|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10301 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Scusa potresti riformulare meglio? Se ti riferisci al wap, è veloce (viaggio comq in UMTS) e ho 10 ore al mese a 2 euro, con wind. E' solo che il client di posta elettronica predefinito del 5800 (quello nella cartella messaggi, per intenderci) non scarica la posta via wap. Solo wifi o internet (wind.web). |
|
|
|
|
|
|
#10302 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti
Ho appena acquistato una confezione di pellicole per display della cellular line, ci sono due pellicole che combaciano una sull'altra una con un adesivo blu piu rigida ed una con adesivo rosso piu sottile. Quale delle due va applicata sul display? Grazie |
|
|
|
|
|
#10303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Quote:
Non ne ho colto il significato! Cosa stanno ad indicare? |
|
|
|
|
|
|
#10304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
ragazzi sto diventando matto.... non mi importa gli sms nokia pc suite. ne copia una 30ina e poi mi da errore "il formato è errato" o roba cosi, e smette di copiarli.... che 2 palle.... OVI permette di importare i backup dei messaggi? magari con quello va...
|
|
|
|
#10305 |
|
Member
Città: Napoli
|
La X rossa indica gli artisti "criptati". E' il motivo per cui sono passato alla versione completa (volevo scaricarmi tutto Michael Jackson, sull'onda dell'emozione).
|
|
|
|
|
|
#10306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Preso! Vi sto scrivendo dal cell con il riconoscimento della scrittura!!! È fantastico!!! Peccato che non possa usare il trasferimento della roba dal mio n70. Mi tocca andare di ovi suite. E per domani resterò con n70.
P.s. Per usare naviga3 mi basta impostare l'apn come sul vecchio cell e usare la connessione creata dallo wizard internet 3 o è meglio se poto tutti i punti di accesso e me li setto a mano? Grazie in anticipo! Edit: aggiungo un po' di prime impressioni. La sensazione nei menu è stata subito ottima... Giusto un attimo di riordino delle idee per capire quando usare il doppio tap. Anche il touch mi ha convinto, reattivo (anche se un po' meno della tastiera fisica) e preciso, i tasti della full qwerty sono un po' piccoli per me, ma devo farci l'abitudine. Continuo a non sopportare il fatto che la tastiera qwerty non switchi in automatico con l'accelerometro. ancora non ho tolto la pellicola rigata. Bocciato invece dal punto di vista strutturale: quello sportellino dietro e il sistema di inserimento della sim mi mettono i brividi, non vedo l'ora di migrare il tutto definitivamente e fine... Il browser l'ho provato poco, bisogna lavorare parecchio di zoom perché i link sono veramente microscopici. Mi trovo molto bene con il pennino, ma li va a gusti, in ogni caso ho già installato opera mini. Il fix dei satelliti è stato immediato: strano, gli avevo detto di non connettersi a mappe, suppongo che abbia usato comunque a-gps (non l'avevo disattivato) e che la richiesta di connessione fosse per qualcos'altro. Per ora non posso aggiungere altro perché l'ho usato pochissimo, il mio giudizio è che i problemi con questo telefono potrò essere solo io a crearmeli.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 10-07-2009 alle 01:28. Motivo: Aggiunte varie |
|
|
|
|
|
#10307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
novità sul firmware? anche se non capisco cosa ci sia da migliorare...
|
|
|
|
|
|
|
#10308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
@noha: buono a sapersi. Solo che io che ho scarsa manualità tremavo durante l'operazione.
dove hai sentito parlare di nuovi firmware? Io comunque ho l'ultimo già installato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
#10309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del nuovo firmware se ne parlava, qualche sett fa... probabilmente xchè n97 n85 etc in questi giorni son stati aggiornati e si ipotizzava anche uno nuovo per 5800... non so altro
|
|
|
|
|
|
|
#10310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Quote:
Scorri pl menu fino ho fondo ed apri Altro. Da lì controlla che il Numero messaggi salvati sia più di quei 30 a cui ti si blocca nella copia. Io ho messo 100. Riguardo ad Ovi se dalle Applicazioni apri il programma Trasfer. dati non fa proprio il trasferimento di tutti i dati da un Nokia ad un altro senza bisogno di passare da un PC? |
|
|
|
|
|
|
#10312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
il trasferimento lo devo fare da pc a cellulare, non da cell a cell
|
|
|
|
|
#10313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi sbaglio, o col passare del tempo l'ovistore, mi sembra che stia migliornado? si trovano piu applicazioni gratis e carine...sbaglio?
lo.gif[/img]
|
|
|
#10314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tipo? Non lo apro da un mesetto... Lo trovavo molto scomodo, lento e pieno di cose inutili e costose.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#10315 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ragazzi installando qualche gioco in .jar mi da:
installazione non riuscita: impossibile installare l'applicazione. Autorizzazione non riuscita. premetto che ho già fatto l'hack con hellox... cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#10316 |
|
Senior Member
|
anche io non lo aprivo da molto tempo , e ieri ho visto un live miglioramento, nel senso che ho visto piu programmi, possono essere utili o inutiliono, questo dipende dalle proprie esigenze, tipo io ho preso
vtap; Corriere della sera, un applicazione in flash del noto giornale;lo trovo ben fatto, anche dovrebbero migliorare la volocità dello scrooling BrightLight, e un semplice pulsante che attiva e disattiva la luce del flash per utilizzarla come torcia...a mio pare molto piu carina esteticamente di PhoneTorch es.
|
|
|
#10317 |
|
Senior Member
|
Ok, ho aperto Ovi Store e sto installando di tutto...
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#10318 |
|
Senior Member
|
Qulcuno ha novita sul firmware? in giro leggo che doveva uscire il 10 luglio
|
|
|
#10319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Simpatico così! E noto che la livella oramai sta spopolando, ne hanno messa una anche su Ovi Store che sembra funzionare benissmo.
|
|
|
|
|
|
#10320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Per chi fosse interessato all'uso di due SIM card, c'è un adattatore della Simore.
Qui sotto il link per la versione dedicata al 5800: http://www.simore.ch/it/accessori_pe...ess-Music.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

*!Noha!*
lo.gif[/img]