|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
|
Lecco.
Adesso appare l'annuncio il quale dice che Windows 7 Professional inglese è su ELMS, però non c'è nell'elenco. Se vado avanti è scritto questo :" Unable to locate Windows 7? Contact your Program Administrator."
#18222 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Comunque si tratta di una piccola partizione attiva, primaria e nascosta contenente i file di WinRE, la console di ripristino e i tool di emergenza che con Vista sono disponibili solo inserendo il DVD e cliccando su "Ripara il Computer". Viene creata solo se, al momento dell'installazione di Windows, si sceglie: - una partizione non formattata - spazio libero non allocato Se volete evitare che venga creata, create preventivamente la struttura del disco con Parted Magic (Download e istruzioni) o altri tool simili per il partizionamento. In ogni caso, ripeto, può essere conveniente utilizzarla, in fin dei conti si tratta di pochi MB. NB: le altre partizioni presenti, oltre quella su cui si installerà Windows, non vengono toccate. NB2: non eliminate la partizione dopo che è stata creata, potreste corrompere il master boot record. Quote:
![]() http://www.doom9.it/virtualdub_procedures.htm Se vai nella pagina principale di doom9 (forse la migliore risorsa del web per queste cose) puoi scegliere l'italiano come lingua, verrà preimpostata anche per tutte le sottosezioni del sito.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 18-08-2009 alle 10:13. |
||
![]() |
![]() |
#18223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
qualora in fase di installazione si sia spuntato "attiva automaticamente quando sono online" e a sistema installato si voglia non farlo più subito, cioè entro i 3 giorni, ma magari dopo 4 settimane, c'è modo di ovviare?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
#18224 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Incredibile,con la compatibilità ho fatto funzionare un programma di monitoraggio di win95!!
![]() ![]()
#18225 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Leggo sempre che in fase di installazione 7 crea una partizione per il sistema da pochi mb... Io ho provato beta, RC ed RTM e non me l'ha mai creata! Da cosa dipende?
|
![]() |
![]() |
#18226 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Mi pare che se l'hd non è partizionato ti crea automaticamente anche quella partizione,se invece lo installi su una partizione già esistente allora non la crea.
|
![]() |
![]() |
#18227 |
Registered User
|
[w7] icone su Desktop
Salve
Posso chiedere se qualcuno sà come poter rendere piu' piccole le icone del desktop di Window 7 ? Grazie |
![]() |
![]() |
#18228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
#18229 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#18230 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18231 |
Registered User
|
Ti chiedo un altra info , che ti vedo molto preparato su W7
![]() Ho un problemino. Non riesco a far gestire le reti WI-FI al programmino della antennina. La gestione viene fatta da un software di w7 tipo zero configuration di XP. Sai Come posso disabilitarlo ? -- in services non trovo "zero configuration " --- per poter far pilotare i segnali wi-fi in ricezione esclusivamente al Programmino del costruttore. Inoltre effettuando la scelta tramite programmino pennetta non viene preso in considerazione del sistema operativo e tiene sempre attivo il suo ( credo xche agiva sui servizi per sistema operativo XP e non su questo ) Grazie |
![]() |
![]() |
#18232 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
![]() |
#18233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
A me quell'help è in italiano, sei uno di quelli che ha messo ita con la mui?
![]() |
![]() |
![]() |
#18234 | |
Senior Member
|
Quote:
No sono uno di quelli che ha scaricato la iso italiana da technet. ![]()
![]() |
![]() |
#18235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Oh bella, edizione? Io home premium 64bit ed è in ita...
|
![]() |
![]() |
#18236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
ciao raga, sto pensando di aggiornare anche il pc fisso a 7, per ora l'ho provato su un UMPC e su un eeepc, il problema è che non ho tempo ne voglia di reinstallare tutto e configurare tutti i programmi e i settaggi.
volevo sapere quanto si perde in prestazioni tra un aggiornamento da un sistema con vista (comunque senza problemi di rallentamenti) e un'installazione pulita?
CPU:Intel e8500 E0 | MOBO:P5Q Deluxe | RAM:2x2Gb Team Group ExD 1066MHz | VGA:Club3d 4870 oc edition | HD:WD Velociraptor 150gb 10k - Seagate 1tb | CASE:Cooler Master CM 690 Canon EOS 500D - Canon EF 50mm f/1.8 - Canon EF-S 18-55 IS f/3.5-5.6 - Canon EF-S 55-250 IS f/4-5.6 |
![]() |
![]() |
#18237 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimate 32 bit.
![]() |
![]() |
#18238 |
Senior Member
Città: Modena
|
sì stessa cosa anche per me...la mia univ riapre il 21, speriamo la mettano su fra poco
|
![]() |
![]() |
#18239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
#18240 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E andiamo ho appena appreso che la mia università (Roma, Tor Vergata) ha reso disponibile Windows 7 Professional tramite MSDN AA
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.