|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14861 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Scauri (LT)
|
scontri....tra onesti e disonesti....il problema è sempre e solo uno...politica dei prezzi...meno costa il software e meno pirati
![]() |
![]() |
![]() |
#14863 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Scarichi di tutto dal web e in 10 anni senza la protezione non hai mai preso niente?! Non raccontare le balle.. |
|
![]() |
![]() |
#14864 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ti dico che è così. Continua a credere nelle marmotte che fai più bella figura. Non capisco perchè dovrei mentire! mah! Ultima modifica di supereos1 : 31-07-2009 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
#14865 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ma quale rtm nuova...Ma credete ad ogni cosa che leggete,eh? ![]()
![]() |
#14866 | |
Bannato
|
Quote:
Importante che sei convinto tu, questa la tua garanzia immagino, ma la frase ''ti dico che è così è così'' per me non lo è, non so se mi spiego.. Si io ci credo nelle marmotte ![]() PS. Quale sono le mie balle?! Non sprecare l'aria ![]() Ultima modifica di @ndrey : 31-07-2009 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
#14867 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa Andrey ma se ti dice che non ha preso nulla,te come fai a dire che non è così? Cioè o ti fidi o ti fidi,non è che dovete stare altre 4 pagine a "massacrarvi" per qualcosa di così futile. ![]()
![]() |
![]() |
#14868 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS. 6 anni con xp senza protezione e senza prendere nulla, equivale al 6 in superenalotto.. |
|
![]() |
![]() |
#14869 |
Senior Member
|
Ecco,bravo!!
![]()
![]() |
#14870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Se ad esempio il virus è del tipo "innocuo" può tranquillamente restare li senza che il proprietario del pc si accorga della sua presenza anche per 10 anni,per questo avrebbe + senso dire "in 10 anni non c'è stato un virus che mi abbia creato problemi" piuttosto che "non ho mai preso un virus",dato che per natura il virus è difficile da identificare ![]() Più che altro mi interessava l'affermazione di dovella in cui sosteneva che partendo da dvd originale e aggirando l'autenticazione,l'installazione risulta bucabile a priori,saresti cosi gentile da portare qualcosa di concreto a riguardo? Ultima modifica di RuKa : 31-07-2009 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
#14871 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi sapere troppo... ![]()
![]() |
![]() |
#14872 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
A qualcun altro è arrivato il pacchetto 972260 con gli update per IE8 sulla RC?
Eppure, stando a questo bollettino di sicurezza linkatomi da un utente su un altro forum (che poi è john18, l'utente in questione ![]() Eccesso di sicurezza da parte di Microsoft? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14873 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se l'hack consiste nel far credere a win di essere installato su macchina oem, e se è implementato senza modificare alcun file di windows, mi spieghi da dove verrebbe fuori il buco?
|
![]() |
![]() |
#14874 | |
|
Quote:
Intanto poi si va nella Blacklist |
|
![]() |
#14875 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#14876 |
|
Windows 7 RTM reviewed http://tinyurl.com/mpg9dx
|
![]() |
#14877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ciauz.
![]() |
#14879 |
Bannato
|
Siamo già ad agosto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.