|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
Quote:
-Improvviso schermo bianco con scritta 3.10 che gira intorno. a me è già capitato 2 volte ed è già tornato 2 volte dall'Assistenza, in entrambi i casi mi hanno detto che hanno fatto il Reset, ma che rottura di caXXo!!! Se sapevo che stò TV cià tutti stì problemi col cavolo che lo compravo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
Infondo è un monitor con 2 decoder e quindi non è un tv perciò qualcosa in meno ce l'ha, e lo capisco, ma questi sono difetti di firmware e di stabilità che andrebbero curati..
![]() |
![]() |
#1423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a dio che la garanzia è di 3 anni. Io penso che però di firmware nuovi ne verranno rilasciati pochi(o nessuno), perchè vedendo l'alto numero di monitor\tv, tv, e monitor che rilascia continuamente Lg; il nostro è già un modello vecchio..
![]() |
![]() |
#1425 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il mio lo sto usando da mesi e mesi, mai un difetto riscontrato.
L'unica cosa e che metre vedo un film ogni tanto si abbassa la luminosità, forse e solo una questione di settaggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
|
Dipende se hai impostato la luminosità automatica..
![]() |
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Aspetta..... sgrat sgrat sgrat..... non si sa mai ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1430 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Andrit87 Hai la firma nettamente irregolare e devi pertanto portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo usando per farlo la risoluzione 1024 in larghezza; grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ragazzi per il fatto del blocco dei canali durante lo zapping c'è qualche soluzione? si era parlato di problemi di segnale, ma se fosse così il problema si dovrebbe verificare anche con gli altri tv presenti in casa ma così non è, io penso sia proprio un difetto del decoder interno, si può fare qualcosa?
![]() |
#1432 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so cosa sia, se un problema di firmware, o di decoder che non riesce a sintonizzare bene.. Sicuramente è troppo sensibile perchè quando mio padre riesce a vedere la svizzera io non ci riesco(a righe\quadretti verdi e rossi) e questo perchè il segnale essendo disturbato stà al decoder cercare di creare una trasmissione continua; cosa che appunto il suo fa ed il mio no...
![]() |
![]() |
#1433 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
LG rende noti i problemi di AUTOTEST
Ciao a tutti.
Credo che la cosa possa interessare una nutrita schiera di gente che, a quanto leggo dai più recenti post, lamenta i problemi di un "riquadro lampeggiante" sullo schermo con impressa la versione firmware. Bene. Surfando sul sito della LG ho verificato la presenza di questo nuovo documento (in PDF) che rende pubblico il problema, "seppur raro", a quanto riferisce la medesima LG, ad una serie limitata e recenti di monitor della serie MXX62D. http://www.lg.com/it/products/docume...uto%20test.pdf IMHO: Se fosse così "raro" non avrebbero pubblicato un documento. In ogni caso è palese l'intenzione di LG di coprire i guai di questo prodotto dalle molte falle piuttosto che offrire un adeguato servizio di supporto.
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao a tutti
Ho appena acquistato un m2362d e c'è una cosa che mi fa impazzire Possibile che quando si fa il riordino dei canali, spostandosi da un canale all'altro il riquadro mostri sempre lo stesso canale? In questo modo non è possibile sapere su quale canale si sta operando lo spostamento.. Altrimenti ogni volta devi pigiare ok e poi rientrare nel menu.. È una scocciatura. Sapete come risolvere? Magari un aggiornamento? Io ho la 3.10 Fatemi sapere Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() io sto aspettando da quasi un mese per loro che devono premere 3 tastini? siamo al limiti del ridicolo... veramente una pessima, PESSIMA figura LG ![]() da oggi pubblicità negativa a manetta (e peccato perche' il monitor, il 27 pollici nel mio caso, è ottimo da qualsiasi punto di vista) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non c'è nulla da risolvere, funziona così: il canale evidenziato è quello che sposti in su o in giù rispetto agli altri canali, che gli fanno spazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma per riquadro intendi il riquadro in cui vedi cosa si sta guardando in quel canale? Quello io l'ho sempre considerato un riquadro per guardarsi un programma mentre si fa la noiosa operazione di riordino, purtroppo sarebbe stato comodo un tasto per cambiare il canale visualizzato, ma credo non ci sia, io per lo meno non l'ho mai trovato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
certo
visto che non c'è modo nemmeno di rinominare i canali e non potendo vedere in anteprima quello che stai spostando o cancellando, devi per forza segnarteli su un foglio di carta... Inoltre, ogni volta che ne sposti o cancelli uno, esce automaticamente dal menu..quindi devi di nuovo entrare,selezionare il sottomenu,ecc È molto fastidioso... Basterebbe un aggiornamento del firmware. Sapete se anche le versioni successive al 3.10 fanno così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per la "info", per me molto utile visto che mi è già successo 2 volte in 6 mesi(non è poi così raro come sostiene LG) e sono terrorizzato che mi possa succedere una terza volta(non c'è 2 senza 3). Ma quindi, secondo voi, questa procedura và usata quando lo schermo diventa bianco, cioè quando si presenta il problema, Giusto? Ho capito bene? Comunque Riton sei un grande!!! Non mi ero accorto di questo documento da parte di LG. Grazie ancora. Ultima modifica di big larry : 26-07-2010 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
|
Quote:
![]() quando si presenta il problema basta digitare in sequenza i pulsanti: exit -> power -> power ![]()
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.