|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
#19222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non so se sia stato scritto, ma negli aggiornamenti sono comparse tutte le lingue.
|
![]() |
![]() |
#19223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate, quando clicco sull'indirizzo nella barra indirizzi fra le altre opzioni mi compare: Ordine lettura da destra verso sinistra, mostra caratteri di controllo unicode, inserisci caratteri di controllo unicode.
Ricordo che su xp queste opzioni comparivano se s'installava il supporto alle lingue orientali, probabilmente si è installato automaticamente, la domanda è: come lo rimuovo? |
![]() |
![]() |
#19224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#19225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
#19226 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
io ti consiglio di usare questo tool http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1667700 per controllare la memoria della scheda video |
|
![]() |
![]() |
#19227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga, scusate, sto provando a installare Avira 9, ma come diavolo si installa? Scarico lo .zip dal sito e dentro ci sono tutti i file ma manca il setup!
http://www.free-av.de/it/trialpay_do...antivirus.html Mi sta sfuggendo qualcosa? Perchè c'è uno .zip senza setup? |
![]() |
![]() |
#19228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
No, il problema capita con i driver che WU installa da solo al termine dell'installazione e poi ANCHE con gli ultimi scaricati.
![]() Sotto a quelli di WU non vorrei andare, onestamente.. ![]() Corruzione RAM della scheda video non credo: fila tutto liscio, non ci sono corruzioni se non DENTRO la finestra del gioco. Ovviamente no overclock: è un portatile! Non so se lo avete mai giocato, ma quel gioco ha più "risoluzioni": se lo aprite in finestra piccola ne usa una, se poi lo massimizzate, per 1 frazione ho il ring di attesa e quindi la risoluzione si incrementa (apre una texture più definita). Ebbene, per il primo ed il secondo gioco no problem; per il terzo invece la texture Hi-res risulta in quel modo orrido. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo da Programmi e Funzionalità (sezione Windows), ma non è cambiato nulla. Oggi provo in RemoteDesktop da un altro PC e viceversa (l'altro ha una video Intel integrata). Vedrai che mi tocca tirar fuori la cartella PurblePlace di Vista.. O dall'altro 7 RTM (dovesse mai risultare che è corrotta quella del portatile) Cmq la domanda è: A CHI AVESSE UN PORTATILE CON NVIDIA GeForce 7xxx (quelle con WDDM 1.0, dunque) ED USA I DRIVER DI WU UFFICIALI (sono più "indietro" rispetto ai 1.1, ndr), 'sto gioco (terza parte) come si vede? ![]() Gracias... PS: sembra una cavolata, ma con un figlioletto queste cose contano assai (e con Vista e 7RC 'sto PurblePlace era una spada!) ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
#19229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19230 |
Senior Member
|
Hai visto male, quello è il file di configurazione dopo averlo installato. Anche provando a eseguirlo non va. Hanno failato?
|
![]() |
![]() |
#19231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Uh, l'ACPI era disattivato da BIOS. E' bastato attivarlo. Thx. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#19233 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 ![]() |
![]() |
![]() |
#19234 |
Senior Member
|
Ma fare un installer come al solito pareva brutto? Ora provo. Funziona... non capisco davvero questa cosa poco intuitiva.
|
![]() |
![]() |
#19235 |
|
Abbiamo parlato dell OS
Abbiamo parlato di hardware Abbiamo parlato di software compatibilità possibilità etc. In questi giorni si parla di confronti, e voglio raccogliere le prime testimonianze ![]() Why Macs Can't Beat PCs with Windows 7 Is Snow Leopard just a cheap Windows 7 knockoff? |
![]() |
#19236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Raga, ho scaricato l'iso di Windows 7 da MSDNAA, ma ho avuto qualche problema con il download (mi si è impastato il PC un paio di volte). Per questa ragione non sono sicuro che il programmino sia riuscito a scaricare bene la iso che infatti mi sembra abbia qualche problema.
Non c'è un modo per fare una verifica (tipo MD5) per vedere se l'iso scaricata è corretta o meno? Grazie
#19237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() valli a capire.. ![]() ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#19239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Puoi verificare l'SHA1 dei file con diverse utilities che trovi in giro, personalmente essendo patito di emulazione mi trovavo il clrmame pro che serve ad altro ma ha anche questa funzione e uso quello.
#19240 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Si, ma dove trovo il codice Hash del file corretto in giro?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.