Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2007, 11:11   #141
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da naso
ho editato il mio perchè credevo di esagerare.....
Purtroppo la massima dimensione è solo 7.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 11:12   #142
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Prima cosa perche' gridi cosi? non ai visto l'immagine che o postato ma se ha me viene rar co sa vui. e' poi se ti da fastidi quello che scrivo fai a meno di leggerlo
Old 18-01-2007, 11:14   #143
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da sireno'
Prima cosa perche' gridi cosi? non ai visto l'immagine che o postato ma se ha me viene rar co sa vui. e' poi se ti da fastidi quello che scrivo fai a meno di leggerlo
primo il file che ti vedi nn è UN RAR!!!
IL NOME O IL TIPO DI UN FILE NN è DIPENDENTE DALL'ICONA MA DALL'ESTENSIONE, SE POI TU NN SAI USARE UN PC NN è COLPA MIA.
il tipo di file si definisce NON CON L'ICONA MA CON L'ESTENSIONE.
all'arga quella mer@d@@ di colonna dove hai scritto il nome e vedrai che c'è scritto *.iso non *.rar
Old 18-01-2007, 11:16   #144
brunocor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Per sireno: prendilo da qui

http://www.hwupgrade.it/download/file/1972.html
scarica da www.hwupgrade Ciao

Ultima modifica di brunocor : 18-01-2007 alle 12:15.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 11:21   #145
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da brunocor
ma che centra? guarda che nel primo post c'è il file che io stesso ho usato ed è un file zip con dentro un file ISO....... ed è casualmente lo stesso che c'è anche sul sito ufficiale.....
tanto se lui nn è capace di usare un pc e di leggere i tipi di file, anche scaricandolo da dove dici tu (che rimanda al sito ufficiale) si bloccherà cmq.. visto che invece di leggere quello che c'è scritto si basa solo sulle icone di M@@ che vede...
Old 18-01-2007, 11:24   #146
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Cmq e inutile discutere con voi c'e' gente molto piu educata di voi in sto forum che si puo' discutere in armonia.
Old 18-01-2007, 11:28   #147
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Cmq e inutile discutere con voi c'e' gente molto piu educata di voi in sto forum che si puo' discutere in armonia.
se nn sai leggere nn è colpa mia, nn è questione di maleducazione, ma solo di leggere....
se nn ci credi guarda questa foto:
il file è stato preso dal primo post (quello che nn leggi) e come vedi dentro un file zip (estensione zip nn icona....) c'è dentro un file "memtest86+-1.70.iso" che è UN FILE ISO nn un file rar...

ps
secondo me sei molto più maleducato tu, che continui a nn leggere e a fare 4 passaggi chiarissimi...
visto che nessuno ti ha detto di aprire il secondo file dentro il file zip.. ma solo di masterizzarlo...
Immagini allegate
File Type: jpg file_iso.jpg (21.2 KB, 21 visite)
Old 18-01-2007, 11:31   #148
brunocor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
per naso: avevo sbagliato il post , ora ho corretto.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 11:33   #149
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da brunocor
per naso: avevo sbagliato il post , ora ho corretto.
peccato che è sempre lo stesso file.. visto che anche hwupgrade lo ha preso dal sito ufficiale.. che è un file zip con dentro un file iso....
Old 18-01-2007, 11:36   #150
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Quote:
se nn sai leggere nn è colpa mia, nn è questione di maleducazione, ma solo di leggere....
se nn ci credi guarda questa foto:
il file è stato preso dal primo post (quello che nn leggi) e come vedi dentro un file zip (estensione zip nn icona....) c'è dentro un file "memtest86+-1.70.iso" che è UN FILE ISO nn un file rar...

ps
secondo me sei molto più maleducato tu, che continui a nn leggere e a fare 4 passaggi chiarissimi...
visto che nessuno ti ha detto di aprire il secondo file dentro il file zip.. ma solo di masterizzarlo...
Io lo scaricato in estensione zip ma quando lo apro mi viene in estenzione rar. Ma lai vista l'immagine che ho postato ho no. Vabbe' pultroppo devo andare
Old 18-01-2007, 11:41   #151
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Io lo scaricato in estensione zip ma quando lo apro mi viene in estenzione rar. Ma lai vista l'immagine che ho postato ho no. Vabbe' pultroppo devo andare
ma porco d@@@ io l'ho vista la tua immagine e di fatti il nome del file è tagliato nn si legge tutto!!!!!! MA LI SAI USARE GLI OCCHI?
se di fatti apri la mia immagine c'è scritto CHIARAMENTE "memtest86+-1.70.iso"

ISO NON RAR!!!!!!
impara ad usare un pc prima di fare il tecnico...
porta il tuo pc da un tecnico, visto che tu nn lo sai neppure leggere.....

LEGGI E GUARDA IL MIO FILE!!!! CHE è LO STESSO SCARICATO DAL PRIMO POST.
Old 18-01-2007, 12:17   #152
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Quote:
ma porco d@@@ io l'ho vista la tua immagine e di fatti il nome del file è tagliato nn si legge tutto!!!!!! MA LI SAI USARE GLI OCCHI?
se di fatti apri la mia immagine c'è scritto CHIARAMENTE "memtest86+-1.70.iso"

ISO NON RAR!!!!!!
impara ad usare un pc prima di fare il tecnico...
porta il tuo pc da un tecnico, visto che tu nn lo sai neppure leggere.....

LEGGI E GUARDA IL MIO FILE!!!! CHE è LO STESSO SCARICATO DAL PRIMO POST.
Allora dopo 50 post mi dici che la mia immagine nn e' chiara quindi il tuo intento e' solo di scriticara nn di aiutare. Cambia s#a#c#at#re
Old 18-01-2007, 13:08   #153
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Non entro nella faida (ma naso ha ragione da vendere), l'immagine che posti riporta un file ISO, compresso all'interno di uno ZIP.
Dall'immagine che hai postato, prendi il file (l'unico file che compare nella scermata di WinZip) e trascinalo nel desktop.
Poi selezionalo -> Tasto DX -> Proprietà (o come si dice in tedesco)
E poi posta l'immagine che vedi.

Facci un piacere (cioè a me e a naso), rispondi alladomanda: L'HAI LETTO IL 1° POST??

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 18-01-2007, 13:36   #154
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Allora ho provato con il vecchio pc che cio' istallato solo winzip( senza winrar )e il files iso si vede. Allora digli al tuo amichetto che se io non sono un tecnico lu ne anche, per nn dire altro. E' pultroppo c'e' gente in sto forum che intervegono solo quando c'e' da criticare nn per aiutare. Bastava dire prova ha disinstallare winrar e' poi mi dici. Accetto altri commenti da altri utenti.
Old 18-01-2007, 13:37   #155
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
volete sapere perchè lui continua ad asserire che è un rar ma non un iso ???

perchè:

a) winrar installato a "brutto grugno" associa a se stesso le estensioni .iso e cliccando sui file iso a meno di compressioni binarie strane, ne visualizza il contenuto (in sola lettura)

b) non ha tolto la spunta in impostazioni avanzate cartelle a "nascondi estensioni per i file più comuni"

cosicchè lui vede l'icona dei libri viola di winrar, non vede l'estensione .iso gli fa doppio click e glielo apre (in sola lettura)

per masterizzare l'iso deve prima aprire nero e poi fare apri (mettere nel filtro estensioni sotto (predefinito .nrg) l'estensione iso e selezionare il file poi dare ok

@naso: ti consiglio di editare, perchè la bestemmia, anche se criptata, sono 10 gg di sospensione
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:49   #156
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
volete sapere perchè lui continua ad asserire che è un rar ma non un iso ???

perchè:

a) winrar installato a "brutto grugno" associa a se stesso le estensioni .iso e cliccando sui file iso a meno di compressioni binarie strane, ne visualizza il contenuto (in sola lettura)

b) non ha tolto la spunta in impostazioni avanzate cartelle a "nascondi estensioni per i file più comuni"

cosicchè lui vede l'icona dei libri viola di winrar, non vede l'estensione .iso gli fa doppio click e glielo apre (in sola lettura)

per masterizzare l'iso deve prima aprire nero e poi fare apri (mettere nel filtro estensioni sotto (predefinito .nrg) l'estensione iso e selezionare il file poi dare ok

@naso: ti consiglio di editare, perchè la bestemmia, anche se criptata, sono 10 gg di sospensione

Ciao finalmente allora ho raggione su qualcosa. Quel naso e' tre ore che continua ha dire e zip ezip e'. Questo ha dimostrazione anche se ai tanti messaggi nn vuoldire che sei un genio.E poi io nn ho mai dato l'impresione del so tutto io.
Old 18-01-2007, 13:58   #157
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Ciao finalmente allora ho raggione su qualcosa. Quel naso e' tre ore che continua ha dire e zip ezip e'. Questo ha dimostrazione anche se ai tanti messaggi nn vuoldire che sei un genio.E poi io nn ho mai dato l'impresione del so tutto io.
veramente sei tu che continua a dire che nella tua immagine si vede l'estensione CHE è L'UNICA MANIERA X DICHIARARE IL TIPO DI UN FILE!!!!!!!!!!!!
VAI A SCUOLA E IMPARA.
IL TIPO DI UN FILE NN SI DEDUCE DALL'ICONA MA DALL'ESTENSIONE!
VAI A QUEL PAESE
IO MI SONO ROTTO ARRANGIATEVI E SE AVETE BISOGNO PAGATE UN TECNICO.
Old 18-01-2007, 14:00   #158
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
si pero' fai anche un piccolo sforzo per venire incontro...

almeno la cosa dell'estensione si poteva guardare

cmq se è tutto chiaro, masterizza e prova

Ultima modifica di Stev-O : 18-01-2007 alle 14:09.
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 14:42   #159
FighterSoldier

accidenti, e meno male che in italia l'analfabetismo era sotto il 2%!
queste statistiche dovrebbero risparmiarsele! eccheccacchio!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 14:53   #160
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Scusate la battuta ma non posso esimermi ...
sireno' infatti sta in Germania.
Scusa sireno', ma FighterSoldier me l'ha posta su un piatto d'argento.
Ciao
NAS
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian