|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
schifava il pesce e i cibi oleosi, detestava l'odore degli agrumi, se le avvicinavo la bottiglia dell'aranciata la prendeva a zampate facendo un espressione inorridita e con gli occhi semichiusi (forse le dava fastidio il gas dell'aranciata, provare per credere) le piaceva il tonno ai piselli, la carne (quando rosicchiava le ossa dell'agnello o del maialetto potevi lasciarci una mano se la toccavi); andava matta per il manzotin, la simmental, yogurt alla frutta, succhi di frutta vari, il caffè tra le fobie che aveva : i rumori forti, oppure quando facevo le corna con la mano (si incazzava di brutto, faceva anche la gobba e soffiava); quando suonava il campanello, se per caso stava dormendo sul divano vicino alla porta, si alzava e si allontanava ringhiando e con la coda grossa, protestando per essere stata disturbata Ultima modifica di Er Monnezza : 26-07-2007 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Emilio invece da piccolo mangiava di tutto, compreso frutta e insalata, poi crescendo si è fatto più schizzinoso ma non posso lamentarmi, per le scatolette/crocchette nn ha preferenze di marca (vedo che preferisce le campanelle di sheba ma mangia tutto) e se gli allunghi qualcosa dal tavolo mangia bene volentieri ad esempio va pazzo per il prosciutto cotto, appena sente l'odore e il rumore della carta del pacchettino, inizia a fare le fusa e a strusciarsi contro le mie caviglie, che ruffianaccio... Per il resto è un completo pazzo, la sera ci divertiamo a giocare a nascondino, lui va in un'altra stanza e poi miagola chiamandomi fino a quando non vado a cercarlo allora mi fa gli agguati dietro gli spigoli del muro... Oppure quando è ora di andare a nanna (lo capisce perchè inizio a chiudere casa) core in camera da letto si posiziona ai piedi del letto, mi aspetta che arrivo e che lo faccio giocare con la mano, ha paura quando gliela tango aperta davanti al muso e mi "attacca", ma siccome è un gatto di pezza, mi morsica appena appena la mano prendendomela con le zampe anteriori, e poi la lecca! Orlà! Simpaticissima lòa foto del micio ambriacone! ![]()
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... ![]() ![]() Ultima modifica di Peppa : 27-07-2007 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
boh avrà preso da me,non schifa nessun dolce ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Iniziamo la carrellata di ieri sera... dovrebbero partire dalla 244, il gatto birraio di orlando dovrebbe essere la 243.
244. Dove c'è Sufi, ci sono coccole. eravamo sul pc, quindi dove poteva essere lei a chiedere coccole??? http://i17.tinypic.com/4kmqy9w.jpg 245. Sephiroth che si diverte a giocare con un pezzo di stoffa rossa. Questa foto viene da una serie di tante, ho avuto fortuna a beccarlo al momento giusto. http://i12.tinypic.com/4yt9lar.jpg 246. Sephiroth si porta il pezzo di stoffa in soggiorno, dove shiva non si aspetta l'arrivo del Distruttore e lo guarda malissimo, pronto ad attaccarlo (o a difendersi che è la cosa più verosimile ![]() http://i9.tinypic.com/4qd8z61.jpg 247. Vi presento ufficialmente Rama, "gattino" nero di 14 anni, ancora in perfetta forma e ben disposto a giocare, anche soprannominato "Pantera Nera" http://i11.tinypic.com/5xfwlkn.jpg 248. sempre rama, in stile "cosa hai da guardare? lasciami dormire sul tavolo!" http://i11.tinypic.com/6gwymc9.jpg ciao e buone foto gattofile andrea
Asrock x79 Extreme6 | Intel Xeon E5-1650 | 24Gb ECC DDR3 | MSI GTX 1660 6Gb | Enermax Modu82+ 525w | Asus Xonar DX | Philips 325E1C 32" | Indiana Line TH260 Ultima modifica di andrineri : 27-07-2007 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
andrineri sono tutte stupende!!!sopratutto il primo gatto e il gatto nerooooo!!
che amori ![]() ![]()
![]() |
#447 |
Senior Member
|
andrineri, sicuro che il gatto fosse sul pc per le coccole? noto che il mouse è stranamente vicino...
![]() la 245 di sephirot è notevole, complimenti per l'attimo! posso comunque immaginare quanti scatti a vuoto... ![]() bellissime tutte ![]()
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
il mouse era li apposta, resta il fatto che quando può essere coccolata non si tira indietro. Per le foto di sephiroth, beh ne ho fatte tante, sicuramente una trentina, e poi tirato fuori le migliori stamattina.
sono riuscito a recuperare bene anche gli occhi rossi di questa... sephiroth si avvicinava pericolosamente a shiva, che gli faceva capire chiaramente l'attacco imminente... 250. shiva pronto al combattimento contro sephiroth. http://i13.tinypic.com/4yikm5t.jpg
Asrock x79 Extreme6 | Intel Xeon E5-1650 | 24Gb ECC DDR3 | MSI GTX 1660 6Gb | Enermax Modu82+ 525w | Asus Xonar DX | Philips 325E1C 32" | Indiana Line TH260 Ultima modifica di andrineri : 27-07-2007 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ANDRINERI
FOTO MAX 800*600
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
shiva è un maschio
x le foto, dalle prossime in poi posto a 800 con anche la versione hires, spesso non mi accorgo neanche di creare immagini troppo grandi, ho il monitor impostato a 1600x1200 e a 800 mi sembrano piccole. intanto ho editato l'altro post mettendole come link, adesso creo le anteprime
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Ciao a tutti, un saluto di corsa!
Quote:
Dopo tre secondi si era imbucata nel giardino dei vicini, sotto ai cespugli, introvabile! E poi c'è vicina una strada, con i rischi che conseguono. E poi, con l'aumento delle temperature c'è un aumento spropositato di zecche e simili, e ho il terrore di vederla tornare impestata! No, no più tranquilla per tutti un'oretta insieme in terrazza a guardare gli uccellini che svolazzano intorno. E poi invece il Nero ha il terrore di uscire. Lo porto in terrazza di peso e dopo pochissimo è a grattare disperatamente alla porta per rientrare! Dalle mie parti si dice: "tuti i mati i g'ha i so atti"... che tradurrei tranquillamente in: "tuti i Gati i g'ha i so atti"!! ![]() Sempre belli i tuoi, andrineri! ciao! Raff |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Io adoro i gatti e nell'azienda dove ho fatto il tirocinio ce n'erano 2. Questo è adorabile. La foto, tenuto conto del fatto che con una mano tenevo fermo il gatto e con l'altra scattavo, non è male. Che ne pensate. Mossa?
![]() Shot with FinePix S3000 at 2007-07-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Dopo averla abbandonata dalla Zia per due settimane durante le mie vacanze lei mi ringrazia così....facendosi una bella dormita!
Spero vi piaccia ![]() 252) Lasciami dormire..! ![]() 253) Finalmente s'è allontanato.. ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 30-07-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.