|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Prima cosa perche' gridi cosi? non ai visto l'immagine che o postato ma se ha me viene rar co sa vui. e' poi se ti da fastidi quello che scrivo fai a meno di leggerlo
![]()
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
IL NOME O IL TIPO DI UN FILE NN è DIPENDENTE DALL'ICONA MA DALL'ESTENSIONE, SE POI TU NN SAI USARE UN PC NN è COLPA MIA. il tipo di file si definisce NON CON L'ICONA MA CON L'ESTENSIONE. all'arga quella mer@d@@ di colonna dove hai scritto il nome e vedrai che c'è scritto *.iso non *.rar
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
Per sireno: prendilo da qui
http://www.hwupgrade.it/download/file/1972.html scarica da www.hwupgrade Ciao Ultima modifica di brunocor : 18-01-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto se lui nn è capace di usare un pc e di leggere i tipi di file, anche scaricandolo da dove dici tu (che rimanda al sito ufficiale) si bloccherà cmq.. visto che invece di leggere quello che c'è scritto si basa solo sulle icone di M@@ che vede...
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Cmq e inutile discutere con voi c'e' gente molto piu educata di voi in sto forum che si puo' discutere in armonia.
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
se nn ci credi guarda questa foto: il file è stato preso dal primo post (quello che nn leggi) e come vedi dentro un file zip (estensione zip nn icona....) c'è dentro un file "memtest86+-1.70.iso" che è UN FILE ISO nn un file rar... ps secondo me sei molto più maleducato tu, che continui a nn leggere e a fare 4 passaggi chiarissimi... visto che nessuno ti ha detto di aprire il secondo file dentro il file zip.. ma solo di masterizzarlo...
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
|
per naso: avevo sbagliato il post , ora ho corretto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
se di fatti apri la mia immagine c'è scritto CHIARAMENTE "memtest86+-1.70.iso" ISO NON RAR!!!!!! impara ad usare un pc prima di fare il tecnico... porta il tuo pc da un tecnico, visto che tu nn lo sai neppure leggere..... LEGGI E GUARDA IL MIO FILE!!!! CHE è LO STESSO SCARICATO DAL PRIMO POST.
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non entro nella faida (ma naso ha ragione da vendere), l'immagine che posti riporta un file ISO, compresso all'interno di uno ZIP.
Dall'immagine che hai postato, prendi il file (l'unico file che compare nella scermata di WinZip) e trascinalo nel desktop. Poi selezionalo -> Tasto DX -> Proprietà (o come si dice in tedesco) E poi posta l'immagine che vedi. Facci un piacere (cioè a me e a naso), rispondi alladomanda: L'HAI LETTO IL 1° POST?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Allora ho provato con il vecchio pc che cio' istallato solo winzip( senza winrar )e il files iso si vede. Allora digli al tuo amichetto che se io non sono un tecnico lu ne anche, per nn dire altro. E' pultroppo c'e' gente in sto forum che intervegono solo quando c'e' da criticare nn per aiutare. Bastava dire prova ha disinstallare winrar e' poi mi dici. Accetto altri commenti da altri utenti.
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
volete sapere perchè lui continua ad asserire che è un rar ma non un iso ???
![]() perchè: a) winrar installato a "brutto grugno" associa a se stesso le estensioni .iso e cliccando sui file iso a meno di compressioni binarie strane, ne visualizza il contenuto (in sola lettura) b) non ha tolto la spunta in impostazioni avanzate cartelle a "nascondi estensioni per i file più comuni" cosicchè lui vede l'icona dei libri viola di winrar, non vede l'estensione .iso gli fa doppio click e glielo apre (in sola lettura) ![]() per masterizzare l'iso deve prima aprire nero e poi fare apri (mettere nel filtro estensioni sotto (predefinito .nrg) l'estensione iso e selezionare il file poi dare ok ![]() @naso: ti consiglio di editare, perchè la bestemmia, anche se criptata, sono 10 gg di sospensione ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao finalmente allora ho raggione su qualcosa. Quel naso e' tre ore che continua ha dire e zip ezip e'. Questo ha dimostrazione anche se ai tanti messaggi nn vuoldire che sei un genio.E poi io nn ho mai dato l'impresione del so tutto io.
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
VAI A SCUOLA E IMPARA. IL TIPO DI UN FILE NN SI DEDUCE DALL'ICONA MA DALL'ESTENSIONE! VAI A QUEL PAESE IO MI SONO ROTTO ARRANGIATEVI E SE AVETE BISOGNO PAGATE UN TECNICO.
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() almeno la cosa dell'estensione si poteva guardare cmq se è tutto chiaro, masterizza e prova ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 18-01-2007 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
|
accidenti, e meno male che in italia l'analfabetismo era sotto il 2%!
queste statistiche dovrebbero risparmiarsele! eccheccacchio! ![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Scusate la battuta ma non posso esimermi ...
sireno' infatti sta in Germania. Scusa sireno', ma FighterSoldier me l'ha posta su un piatto d'argento. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.