|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Che tipo di DivX era? Risoluzione del video? E del monitor del notebook? Se il DivX non è neanche in 720p (1280x720), credo che sia normale che si veda meglio sul monitor di un portatile che su uno schermo FullHD. Idem per il DVD. Se non sono fonti HD native, è normale che il troppo upscaling (che nel tuo caso, correggimi se sbaglio, dovrebbe essere fatto dal lettore Blu-ray) diminuisce la qualità. Almeno, per quanto so è così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
E' la domanda che mi sono posto per 2 mesi. Il sito LG mi ha risposto che la differenza sarebbe il colore. Bah, io ho appena ritirato l' M2362D-PC ed è nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
il divx era in hd e cmq ho provato sia cn lettore blueray che con lettore dvd normale.....nn si vede come sul pc....
cmq vorrei collegare al monitor un impianto home cinema, che uscite ci vedono essere? cosa mi consigliate? mi va bene anche uno di quaità sufficiente...la stanza è piccola, datemi qualche consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
edit
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 02-01-2010 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
service
raga ho un n95 non e possibile entrare nel menu service del mio 2262d mi si pianta su canali con l' impossibilita di cambiare x una 20 di secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
SI blocca mentre faccio zapping
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
io so solo che ho aggiornato il firmware e il problema persiste
![]() |
#769 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
re
anche io ho scritto a lg mi hanno dato come risposta reset di fabbrica e ricerca nuovamente i canali ma il problema persiste ora volevo entrare nel service menu x cercare un opzione o qualce cosa che possa essermi d' aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho comprato un M2262D stamattina da Mediamondo
si vede da dio sia pc che xbox che tv!! felice dell'acquisto Ultima modifica di Shinsen : 04-01-2010 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Bannato
|
Io da pomeriggio sto iniziando a sfruttare questo monitor/tv con skyhd e devo dire che sono soddisfatto al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, dopo un sacco di giri per centri commerciali stavo pensando di comprare il 22 bianco da utilizzare praticamente solo come tv per la cucina.
Sembrerà una sciocchezza, ma non credo di essere l'unico che ha notato che tv da 22 pollici a prezzo così basso si trovano solo di marchi infimi. La preferenza del bianco per stare meglio in cucina rende la concorrenza ancor più scarsa: Il Samsung 22b541 veramente plasticoso, e LG 22lu5000. Ambedue costano parecchio di più. Secondo voi per l'utilizzo che devo farne questi tv valgono la maggior spesa o no? Angolo di visione e altri problemi me li faranno rimpiangere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 03-01-2010 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti sono intenzionato all'acquisto di questo monitor in versione 23 o 27...dipende a quanto li trovo.....volevo chiedervi una domanda specifica...ho letto che per la connessione pc in dvi nn ci sono problemi e cosi attaccherei il pc fisso. il problema sorge quando vorrei attaccare anche l'altro pc portatile (dell xps13) con porta hdmi per lavorarci meglio quando sono a casa.
la porta rGb sarebbe occupata dal muletto ih ih ;-) Qualcuno e' riuscito a far girare decentemente l'hdmi con connessione pc? pareri? mi spiacerebbe dirottarmi sul samsung solo per questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi ma come tv è pessimo? io dovreì usarlo 50% monitor e 50% tv..help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
diciamo la verita' come sta : la differenza tra un pannello TN (monitor tv in generale tra cui questi LG) ed uno S-PVA (tv samsung) c'e' eccome e si nota ,su quasiasi segnale ,tv ,dvb-t ,component ,molto meno sui 720p e 1080p. Non e' solo una questione di angolo di visuale (accettabile in orizzontale , pessimo in verticale) ma pur stando davanti al monitor anche di qualita' di immagine quando ci sono scene scure, buie : gia' di per se questi pannelli TN sono meno contrastati dei pannelli delle TV , poi i pannelli TN lavorano ad una codifica di 6 bit che permette di raggiungere in modo automatico 262.000 colori e per raggiungere i 16.7 milioni di colori viene utilizzato un processo elettronico chiamato "Dithering" che pero' porta rumore a video ( a differenza dei pannelli true color samsung s-pva 8 bit a 16.7 milioni di colori o addirittura ai Philips che hanno 10 bit e 28.9 Biliardi di colori) , cio' significa che nelle scene o filmati scuri il pannello non riesce a dare profondita' di immagine e a definire bene le immagini stesse se non interveniamo noi con le impostazioni di immagine avanzata sul telecomando, migliorando leggermente ma non risolvendo il problema dei colori e sfumature "impastate£ sempre nelle scene scure. Il mio sogno sarebbe un tv monitor di questo tipo (io possiedo il m2762d) e del mio polliciaggio con 2ms dichiarati (non GTG) e un pannello S_PVA ,il prezzo si aggirerebbe pero' intorno a piu' del doppio del prezzo di questa TV . Quindi ripeto dipende da cosa si intenda "la tv si vede bene?" , ognuno ha un metro diverso da un altro, prima di acquistare guardatevi in un centro commerciale un qualsiasi monitor.tv (da 22-23 pollici samsung o lg) e confrontatelo con una tv e generalmente visto che molti centri trasmettono la stessa immagine vi farete un'idea se per voi e' un buon acquisto o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Il problema quindi persiste, si blocca o meglio... non accetta più alcun comando, nemmeno lo spegnimento, ho costatato che se si prova a togliere l'alimentazione, non si riaccende più se non dopo 15 minuti circa. Idem se capita che si blocchi dopo aver effettuato la diagnostica (in tal caso solo staccando l'alimetazione e aspettando 15 minuti si riaccende...un dramma!!!!). C'è da dire che ho notato che ci sono alcuni canali TV che creano maggiormente questo problema; es. non succede quando si "naviga" con i canali Rai Mediasete e Telecom... sarà dovuto ad un diverso standard di trasmissione dei canali "locali" che da "fastidio" al M2362D... Se è cosi penso che LG debba trovare la soluzione nel Firmaware e al momento il FW 3.10 non risolve!!! PS: ho verificato che il problema del blocco accade anche per il SAMSUNG (almeno qualcuno della seria 4... lo ha mio cognato). Fate sapere e parlate del problema anche su altri FORUM autorevoli come questo anche da questo dipende la decisione di spendere dei soldi per risolvere il problema ... LGE intervenga Please! Ultima modifica di Rob26y : 05-01-2010 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Bannato
|
Ma questo problema lo hai avuto sin dal primo giorno che possedevi questo tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.