|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ciauzZzz |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho letto con interesse tutti i post e sono un po' confuso...
Personalmente non faccio un grande uso del masterizzatore DVD, ma quei pochi DVD che creo vorrei che fossero di buona qualità. Quello che vorrei sapere è: considerando che per i pochi DVD che masterizzo mi va bene comprarli al supermercato, non potendo stare a guardare ogni volta chi è il reale produttore, quali marche posso comprare tra quelle ampiamente diffuse presso la grande distribuzione essendo sempre sicuro che la qualità sia quella? Sony può andar bene? Mi interesserebbe saperlo anche per i DVD printable. Grazie |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Ragazzi ho visto un po' i prezzi dei dvd-r del famoso shop tedesco, sn stato colpito dai Philips(fuji 3) e dai Samsung(Optodisc), considerando ke faccio collezione di film in dvd (quindi cerco supporti duraturi) e per consolle....che ne pensate...se no consigliatemi qualkosa, sto perdendo la testa per decidere...
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
Dopo un anno e mezzo di Liteon 811s e controlli periodici (KProbe e CD-DVD Speed) su un paio di centinaia di supporti (li uso per backuppare roba mia e quindi ci tengo) questa e' la mia esperienza:
- In generale DVD+R sempre meglio di DVD-R - per i DVD+R preferisco (di poco) i Ricoh ai Verbatim MCC - i Verbatim CMC sono decisamente inferiori - i Ritek G04 DVD-R dopo controlli a distanza di mesi presentano grafici abbastanza scadenti (tanto da non fidarmi e rimasterizzarli) |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
si ma se non sbaglio i dvd+r nn vanno molto d'accordo con la play station 2
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
se li bissetti vann d'accordo!!! |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
come fare?
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
di solito servono firmware modificati....
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
non sempre...se il master supporta la funzione la si regola da nero! |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Quote:
qlc mi dica il nome di questo "famoso" negozio tedesco,grazie! (in pvt magari..
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io farei verbatim e al 2° posto memorex
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ho visto che questo famoso sito tedesco n....le offre prezzi vantaggiosi anche sulle confezioni di 50 o 100 cd. Qualcuno li ha provati? Saprebbe consigliarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.