|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Colgo l'occasione di pubblicizzare il seguente 3D: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931960 ..chi ha software per windows7 da segnalare e cioè che riporta il logo di Windows7 o che c'è scritto specificatamente Windows7 lo segnali in quel 3D. Mentre per i driver in quest'altro: ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931963 |
|
![]() |
![]() |
#143 |
|
Windows 7 sarà Strepitoso per i PC Gamers
Windows 7 sarà Strepitoso per i PC Gamers
![]() Microsoft's VP of the Interactive Entertainment Business for the EMEA region, Chris Lewis, has told GamesIndustry.biz that the corporation's next major PC operating system, Windows 7, will be a positive step over and above Vista with respect to gaming. "Windows 7 will be great for games, undoubtedly," he said. "It's all good news - it's even more robust, it's quicker relatively, and the early testing cycles are proving very promising overall. "I think it'll be nothing but good news for PC gamers, but we'll have more to say on that later on this year," he added. And Lewis also reaffirmed Microsoft's commitment to PC gaming overall, claiming that the Games For Windows campaign would be an ongoing investment. Continua qui |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Seguendo il percorso che hai scritto non trovo alcun riferimento a "CopyFileBufferedSynchronousIo".
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè? ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Non c'è di default. È una chiave di registro per reimpostare le routine di copia su come erano con XP: lente in alcuni casi (in rete in particolare).... occhio perciò che se guadagni da un lato perdi dall'altro. IMHO, è peggio attivando quella chiave.
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma ce' ancora qualcuno che crede a queste panzanate ? Dopo la debacle del games for windows ? Dopo la chiusura dello studio Aces e di tanti altri studios sotto al marchio microsoft games studios ? Si si decisamente, Microsoft ha a cuore il gaming su pc. ![]()
![]() |
#148 |
|
Beh io ci credo come tante altre persone e non solo noi
poi devo dire che gioco meglio col PC che con le mie console forse i titoli escono un po in ritardo? Non me ne frega intanto con una sola stazione faccio tutto. Poi ogni uno pensa e fa come crede ![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma che intendi per peggio? Cosa succede?
Ultima modifica di john18 : 23-02-2009 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#152 |
Senior Member
Città: provincia Lecce
|
scusate se vi devio dalla vostra discussione, ma devo chiedere un po' di cose: ho notato che da sempre, in windows, disinstallando certe applicazioni anche pesanti (nero, office ecc..) rimangono spesso collegamenti obsoleti (come negli autoplay), o in generale delle voci nel registro di sistema.
io vorrei sapere se negli altri OS le applicazioni vengono gestite in modo simile (visto che non ho mai provato a fondo, seppur ci ho messo mano, sia linux che mac), e perchè neppure in win seven si è risolto questo ostico problema di intasamento del registro
#153 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quoto Cd Burner software grandioso!!!! Però su XP funziona a meraviglia, su 7 lo uso da qualche tempo ma non va così bene....
Il mio drive è una Pioneer 212--- L'interfaccia quando deve creare una compilation rallenta di brutto e in alcune fasi smette di rispondere per poi tornare disponibile...soprattutto quando si fanno CD audio... Cmq aggiungerei che converte al volo il formato *.flac, per chi come me si procura solo formati di qualità... Cmq ottimo!!!!!! Aggiungo anche JkDefrag64 come funzionante!
Vale [Coolermaster CM690/Corsair TX 650W/Asus P5K Pro@1720Mhz/Q6600@3.40Mhz/Coolermaster V8/4x2GB A-Data@860Mhz/GeForce 8800 GT/RAID0 2x320Gb WD RE3 + Antec MX-1 e-Sata (WD SE16 500Gb) /Samsung 245B] |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#155 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
x RoBeRtO_93
Utilizza CCleaner...funziona anche su 7 e devo dire che da quando lo uso il pc resta bello pulito e snello...
Vale [Coolermaster CM690/Corsair TX 650W/Asus P5K Pro@1720Mhz/Q6600@3.40Mhz/Coolermaster V8/4x2GB A-Data@860Mhz/GeForce 8800 GT/RAID0 2x320Gb WD RE3 + Antec MX-1 e-Sata (WD SE16 500Gb) /Samsung 245B] |
![]() |
![]() |
#157 | |
|
Quote:
![]() ![]() * Links can now be right-clicked to copy the URLs to the clipboard * Made window sizes persistent for all windows * Properties can now also be shown in the directory tree view * Columns now have the same order for both file list views * Minor visual changes in the verification dialog (Cancel -> Close, list tooltips, maximise box) * Fixed a small issue with changing the selected device and importing sessions * Fixed "save labels" button being disabled unnecessarily * Eject disc before showing message box * Save sort column * Added ca-AD translation * Added workaround for WMA files * A couple of minor GUI adjustments for Windows 7 * Fixed a random SEHException * Fixed a cosmetic issue with the cell editor * Fixed a problem with creating new folders (which would later result in a NullReferenceException) * "Update compilation" now also refreshes the file dates * Fixed a problem with the updater on certain systems * Newly added directories do not have the correct date/time * Fixed a control not being disabled during the burning process * Fixed small inconsistency * Fixed wrong folder icons for Windows 7 Il numero di versione l ho scritto ![]() Ultima modifica di dovella : 23-02-2009 alle 15:06. |
|
![]() |
#158 |
Senior Member
Città: provincia Lecce
|
lo uso già.. ma molte cose non me le rileva.. per questo sono dovuto ricorrere a regseeker per trovare e togliere le ultime key rimaste di nero
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
RAM
ma è vero che anche il 32 bit riconosce tranquillamente 4 giga di ram contrariamente a quanto facevano Xp e Vista?
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi pure questa vecchia discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869879
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.