|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Questo dimostra che c'è qualche problema nella gestione del Desktop Composition con alcuni driver.... se fosse un bug dell'OS si comporterebbe sempre allo stesso modo con tutti.
![]() |
#1422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Con Vista il problema è noto (indipendentemente dalla causa del problema, driver video o meno che sia), ma Microsoft sta già affrontando il problema con Windows 7 e le nuove API: http://www.istartedsomething.com/200...umption-by-50/
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Cmq al di là di consumare tot MB a seconda del driver video non mi è mai capitato il caso di occupazione in crescendo. Sicuro che a un certo punto non ti si assesti attorno ad un certo limite?
@ezio Sì in Win 7 le nuove librerie grafiche non creano un buffer in public memory ma cercano di fare tutto nella memoria video della scheda, come probabilmente sarebbe dovuto essere dall'inizio anche con Vista... Ne risulta maggiore velocità e minor consumo di memoria di sistema...
![]() Ultima modifica di hexaae : 09-03-2009 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Ma xchè dovete sottovalutare la questione, non costa nulla mandare un segnale! E comunque l'uso delle DX 10.1 , del dwm contrasta parecchio con le vga nvidia che ad oggi non supportano le dx 10.1 nella gestione del dwm!! E' bene che chiariscano se i produttori di driver video a questo punro stiano facendo il loro dovere o se qualcuno di loro stà LUCRANDO su noi utento CONSUMATORI , facendoci comprare schede , che magari tra 3-6 mesi diranno essere non certificate per windows 7 !!!!! Insomma chi tra Ati o Nvidia, nel caso , sstà facendo il gioco sporco su windows 7???????????????? ![]() ![]()
![]() |
#1426 |
Senior Member
|
"Il problema riscontrato in windows vista ed in windows 7 Beta da molti , me compreso , è che in qualche modo ancora sconosciuto , quando si usano giochi o applicazioni 2d 3d per esempio , che sfruttano la scheda video , il DWM , anche quando le suddette applicazioni vengono chiuse o non sono più in esecuzione , Tende col tempo a rallentare , ovvero il DWM occupa sempre maggiore RAM della scheda video , con la conseguente perdita di prestazioni nella gestione dell'interfaccia AERO.
E ' un bug mai risolto da microsoft, sin da vista service pack1 e tutt'ora presente in windows 7 Beta 7000 !!!!!!!!!!! Quindi , attenzione , non si sà ancora se la causa sia intrinseca proprio al DWM , o è colpa solo dei driver scritti ancora a CAPOCCHIA , oppure se il bug affligge entrambi, driver video e DWM !! Stà di fatto che questa perdita del DWM , ( come se col tempo avesse l' AFFANNO) , rimane ancora IRRISOLTA. Per cui , io consiglio, ripeto consiglio molto vivamente tutti , a mandare un feedback in inglese. Fatelo , traducetelo come vi pare , alla meglio ( google translator o yahoo translator) , ed inviatelo a VALANGA alla Microsoft e magari anche sul blog ufficiale come commento !!!!!!! Insomma fatelo, vi prego, è il momento che lo risolvano e facciano chiarezza: non vorrei che tra 1 anno ci trovassimo a discutere di questo problema e a dire: ma che cazzo succede a win 7 , rallenta la gui nel tempo???? Inviate il feedback , scrivetelo più o meno bene in inglese, è importantissimo. Il DWM ed aero su vista e win 7 è forse l'aspetto più importante che influisce sulle prestazioni!!!!!! tutto sto pezzo come lo ho scritto io, traducetelo in inglese ed inviatelo come feedback !!!! traducetelo con yahoo translator , che è leggermente meglio di quello di google!!!! ![]()
#1427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
|
ho scritto così
About a enormous number of people and I, we found a serious bug, that there is also in windows Vista (of course, also in SP1): when you use games or 2d/3d programs that exploit the Video Card (VGA), it happens that the DWM, also when you close (or end) the previous programs, by the time the DWM tends having some annoying issues and lags, with the following logical fact that you have some looses about desktop interface management AERO
#1429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bene cosi , fatelo tutti ! più siamo meglio è. ![]()
![]() |
#1430 |
Senior Member
|
ehheh purtroppo non è che ho molto tempo per scriverlo meglio.. come mi veniva ho scritto.. sperando di non aver commesso errori gravissimi XD
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
sì ma ora io vorrei che alla microsoft se svegliassero -.- sta cosa del dwm su windows 7 la potevano anche evitare -.-
chissà quanti bug presi da vista ce saranno ancora... |
![]() |
![]() |
#1432 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS: mi ha fatto venire l'ansia con 'sti benedetti DWM !!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di stambeccuccio : 09-03-2009 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1434 |
Senior Member
|
ecco il feedback v2.0
![]() many people and I, we found a serious bug, that there is also in windows Vista (of course, also in SP1): when you use games or 2d/3d programs that exploit the Video Card (VGA), it happens that the DWM, also when you close (or end) the previous programs, by the time tends having some annoying issues and lags, with the following logical fact that you have some looses about the AERO desktop interface management. happy gervi? ![]()
#1435 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Gliel'ho rifatto anch'io, alla luce del vero motivo del degrado di prestazioni.
Quote:
![]() Più di così, però, gervi, non si può fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1436 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Fate conto che un puntatore punti ad una variabile allocata in memoria, se azzero o pongo a null il puntatore, non posso più accedervi e di conseguenza non posso neanche deallocare quella memoria che precedentemente ho utilizzato (questo almeno nei linguaggi senza garbage collector). Comunque queste cose accadono molto spesso nell'ambito della programmazione, ed è anche molto difficile scovarle data la quantità di righe di codice. A prescindere da tutto qualsiasi modifica al codice può produrre potenzialmente errori, tant'è che si arriva ad un certo punto in cui non conviene più correggere il codice, ma conviene riscriverlo da 0. |
|
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ragazzi ho finito la copertina di Seven
![]() contattatemi via PM per chi la voglia ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
È uguale a prima, tranne per la barra prima che è chiara e fino a qua ci può stare, il menù non è più centrato, e va anche bene. Ma le voci non hanno le icone.
A meno che non mi faccia finalmente di nuovo vedere le gif... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma a voi funzionano gli aggiornamenti automatici dei feed su IE8?
A me no, da soli non si aggiornano. |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non c'è verso di fare funzionare il powerXpress ATI su win7
ho installato i driver ati beta win7 (funzionano se si cambia la cartella di destinazione iniziale) ma una volta installati, la scheda video hd3650 scompare, come accade per tutti gli altri drivers ati... se lascio i driver originali di win7 wddm, il ccc non funziona perchè dice che i drivers non sono compatibili in quanto non rilasciati ufficialmente da ati ![]() senza il ccc non funziona il powerXpress e non posso switchare dalla hd3200 alla hd3650
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.