Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2009, 07:35   #19681
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Ora si ma lo fa anche senza OC (che comunque è leggerissimo, di 200 Mhz)
Old 01-09-2009, 07:46   #19682
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Ora si ma lo fa anche senza OC (che comunque è leggerissimo, di 200 Mhz)
Rimetti tutto default, aggiorni il bios e vedi se lo fa.
Se non te lo fa devi rivedere il tuo overclock con dei test di stabilita' o altrimenti devi ricordarti se quando hai installato qualche software o driver ha iniziato a darti noie.
I soliti sospetti è offline  
Old 01-09-2009, 07:55   #19683
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Ho già provato di tutto.
Appena arrivato installo Win 7 con le impostazioni del BIOS di default (quindi non in OC) e si bloccava.. ho pensato a qualche incompatibilità driver (tra cui i driver per IOn da Windows Update che avevo installato) e ho disabilitato l'uscita HDMI.
Aggiornato il BIOS e riportato il tutto ancora una volta alle impostazioni di default e niente.
Disinstallato programmi non strettamente necesari.. ma continua a darmi noie!
Il fatto è che fin da subito mi ha creato questo problema..
Tra l'altro per l'OC nel BIOS ci sono delle frequenze di default (parte dai 1,6 Ghz di base per il 330 ed aumenta di 100 mhz sino ad arrivare a 2,1 Ghz)
Guarda questo video così capisci meglio
Old 01-09-2009, 08:17   #19684
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Anche perchè ormai i raptor sono veramente "preistorici" come dischi...
Ma come?
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Si ci stanno, anzi ci sono anche quelli H264 però non capisco perchè non hanno messo lo splitter per i matroska

Devi selezionare il tema Windows 7 Basic
Va bene qualsiasi tema, basta che non sia sotto la voce aero, non serve per forza mettere il Basic, anche gli altri (tranne i temi aero ovviamente) non fanno oscillare le frequenze!
Old 01-09-2009, 08:24   #19685
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Ho già provato di tutto.
Appena arrivato installo Win 7 con le impostazioni del BIOS di default (quindi non in OC) e si bloccava.. ho pensato a qualche incompatibilità driver (tra cui i driver per IOn da Windows Update che avevo installato) e ho disabilitato l'uscita HDMI.
Aggiornato il BIOS e riportato il tutto ancora una volta alle impostazioni di default e niente.
Disinstallato programmi non strettamente necesari.. ma continua a darmi noie!
Il fatto è che fin da subito mi ha creato questo problema..
Tra l'altro per l'OC nel BIOS ci sono delle frequenze di default (parte dai 1,6 Ghz di base per il 330 ed aumenta di 100 mhz sino ad arrivare a 2,1 Ghz)
Guarda questo video così capisci meglio
Ho capito... prova una installazione nuova installando per gradi il tutto e provando volta per volta se hai blocchi... potrebbe essere qualche utility o driver ma solo provando lo capisci.
I soliti sospetti è offline  
Old 01-09-2009, 08:27   #19686
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
finalmente mi sono ritagliato un paio di gg per provare la RTM.

Dopo aver provato la Beta, la RC sia su fisso sia su netbook, ieri sera mi son deciso a provare la Starter Edition sul mio Asus 901go, devo dire che va molto bene, molto leggero e scattante (va ovviamente un pò meglio della ultimate dato che occupa meno risorse), unica cosa negativa che non si può cambiare lo sfondo... mi pare una limitazione ridicola...
gianni1879 è offline  
Old 01-09-2009, 08:29   #19687
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
finalmente mi sono ritagliato un paio di gg per provare la RTM.

Dopo aver provato la Beta, la RC sia su fisso sia su netbook, ieri sera mi son deciso a provare la Starter Edition sul mio Asus 901go, devo dire che va molto bene, molto leggero e scattante (va ovviamente un pò meglio della ultimate dato che occupa meno risorse), unica cosa negativa che non si può cambiare lo sfondo... mi pare una limitazione ridicola...
beh,in effetti non capisco xkè non ti facciano cambiare lo sfondo...che limitazione stupidissima -_-

vedrai che tempo qualche settimana e qualcuno troverà il modo di cambiarlo...

ps:dove hai trovato la starter?io sul msnd aa ho trovato solo la pro =\
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline  
Old 01-09-2009, 08:33   #19688
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
beh,in effetti non capisco xkè non ti facciano cambiare lo sfondo...che limitazione stupidissima -_-

vedrai che tempo qualche settimana e qualcuno troverà il modo di cambiarlo...

ps:dove hai trovato la starter?io sul msnd aa ho trovato solo la pro =\
la starter c'è su technet e su msdn normale
Old 01-09-2009, 08:49   #19689
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
la starter c'è su technet e su msdn normale
uhm...su quello del polimi no,peccato =\

mi sarebbe piaciuto provarla sul 901
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline  
Old 01-09-2009, 08:52   #19690
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
il fatto dello sfondo è una limitazione di questa edizione, come il fatto che manca mediacenter, etc.

però gira piuttosto bene

Ultima modifica di gianni1879 : 01-09-2009 alle 08:56.
gianni1879 è offline  
Old 01-09-2009, 09:00   #19691
dovella

Windows 7: organizzate una festa per l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft e lo riceverete direttamente a casa

Bentornati dalle vacanze lettori di MClips.

Manca poco più di un mese alla disponibilità di Windows 7 e vogliamo darvi in assoluta anteprima per voi l'opportunità di festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo. Come?

Semplice, con il tuo PC

Link all iniziativa

Ultima modifica di dovella : 01-09-2009 alle 09:09.

Old 01-09-2009, 09:02   #19692
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
LOL! Bella iniziativa!
Old 01-09-2009, 09:04   #19693
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Uh? Punisher leggi e traduci, vengono a controllare che tu dia la festa a casa?
Voglio il pacchetto di w7 senza dare la festa!!!
Life bringer è offline  
Old 01-09-2009, 09:06   #19694
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Uh? Punisher leggi e traduci, vengono a controllare che tu dia la festa a casa?
Voglio il pacchetto di w7 senza dare la festa!!!
LOL! E' in italiano comunque la pagina asd.
Old 01-09-2009, 09:09   #19695
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
No, si vabbeh... rispondi alla mia domanda... come controllano se do il party o no?
Life bringer è offline  
Old 01-09-2009, 09:10   #19696
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
No, si vabbeh... rispondi alla mia domanda... come controllano se do il party o no?
Non ho letto tutto ma ci sarà scritto!
Old 01-09-2009, 09:49   #19697
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
c'è il modo di far andare unlocker su seven x64?
intanto sto usando lock hunter,però unlocker è unlocker...

Ultima modifica di robertogl : 01-09-2009 alle 09:52.
robertogl è offline  
Old 01-09-2009, 10:00   #19698
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Windows 7: organizzate una festa per l'arrivo del nuovo sistema operativo Microsoft e lo riceverete direttamente a casa

Bentornati dalle vacanze lettori di MClips.

Manca poco più di un mese alla disponibilità di Windows 7 e vogliamo darvi in assoluta anteprima per voi l'opportunità di festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo. Come?

Semplice, con il tuo PC

Link all iniziativa
LOL a saperlo prima =)
Loro lo chiamano party ma alla fine basta che organizzi un'evento anche piccolo che pubbliciczzi 7

Senza volere una cosa simile l'ho fatta un mesetto fa quando, date le relativamente numerose richieste, installai 7 RC su svariati Netbook e portatili di amici per poi spiegargli a grandi linee il suo funzionamento.. sembrava una catena di montaggio con tutti i portatilini in fila ed io che spiegavo
Old 01-09-2009, 10:00   #19699
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
c'è un modo per reinstallare il media center? ieri dopo aver risolto il problema dei sottotitoli non funzionano più i cataloghi multimediali, quando cerco di aggiungere un catalogo, che sia video, musica o foto (solo il primo mi interessa) mi restituisce un messaggio d'errore che mi dice che un componente necessario per media center non è stato avviato correttamente e di riavviarlo, ma ho provato un po tutto anche a ripristinare i file che vanno modificati per abilitare i sottotitoli con il 64 bit ma niente

qualche idea? disinstallando il programma dall'apposito menu e poi riabilitandolo risolvo o faccio prima a installare su macchina virtuale e copiarmi tutti i file?
k.graphic è offline  
Old 01-09-2009, 10:01   #19700
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
@Dovella
Sei invitato anche tu alla festa
Registrazione effettuata, speriamo bene

Ultima modifica di pitx : 01-09-2009 alle 10:07.
pitx è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian