Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 19:16   #12401
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
sei sicuro che il nome del dispositivo a cui provi ad associarti (il SID, se nn ricordo male) nn sia cambiato? se è cosi, è probabile che ci sono dei conflitti, dato che tu nelle impostazioni hai un nome, mentre ora ne risulta un altro. Altra possibilità, è che il router abbia impostato il filtro tramite MAC Address, come ti hanno detto gli altri...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 20:15   #12402
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
ragazzi, qualcuno dopo aver fatto l'aggiornamento e un hard reset, è riuscito ad installare di nuovo l'hack? se si, quale versione??? io le ho provate entrambe, HelloOX e HelloOX2, ma non c'è verso di installarle, si bloccano durante l'esecuzione di HelloOX...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 20:18   #12403
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
sto firmware ha portato più danni che benefici...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 20:26   #12404
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno dopo aver fatto l'aggiornamento e un hard reset, è riuscito ad installare di nuovo l'hack? se si, quale versione??? io le ho provate entrambe, HelloOX e HelloOX2, ma non c'è verso di installarle, si bloccano durante l'esecuzione di HelloOX...
HelloOX2 con il 30.0.011 da me funzia...
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 20:54   #12405
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
ciao a tutti!

che differenza c'è tra Garanzia Europa e Italia nell'acquisto di questo cellulare su Eprice.it?
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 21:01   #12406
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ciao a tutti!

che differenza c'è tra Garanzia Europa e Italia nell'acquisto di questo cellulare su Eprice.it?
nessuna, sarà la 200esima volta che lo chiedete..
Old 31-07-2009, 21:03   #12407
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
nessuna, sarà la 200esima volta che lo chiedete..
mi scuso..

è che quelle decine di euro di differenza nel prezzo mi fanno esitare..

e poi ho letto che nel caso di garanzia Europa, devo spedirlo a eprice se ci sono guasti, mentre invece con la garanzia Italia posso recarmi in un centro assistenza.. quindi una differenza c'è..

Ultima modifica di __miche__ : 31-07-2009 alle 21:09.
Old 31-07-2009, 21:10   #12408
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
mi scuso..

di nulla fogurati
ma la gente è ancora convinta che garanzia Italia sia meglio...
non è piu cosi!

Cellulare "di importazione" o "garanzia italiana"? E' il dilemma di chi acquista un telefonino e vuol risparmiare qualche euro: i cellulari con garanzia europea costano decisamente meno ma in caso di guasto possono richiedere tempi più lunghi per la riparazione.

I telefoni "importati" non godono infatti della garanzia del produttore offerta direttamente in Italia: può capitare così che un cellulare guasto debba essere spedito all'estero per essere riparato, mentre un telefono con garanzia italiana viene spedito in un centro di assistenza italiano. Problema che si aggrava se la garanzia del produttore è di durata inferiore rispetto alla garanzia del venditore, prevista dal DL 24/2002, che vale per 24 mesi.

Il problema non si pone più nel caso dei cellulari Nokia: il produttore ha comunicato ufficialmente che dal primo aprile 2005 applicherà la garanzia del produttore di 24 mesi a qualsiasi cellulare venduto all'interno di Unione Europea, Islanda, Norvegia, Svizzera e Turchia.

Indipendentemente dal luogo di acquisto del cellulare e dalla provenienza, Nokia offrirà ventiquattro mesi di garanzia per il telefono cellulare e dodici mesi per i relativi accessori inclusi nella confezione di vendita, con esclusione delle parti consumabili e di alcuni accessori specifici. Batterie, caricatori, poggia-telefonini, auricolari, cavi e cover per telefoni cellulari godranno di sei mesi di garanzia, i supporti contenenti software e le schede di memoria di 90 giorni.

Va ricordato che il consumatore ha diritto di far valere una delle due garanzie (del produttore o del venditore) a sua discrezione. Un cellulare “di importazione” guasto può essere riparato quindi tramite il produttore oppure riportato al venditore, che in un tempo congruo dovrà restituirlo funzionante. /R3
Old 31-07-2009, 21:14   #12409
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
202 euro + 10 di spese da prokoo vers.europa,la garanzia è la stessa,io l'ho preso la' a maggio(tedesco con italiano compreso) e l'anno scorso ci ho speso 650 euro di pc in firma,in 5 giorni vi arriva fino a casa,i feedback su trovaprezzi sono tutti eccellenti francamente cosa c'è ancora da esitare?
fatevi sto regalino e godetevi l'estate senza troppi pippoli mentali

p.s.
non lavoro per prokoo
Old 31-07-2009, 21:16   #12410
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
mi scuso..

e poi ho letto che nel caso di garanzia Europa, devo spedirlo a eprice se ci sono guasti, mentre invece con la garanzia Italia posso recarmi in un centro assistenza.. quindi una differenza c'è..
attento però.. una mia amica ha preso un htc che non funzionava... 6 mesi per ripararlo... 6 mesi... in italia tra l'altro...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 31-07-2009, 21:17   #12411
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
attento però.. una mia amica ha preso un htc che non funzionava... 6 mesi per ripararlo... 6 mesi... in italia tra l'altro...
Ma qui si parla di NOKIA
Old 31-07-2009, 21:18   #12412
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Ma qui si parla di NOKIA
sisi ma la solfa è sempre uguale quando si parla di garanzia.. se la prendono con comodo perchè tanto a loro non gliene viene in tasca niente...
Old 31-07-2009, 21:21   #12413
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
sisi ma la solfa è sempre uguale quando si parla di garanzia.. se la prendono con comodo perchè tanto a loro non gliene viene in tasca niente...
Fate quel che volete
Old 31-07-2009, 21:23   #12414
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
niente, non riesco ad estrarre o spedire tramite @ i file scaricati via bt da un'altro cell
Ma quick office e xplore sono a pagamento? Mi è sembrato di sì, se così fosse non c'è una alternativa alla "openoffice"?
Old 31-07-2009, 21:24   #12415
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
202 euro + 10 di spese da prokoo vers.europa,la garanzia è la stessa,io l'ho preso la' a maggio(tedesco con italiano compreso) e l'anno scorso ci ho speso 650 euro di pc in firma,in 5 giorni vi arriva fino a casa,i feedback su trovaprezzi sono tutti eccellenti francamente cosa c'è ancora da esitare?
fatevi sto regalino e godetevi l'estate senza troppi pippoli mentali

p.s.
non lavoro per prokoo
ma io leggo che bisogna mandarlo a prokoo se ci son guasti.. forse questa cosa non vale per certi prodotti come questo telefono? e quindi io acquistandolo con garanzia europa posso comunque andare in un centro assistenza della mia città qualora si guastasse?
Old 31-07-2009, 21:28   #12416
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
niente, non riesco ad estrarre o spedire tramite @ i file scaricati via bt da un'altro cell
Ma quick office e xplore sono a pagamento? Mi è sembrato di sì, se così fosse non c'è una alternativa alla "openoffice"?
prova questo X-Plore http://rapidshare.com/files/26224899...60v35.rar.html
Old 31-07-2009, 21:32   #12417
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

ma l'assistenza la fa nokia mica eprice o prokoo o pinocchio.......
Old 31-07-2009, 21:43   #12418
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi

ma l'assistenza la fa nokia mica eprice o prokoo o pinocchio.......
ma è ovvio questo....
Old 31-07-2009, 21:44   #12419
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Quote:
Grazie, la cosa buffa è che se provo ad installare questo file nella memory card del cell mi chiede se deve installare il file, poi mi dice file già installato, sovrascrivere? ... ma io non ho installato niente nel cell ed in applicazioni non trovo niente che si chiami xplore, potrebbe essere "gestione file" ? Con quest'ultimo non risolvo il mio problema
Old 31-07-2009, 21:45   #12420
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Grazie, la cosa buffa è che se provo ad installare questo file nella memory card del cell mi chiede se deve installare il file, poi mi dice file già installato, sovrascrivere? ... ma io non ho installato niente nel cell ed in applicazioni non trovo niente che si chiami xplore, potrebbe essere "gestione file" ? Con quest'ultimo non risolvo il mio problema
fai sostituisci che poi lo trovi per forza
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian