Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2009, 21:46   #1761
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
maro' e quanti ne frequenti?
quale battuta?
beh parecchi, e di vario genere
Fine ot però ja pe piacere ja (detto alla CannavAro nella pubblicità di Stream)

Piuttosto, ho letto di build quali 7063 e 7070 by china ora non so sti cinesi che si bevono pe scrive ste cose o davvero sono anni luce avanti a noi
Old 17-03-2009, 21:49   #1762
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
No, molto di piu

Con la 64 bit?
Old 17-03-2009, 21:50   #1763
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Con la 64 bit?
x86/32bit
Old 17-03-2009, 21:52   #1764
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
beh parecchi, e di vario genere
Fine ot però ja pe piacere ja (detto alla CannavAro nella pubblicità di Stream)

Piuttosto, ho letto di build quali 7063 e 7070 by china ora non so sti cinesi che si bevono pe scrive ste cose o davvero sono anni luce avanti a noi
beh fai un po' te, in quella scatoletta che tieni da qualche parte accanto a te c'è più roba cinese che italiana, a parte l'iva ovviamente, dai su lo sanno anche i sassi... ops, scusa
Old 17-03-2009, 21:54   #1765
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
x86/32bit

Esattamente quella che uso io,e mi fa il boot in 22 secondi. Il tutto con athlon64 3000+,2gb!

Certo i primi boot duravano circa 45 secondi,ma poi i tempi si sin dimezzati e addirittura son rimasti costanti nonostante lo stia utilizzando pesantemente.
Old 17-03-2009, 21:56   #1766
dovella

Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
INTERNET EXPLORER 8 IL MIGLIOR BROWSER DEL MONDO

Parola di Microsoft, che dopo la notizia di qualche giorno fa, ha realizzato un video comparativo tra Internet Explorer 8, Firefox 3.0.5 e Google Chrome 1.

Il risultato è che il browser della società di Redmond ha stracciato gli avversari.

http://www.onewindows.it/
mettici il video

Old 17-03-2009, 22:00   #1767
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
mettici il video
che sboroni però

comunque in questi ultimi giorni ho notato molti problemi col mio notebook sempre riguardanti la fase di resuming dall'ibernazione ed in generale ogni volta che accendo e spengo il piccì.. domani vedo di capirci qualcosa mandare qualche feedback ed eventualmente se è qualcosa di importante renderlo noto anche qui
Old 17-03-2009, 22:02   #1768
dovella

per la cronaca, nella 5 foto abbiamo la 7055

e vai

Old 17-03-2009, 22:10   #1769
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Non ci ho capito niente nè in italiano, nè tanto meno come dovrei fare su seven graz cmq, ci rinuncio lol
The Gold Bug è offline  
Old 17-03-2009, 22:27   #1770
graphixillusion
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
E' molto strano perchè se il lettore contiene dei codec interni dovrebbe usare quelli di default e KmPlayer dovrebbe leggere tutto senza problemi.
Comunque confermo che senza installare nulla WMP non legge i mkv, lo vede proprio come formato sconosciuto, mentre riconosce i file DivX.

Comunque confermo quanto detto da altri, usate Media Player Home Classic Home Cinema, ha anche la versione x64 e con i codec interni legge di tutto e ha il supporto per il framework nuovo inserito in Vista senza contare la possibilità di sfruttare il DxvA 2.0
Tra l'altro se andate sul sito ufficiale è superaggiornato.
Contando che ha i codec interni non ne servono di esterni, se qualcuno preferisce installarne di altri io resto fedele e consiglio il CCCP. Piccolo e solo il necessario per il decoding.

Resta sempre da capire quella famosa frase di un membro del team, quando diceva che la beta era code complete ma alcune features erano disabilitate.
Resto fiducioso in qualcosa riguardo al boot.
Si Mediaplayer classic Home cinema va benissimo per la semplice riproduzione ma per chi vuole controlli avanzati il VCP che, alla fine, installa semplicemente l'ffdshow audio/video e qualche tool per gli mkv (tipo haali media splitter) e direct vob per i sottotitoli, è la scelta migliore...
graphixillusion è offline  
Old 17-03-2009, 22:31   #1771
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Nella 7057 il MediaCenter è cambiato (rispetto alla 7000)
Ci sono immagini "grandi" all'inizio
Old 17-03-2009, 22:36   #1772
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da denis92 Guarda i messaggi
INTERNET EXPLORER 8 IL MIGLIOR BROWSER DEL MONDO

Parola di Microsoft, che dopo la notizia di qualche giorno fa, ha realizzato un video comparativo tra Internet Explorer 8, Firefox 3.0.5 e Google Chrome 1.

Il risultato è che il browser della società di Redmond ha stracciato gli avversari.

http://www.onewindows.it/
aaahahahahha,mi faccio una risata
Old 17-03-2009, 22:39   #1773
dovella

per il ciclo
Cronaca Live
come sono lunghi i rami

6.1.7057.0.winmain.090305-2000
6.1.7058.0.winmain.090307-1140
6.1.7059.0.winmain.090309-1815
6.1.7060.0.winmain.090310-1910
6.1.7061.0.winmain.090311-1856
6.1.7062.0.winmain.090312-1900
6.1.7063.0.winmain.090313-1842

.................to be continue

Old 17-03-2009, 22:47   #1774
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
Esattamente quella che uso io,e mi fa il boot in 22 secondi. Il tutto con athlon64 3000+,2gb!

Certo i primi boot duravano circa 45 secondi,ma poi i tempi si sin dimezzati e addirittura son rimasti costanti nonostante lo stia utilizzando pesantemente.
Io ho una configurazione quasi uguale alla tua. Non ho ancora provato windows 7 ma sono curioso.
Questo boot velocissimo comprende la fase di post? Lo hai ottenuto con un disco tradizionale o SSD? Hai fatto qualche ottimizzazione nell'os? Grazie
Alfhw è offline  
Old 17-03-2009, 22:57   #1775
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Io ho una configurazione quasi uguale alla tua. Non ho ancora provato windows 7 ma sono curioso.
Questo boot velocissimo comprende la fase di post? Lo hai ottenuto con un disco tradizionale o SSD? Hai fatto qualche ottimizzazione nell'os? Grazie

La fase di post è inconsiderabile perchè varia da bios a bios,quindi dopo. Comunque forse qualcosa meno perchè passa qualcosa da quando clicco su "start task manager". Insomma è velocissimo!

Ottenuto con disco tradizionale maxtor da 160 gb e tutto a default.
Old 17-03-2009, 23:00   #1776
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da graphixillusion Guarda i messaggi
Si Mediaplayer classic Home cinema va benissimo per la semplice riproduzione ma per chi vuole controlli avanzati il VCP che, alla fine, installa semplicemente l'ffdshow audio/video e qualche tool per gli mkv (tipo haali media splitter) e direct vob per i sottotitoli, è la scelta migliore...
Non è il VCP il miracolo, sono gli FFDShow.
Io sono contrarissimo a tutti i pacchetti di decoder vari, penso sempre che uno debba installare quello che gli serve e stop, senza inzozzare o duplicare le cose.
MPC esegue nativamente gli .Mkv, e anche molto bene.
Ha dei decoder base per Divx e tutti i formati video e audio noti, ma la sua perla sono i decoder H264 e VC1 in hardware (bluray inclusi) con schede Nvidia dalla 8xxx, Ati dalla 2xxx e con la versione 1010 anche Intel G45.
Non esiste altro player in grado di utilizzarle, oltre lo sfruttamento della scheda video per resize via PS (lo fa anche KMplayer) e l'abilitazione di effetti sempre via PS, a carico zero per la CPU.
Volete una prova?

Prendete un filmato 1080p H264 e riproducetelo prima su VLC, poi su MPC impostato come suggerito nella prova di Nvidia Ion...e guardate il carico della cpu
conan_75 è offline  
Old 17-03-2009, 23:01   #1777
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Quote:
La fase di post è inconsiderabile perchè varia da bios a bios,quindi dopo. Comunque forse qualcosa meno perchè passa qualcosa da quando clicco su "start task manager". Insomma è velocissimo!

Ottenuto con disco tradizionale maxtor da 160 gb e tutto a default.
Fantastico!
Speriamo esca presto! Se windows 7 è veloce come la tua risposta siamo a posto!
Alfhw è offline  
Old 17-03-2009, 23:08   #1778
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Fantastico!
Speriamo esca presto! Se windows 7 è veloce come la tua risposta siamo a posto!

No vabè io ho una marcia in più anche di windows 7.
Old 17-03-2009, 23:29   #1779
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Cioè, in teoria dovrebbe salvare nella memoria le anteprime?
È un po' criptica come opzione... Una cosa comunque che mi dà alquanto fastidio è che se riduco ad icona, ad esempio, una finestra di youtube con un video in riproduzione, l'anteprima di questo è bloccata all'ultimo frame visualizzato... mi auguro che risolvano anche questo...
Dovresti appunto abilitare quell'opzione.

In quel modo le anteprime non vengono salvate ma vengono create in tempo reale ogni volta che le guardi. Risparmi qualcosa in RAM(quanto, 2kB a finestra? ) ma richiederà un lavoro di riduzione della texture della finestra ad ogni fotogramma visualizzato. Sinceramente fino a che questo viene fatto dalla GPU non credo sia un problema.

Ultima modifica di II ARROWS : 17-03-2009 alle 23:35.
II ARROWS è offline  
Old 17-03-2009, 23:30   #1780
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
beh fai un po' te, in quella scatoletta che tieni da qualche parte accanto a te c'è più roba cinese che italiana, a parte l'iva ovviamente, dai su lo sanno anche i sassi... ops, scusa
La prossima volta che fai questa battuta ti segnalo...

Non fa più ridere, oramai la conoscono anche i sassi!

P.S. Mobbasta veramente però

Ultima modifica di II ARROWS : 17-03-2009 alle 23:35.
II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian