|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao a tutti!
Sono un vero fan di mech warrior e dopo tanto mi ha fatto piacere leggere della futura uscita di mechwarrior online. Io mi soo già iscrito su mwomercs.com come SteO e se a voi non dispiace vorrei unirmi al vostro gruppo. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Thread fiacco, vediamo di rianimarlo
![]() Intanto ciao SteO_73, t'invito a leggere i primi post per un riassuntino ![]() Poi il nuovo video postato sulla ISN, dovrebbero essere scene renderizzate ingame, promette bene, v'invito a vederlo. Purtroppo sono mooooooolto contrariato dal mechadesing dell'Atlas, che insieme al TimberWolf è un po' il threademark di MW per cui l'avrei preferito più simile alle origini. Altro punto, leggendo il thread degli Euron00b sul forum di MWO: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Junior Member
|
...hehe ci ho messo un po ,ma ho letto tutto!
..che dire,dopo aver letto un po di configurazioni dei vostri mech,mi accorgo del perchè online in mektec,gli altri mi facevano subito fuori... Ho giocato moltissimo offline ,anche perchè non mi ero accorto,fino ad aver scaricato mektec,della possibilità di tornei online... Quindi,vado subito al sodo,se una di queste sere aprite qualche server per provare,contattatemi pure su skype,mi trovate come SteO_73 o mandatemi un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Gameplay Trailer direttamente dal GDC:
http://www.gametrailers.com/video/gd...-online/727870
![]() |
#226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Ottima notizia era da tempo che non si vedeva più nulla sui mech, se poi come ho letto è free-play forse in stile WOT sarà un gran successo.
![]()
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E' fantastico, adoro i giochi multi dove ci vuole un minimo di tattica per abbattere l'avversario e dove il combattimento se sei bravo dura molto, niente robaccia stile COD per intenderci ![]() In questo senso WOT e il fratellino in arrivo WOWP fanno decisamente al caso mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
Non vedo l'ora di sbizarrirmi su un mad cat >.< sapete mica se ci sarà 1 controller appositamente creato al fine di aumentare ulteriormene il realismo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Uops, mi ero disiscritto per sbaglio.
Ma ci sono novita'? Sul sito non vedo nulla di nuovo... ![]()
![]() |
#232 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
|
...a volte ritornano. MW Online/5
Ciao tutti.
Ragazzi non ci posso, quasi credere, saranno anni che penso a questo capitolo o saga tristemente interrotta. Attualmente fuori per lavoro vi leggo con passione e presto in MWO. Anche se ormai sono un vecchiaccio vedo che qualcuno con cui ci siamo lockati in passato c'é IH_Patriota A presto da BD_Akula990 ![]()
![]() |
#234 |
Member
|
Akula990 ...confermato.
Confermo iscrizione su MWO > Akula990
...come già ero in MW3 e MW4, ho messo la fazione HOUSE KURITA (DRACONIS COMBINE) in segno di rispetto e nostalgia ai (BD) Black Dragons con cui ero "casato" ![]() ...cmq tutto molto bello speriamo in bene! Akula900
![]() |
#235 |
Member
Città: Genova
|
Scusate, ma si sa la data di uscita ufficiale?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
...fine estate... http://www.gamemag.it/news/nuovo-gam...ine_41207.html ...se esce entro fine anno secondo me è già un successo ...ho l'impressione, sbirciando su MWO, che ancora ci sia da lavorare sodo. ![]()
"...Comandante il macchinista ha detto che il 105% del reattore è possibile ma sconsigliabile! ...105%!!" Ultima modifica di Akula990 : 01-05-2012 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Prima beta pubblica
Quote:
Quote:
Ultima modifica di greeneye : 22-05-2012 alle 22:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Vi siete iscritti? Io sì ma:
-il profiler per prima cosa chiede lo scan della vostra configurazione hardware e al momento non ho il PC da combattimento (che farò sulla base dei requisiti hardware di MWOM) -quando uscirà non sarò al momento raggiungibile, non potrò metterci le mani prima di settembre ![]() Invito TUTTI a farsi l'account sul forum e iscriversi alla beta. Trattandosi di una "lotteria" sarebbe il caso di avere almeno un po' di possibilità in più di avere qualche betatester italiano. Non facciamoci cogliere impreparati, abbiamo una reputazione da difendere e il betatest di vantaggio conta un sacco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Io non mi sono iscritto, in questo sono sfigato le Closed Beta non le becco mai
![]() Hano datto l'Early Access per fine Luglio, l'apertura server non può essere molto tempo dopo, IMHO massimo i primi di Agosto si gioca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Io mi sono iscritto e incrocio le dita.
Ora devo reperare un joystick serio ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.