per i primi 3 negozi non ho trovato niente. Al quarto negozio ho trovato un alimentatore universale stabilizzato a 1400 mA. La WDTV ne richiede 1500, ma il venditore m'ha detto che per 100 mA di differenza non dovrebbero esserci problemi. Vado a casa ed in effetti funziona, almeno per un primo momento. Dopo un po la WDTV si spegne e non si riaccende più. L'alimentatore universale funziona, così come la WDTV che ho provato a collegare con l'alimentatore di un Hard Disk della Western digital che ha stesso amperaggio e voltaggio. Devo trovare per forza un alimentatore da 12 volt e 1500 mA o va bene anche uno con più amperaggio? Datemi consigli che domani devo andare ancora alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Quote:
Ciao Fabio Ultima modifica di fufasso : 04-09-2009 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
ciao, l'ho appena acquistato per 89,90 euri spedito a casa...prima che ritornasse non disponibile
![]() vorrei sapere se, tramite porta USB, posso collegare al WD HD TV il WD My book world edition che ha porta LAN e porta USB. sembrerebbe che la porta USB serva solo per collegare altri HD, ma a me sembra molto strano che due prodotti WD siano tra loro incompatibili.
Impara dagli errori degli altri; non potrai vivere così a lungo per farli tutti tu Ultima modifica di gtrin : 05-09-2009 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti, vorrei acquistare un nuovo HD più capiente e mi servirebbe un consiglio su che marca andare tenendo presente che vorrei che l'HD si spegnesse allo spegnimento del WD in quanto quello che già possiedo (LaCie) rimane sempre acceso, sia la lucina che i piatti. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
forse sono OT ma alla fine ho rischiato con l'emtec.
Avete un file 1080p ostico col wd da testare? Possibilmente breve thanks ![]() Lo provo un paio di giorni e se non va bene lo cambio col wd, se mi date qualche link dicendomi come va sol wd (tutto ok, a scatti, non va audio) ecc. Così approfittiamo anche per un confronto, può essere utile.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Provo prima su chiavetta in fat32... magari per l'audio. Se scatta proverò su HD.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Mi sta passando per la testa l'idea di comprarmi questo bel gingillino della WD, ho solo alcuni dubbi da togliermi.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3837 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
1. uno è il wd pal, l'altro il wd ntsc
2. il cavo scart è compreso nel wd, se vuoi collegare via hdmi devi avere o comprare il cavo 3. puoi prenderne uno qualsiasi 4. dipende se ti interessa l'attacco ethernet e il supporto dts o meno; se non hai bisogno di queste features vai di wd1, altrimenti aspetta il wd2
![]() |
#3838 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Grazie 1000
![]() La versione pal è il WDAVP e l'ntsc il WDAVN vero?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,
ho abbinato a questo bellissimo scatolotto un HD WD My passport Essential da 500 Gb ma ho un dubbio: allo spegnimento del WDTV il LED dell'HD resta acceso anche se il disco sembra spento perche' non si avverte alcuna vibrazione; ma ho capito male io oppure con gli HD della WD non ci dovevano essere problemi ( nel senso che anche il led si spegneva)? PS:la decodifica DTS verra' mai implementata o per limitazioni hardware non si potra' mai avere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 |
Senior Member
Città: Padova
|
E' normale che il LED rimanga acceso, l'importante è che i piatti smettano di girare, sono quelli che consumano.
Per il DTS su questa versione di WDTV non c'è speranza.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.