Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2010, 15:06   #23021
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
anno fatto una home mista , cioe hai la barra contatti(da 20 contatti) + i 4 collegamenti progr. soliti con in mezzo se uno vuole le mail .

se cerchi con google immagini uno screen del v 40 ti rendi conto.
Ahh figata,, grazie.. peccato allora che io non possa mettere la 40.. va beh.. vivrò senza!
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:07   #23022
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
è impossibile controllare ; il numero è sotto la batteria ;
comunque basterebbe cambiare il product code , ci vuole un minuto e poi via di aggiornamento
guarda che sta anche sulla scatola!
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:07   #23023
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
ma allora forse abbiamo lo steso problema!a te altre applicaz prese non da ovi le fa installare?a me no!e nemmeno da ovi,x chi può darci una mano,potrebbero essere state modific le opzioni di gestione dei certificati?non so,c sto uscendo pazzo grazie
guarda, non ho provato da pc, ma l'ultima volta ho messo un paio di giochini da pc ed era andato tutto ok...l'ultima cosa che ho messo è stato msn, tramite pc. Ieri vado a mettere una cazzata, scarica, installa, ma alla fine mi dice installazione non riuscita. Ma non me lo dice il cell, me lo dice la pagina dell'ovi store
hard reset non ho intenzione di farne, che non voglio riscaricarmi i 2gb delle mappe dell'europa e/o perdere tutti i giochini con i relativi saves...
Old 09-02-2010, 15:09   #23024
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
alex scusa se m intrometto, hai qualche idea su cosa causa il problema delle installazioni ch abbimo io e l altro utente?
io nn riesco ad installare piu niente, ne da ovi ne da files provenienti dal pc
thx
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:09   #23025
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
bug del 40 niente rds alla radio niente hack tastiera che si cambia da sola(per me è un bug non una features)e temi non compatibili nella nuova home (vanno presi in giro i nuovi temi comparibili )

a.. a molti crasha (anche a me ) il browser e ovi store, l'hr non serve (gia provato)ma e irrilevante quanto esiste opera mobile che e uno spettacolo.

quasi scordavo a me sembra piu lento ad accendersi.
ok ti ringrazio, nulla di fondamentale..
ultima cosa, cosa si perde con l'aggiornamento (dati, programmi installati, contatti etc..)?
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:24   #23026
tox__86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
guarda, non ho provato da pc, ma l'ultima volta ho messo un paio di giochini da pc ed era andato tutto ok...l'ultima cosa che ho messo è stato msn, tramite pc. Ieri vado a mettere una cazzata, scarica, installa, ma alla fine mi dice installazione non riuscita. Ma non me lo dice il cell, me lo dice la pagina dell'ovi store
hard reset non ho intenzione di farne, che non voglio riscaricarmi i 2gb delle mappe dell'europa e/o perdere tutti i giochini con i relativi saves...
da me è iniziato tutto ieri: ero connesso su ovi per installare nimbuzz qnd m è apparso il messaggio che dovevo aggiornare ovi... clicco si, mi scarica un files da 600kb ma quando va per installarlo mi dice errore nel certificato...
allora pensavo a qualcosa che nn va cn ovi e passo nimbuzz dal pc al cell...vado ad installare e lo stesso problema.ieri sera poi d un tratto ovi mi si è aperto, senza fare l aggiornamento, ho provato ad installare qualcosa da la, tic tac toe mi sembra , per provare...... ebbene scarica il files ma al momento dellinstallazione mi da direttamente ovi l errore e quindi l impossibilità a installare........|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spulciando sulla guida del cell ho letto che c è in impostazioni _telefono una sezione dedicata ai certificati, ma nn capisco molto sulle varie diciture e nn so se abbia cambiato qualche impostaz da la (anche se nn mi pare perchè nn sapevo neanche della sua esistenza) : /
Old 09-02-2010, 15:25   #23027
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
alex scusa se m intrometto, hai qualche idea su cosa causa il problema delle installazioni ch abbimo io e l altro utente?
No, mi spiace, altrimenti vi avrei già risposto. :-(
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:32   #23028
OEidolon
Senior Member

Quote:
da me è iniziato tutto ieri: ero connesso su ovi per installare nimbuzz qnd m è apparso il messaggio che dovevo aggiornare ovi... clicco si, mi scarica un files da 600kb ma quando va per installarlo mi dice errore nel certificato...
allora pensavo a qualcosa che nn va cn ovi e passo nimbuzz dal pc al cell...vado ad installare e lo stesso problema.ieri sera poi d un tratto ovi mi si è aperto, senza fare l aggiornamento, ho provato ad installare qualcosa da la, tic tac toe mi sembra , per provare...... ebbene scarica il files ma al momento dellinstallazione mi da direttamente ovi l errore e quindi l impossibilità a installare........|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spulciando sulla guida del cell ho letto che c è in impostazioni _telefono una sezione dedicata ai certificati, ma nn capisco molto sulle varie diciture e nn so se abbia cambiato qualche impostaz da la (anche se nn mi pare perchè nn sapevo neanche della sua esistenza) : /
ecco, io invece l'aggiornamento di ovi store l'ho fatto ed è andato a buon fine, però dopo via wap non ho combinato 'na cippa...
Old 09-02-2010, 15:37   #23029
tox__86
Senior Member

porco c::: potresti provare a vedere se ti installa qualcosa nn preso da ovi, tipo un'applicaz gia signata presente pure nella prima pag del topic?

cioè se nn risolvo, salvo hard reset ( che poi tra l altro se il problema nn si risolve nn potro installare piu neanche un'applicazione) sul mio cell nn posso installare piu una mazza......... mmah cm è possibile
Old 09-02-2010, 15:37   #23030
dolciccio
Member

Iscritto dal: Sep 2006
mi consigliate di prenderlo?

Salve ero alla ricerca di un cell touch screen e ho visto questo presso la gdo a 180 euro con memory da 8gb che dite lo prendo?
In caso contrario avete altri modelli anche di altre marche sempre touch screen max 200euro e siccome devo vendere il nokia 3120c ancora in garanzia lo vendo per prendere il touch screen avendo gia lnokia e51 a quanto lo posso venderlo il 3120?(scusate l ot)
Grazie findora per tutto ciao.
dolciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:45   #23031
OEidolon
Senior Member

Quote:
porco c::: potresti provare a vedere se ti installa qualcosa nn preso da ovi, tipo un'applicaz gia signata presente pure nella prima pag del topic?

cioè se nn risolvo, salvo hard reset ( che poi tra l altro se il problema nn si risolve nn potro installare piu neanche un'applicazione) sul mio cell nn posso installare piu una mazza......... mmah cm è possibile
ahahah...guarda...così per provare ho spento il cell e riacceso...
ebbene...con la microSD installata il cell si riavvia ad oltranza, cioè arriva alla home, non la carica neanche bene, giusto lo sfondo e poi BAM! riavvia.
senza microSD tutto liscio...ma porco!! stasera provo la microsd direttamente sul pc
Old 09-02-2010, 15:48   #23032
sensitive
Member

L'Avatar di sensitive

Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
Quote:
ahahah...guarda...così per provare ho spento il cell e riacceso...
ebbene...con la microSD installata il cell si riavvia ad oltranza, cioè arriva alla home, non la carica neanche bene, giusto lo sfondo e poi BAM! riavvia.
senza microSD tutto liscio...ma porco!! stasera provo la microsd direttamente sul pc
Formatta la miscrosd direttamente dal cellullare
sensitive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:50   #23033
tox__86
Senior Member

si ma supponiamo di avere lo stesso problema... io formatto la memory, ma se poi il problema dell installzione nn si risolve sono caxxi amari lol

edit ho spento il celle l ho riacceso senza memory, mi connetto su ovi, scarico un'applicazione ma..... al momento dell installazione stesso errore..... quindi presumo che la meory nn sia la causa

Ultima modifica di tox__86 : 09-02-2010 alle 15:56.
Old 09-02-2010, 15:51   #23034
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da xmetalwarriorx Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è possibile trovare la funzione TTS (text to speech) per la lettura dei messaggi o dei mittenti per il Nokia 5800?
Nessuno?
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 15:56   #23035
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
salve ragazzi mi sono appena iscritto..avrei intenzione di acquistare questo piccolo gioiellino dopo che il mio fido n73 ha purtroppo smesso di funzionare dopo 3 anni di egregio lavoro ...domandina :

dove posso trovarlo intorno le 200 carte (accetto anche i pm )

pregi e difetti??

grazie!
Old 09-02-2010, 16:01   #23036
Modlux
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao a tutti sono da poco registrato e vorrei raccontarvi una cosa , e in fine trovo questo forum serio, e dai commenti e disponibilità anche voi utenti

Venerdì scorso ho acquistato un nokia 5800 no brand garanzia italia e fw31, a 220€. Subito messo in carica 14 ore come consigliato sia dal negoziante sia dalla nokia (avendo chiamato). Il giorno dopo cioè sabato mi accorgo il cellulare dopo averlo usato circa 3 ore di seguito tra internet ( GPRS e mobile vodafone ) qualche canzone, e vari smanettamenti, il livello di carica batteria scende a 6 tacche . Direte voi tutto normale l'hai usato 3 ore di fila logico si scali 1 tacca !!!

Bene, il fatto è che le rimanenti 6 tacche iniziano a scendere a ruota libera qualsiasi cosa facessi nel giro di mezzora, fino a ritrovarmi con il cellulare spento .

Faccio un altra ricarica, dopo lo uso per 3 ore di seguito, idem stesso problema anzi questa volta noto che : quando sono rimaste le 6 tacche e spengo e accendo il cellulare le 6 tacche scendono a 2 tacche senza aver minimamente usato il cellulare .

Cosa può essere ? È normale secondo voi ? È già successo a d'altri ?

Ieri porto il cellulare dove l'ho comprato e senza sentir ragioni mi faccio tornare i soldi (clausola diritto di recesso entro i 7 giorni) . Ho fatto questo perché non aveva più 5800 quello venduto a me era l'ultimo .

Ora ho una domanda da fare a tutti ma in particolar modo hai più "esperti" che hanno seguito da un anno le vicende del 5800. Sarà che i modelli prodotti in UNGHERIA senza BRAND e garanzia italia, abbiano tutti vari difetti ? Specialmente gli ultimi che stanno smaltendo ora ? E viceversa i modelli BRAND vodafone wind sono i più SICURI e "SENZA ALCUN DIFETTO" visto che costano 299€

Mi hanno detto che quelli smaltiti ora sono i difettati cambiati in questi mesi . Vero ?
Modlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 16:05   #23037
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sensitive Guarda i messaggi
Formatta la miscrosd direttamente dal cellullare
ecco...il problema è che non ci riesco...in pratica il cell va in palla e si riavvia di continuo quando va per inizializzare la microSD...ergo mi tocca formattarla da pc. Per la seconda volta caz...possibile che quando si spengo il cell ogni volta rischio che mi si sputtani la microSD??
Old 09-02-2010, 16:07   #23038
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
E se la memory card ce la infili quando è già acceso? Si riavvia lo stesso?

Quote:
Originariamente inviato da Modlux Guarda i messaggi
Cosa può essere ? È normale secondo voi ? È già successo a d'altri ?
Si, tutto normale.
Lo fa a tutti, soprattutto finché la batteria è nuova.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 16:07   #23039
tox__86
Senior Member

ciao, io nn sono espertissimo ma ti posso dire:
la ricarica di 14 ore nn serve a niente, bastavano le 2 ore normali
il fatto che la prima tacca duri molto e le altre di meno è normale, come è normale che avendo ad es 5 tacche e riavviandolo dopo te ne ritrovi 3 o 2... a me almeno capita spesso
Old 09-02-2010, 16:09   #23040
tox__86
Senior Member

Quote:
ecco...il problema è che non ci riesco...in pratica il cell va in palla e si riavvia di continuo quando va per inizializzare la microSD...ergo mi tocca formattarla da pc. Per la seconda volta caz...possibile che quando si spengo il cell ogni volta rischio che mi si sputtani la microSD??
guarda allora ti prego, visto che hai intenzione di formattare poi fammi sapere se il problema delle installazioni si risolve ok?
io vorrei formattare qnd mi metteranno disponibile il nuovo formware, cosa che ancora nn è successa

ripeto: mah : /
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian