|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cattivissimo lo sguardo nell'ultima!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
bellissimo lo sguardo assassino che ha nell'ultima foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Troppo simpatica questa gatta!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Uppo questo bellissimo thread felino con una foto di Cesare, il mio gatto rosso.
Si stava svegliando da uno dei suoi mega-pisolini. [272] ![]() foto scattata con pentax k10d e 135mm f3.5 -m.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] Ultima modifica di matiaij : 30-08-2007 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Eheheh
fortissima mat quasi quasi se vedono le tonsille ![]()
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
adoro i gatti rossi!!!!!
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
sono bellissimi, ma sono tremendi!
![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
|
quello che avevo io era talmente pigro che mancava solo gli crescesse il muschio addosso come un bradipo
![]()
![]() |
#530 |
Senior Member
|
bella dentiera il gatto dell'ultima foto
mi sono sempre piaciuti i gatti arancioni, sembrano delle tigri in miniatura |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
273
![]() Il mio gatto. Quando fa così mi sta puntando. Poi parte a correre in obliquo con la gobba. Io credo che lo faccia perchè mi vuole bene ![]()
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
|
che bella l'ultima!!
![]()
![]() |
#534 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Belle Mailand prima per quel bel verde e ultima! Bella Billa!
![]()
![]() |
#535 |
Senior Member
|
bella gatta, molto curiosa, la prima foto di Billa col verde dietro da l'idea di immagine da documentario
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Visto che è tornato Ste, gli dedico un paio di foto di Emilio in cuccia!
277. ![]() 278. ![]() 279. ![]() Matiaij mi ero persa lo sbadiglio del leone! Bellissima! ![]()
![]() |
#537 |
Senior Member
|
che sguardo l'ultima foto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Bellissimo! Sia il gatto che la cuccia
![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Sono un po' in ritardo...
Bellissime tutte queste ultime, da Buffus a matijai, Mailand ecc. ecc. Ma, Peppa il tuo Emilio è UGUALE anche di colore alla Ghiga, non è possibile!!! Però la Ghiga ha gli occhi verdi! ![]() E la cuccia, che è? È veramente una cuccia? E lui ci sta dentro? INCREDIBILE! Io ne avrò comprate 4 o 5 e sono lì a prendere la polvere. Ecco qua uno scatto della Ghiga in posizione un po' così così.... 280. Davy Crockett è passato di qua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() bellissimo il tuo Emilio, troppo forte la cuccia ![]() @mailand: bella la Billa e anche il trovatello, che si gode un po' di coccole ![]() @ghiga: ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.