Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2009, 11:51   #13681
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
Originariamente inviato da Mendocino89 Guarda i messaggi
Ecco..non vorrei che sia l'avviso che la RTM tarderà ancora..

Comunque bel sistema operativo, non ce che dire e velocissimo all'avvio...
ma non mi ispira più di Vista...sono l'unico ??
Io ho scaricato la RC 7100 mi pare, cmq l'ultima disponibile...
Ancora non l'ho installata per via del poco tempo...
Ma mi trovo benissimo su Vista 64bit, mai un problema...

Non so se provare la RC o aspettare l'uscita della RTM
AntecX è offline  
Old 17-07-2009, 11:56   #13682
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Io ho scaricato la RC 7100 mi pare, cmq l'ultima disponibile...
Ancora non l'ho installata per via del poco tempo...
Ma mi trovo benissimo su Vista 64bit, mai un problema...

Non so se provare la RC o aspettare l'uscita della RTM
second me se hai tempo puoi provare la RC ma sennò attendi li dipende da te! tempo e voglia id formattare, provare cipollare ecc.ecc

Old 17-07-2009, 12:02   #13683
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
second me se hai tempo puoi provare la RC ma sennò attendi li dipende da te! tempo e voglia id formattare, provare cipollare ecc.ecc
A causa di problemi con il raid0 ho gia formattato 3volte questa settimana
Ora ho smontato il raid0 e ho 2HD, uno lo uso per l'OS e l'altro per i GAME...

Prima di installare i giochi potrei provare a metterci su 7

Non è ke mi si incasina il Boot? e devo formattare nuovamente

Feci tempo fa un dualboot tra XP e Vista e filo liscio ma dovetti usare bootmanager e altri
AntecX è offline  
Old 17-07-2009, 12:09   #13684
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
A causa di problemi con il raid0 ho gia formattato 3volte questa settimana
Ora ho smontato il raid0 e ho 2HD, uno lo uso per l'OS e l'altro per i GAME...

Prima di installare i giochi potrei provare a metterci su 7

Non è ke mi si incasina il Boot? e devo formattare nuovamente

Feci tempo fa un dualboot tra XP e Vista e filo liscio ma dovetti usare bootmanager e altri

no vista e seven hanno lo stesso boot loader quindi no problem!
se vuoi mantenere win xp devi andare in oerdine
xp vista seven
xp seven vista
è uguale.
mah secondo me puoi provare se non hai problemi
driver ci sono almeno quelli per vista vero?
che dovrai eseguili in modalità compatibilità e poi vai che te li installa tutti

Old 17-07-2009, 12:15   #13685
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
no vista e seven hanno lo stesso boot loader quindi no problem!
se vuoi mantenere win xp devi andare in oerdine
xp vista seven
xp seven vista
è uguale.
mah secondo me puoi provare se non hai problemi
driver ci sono almeno quelli per vista vero?
che dovrai eseguili in modalità compatibilità e poi vai che te li installa tutti
No XP e VISTA in dualboot li avevo fino a tempo fa...
ora utilizzo solo Vista
Pensavo di dover lavorare sul bootmanager per farli andare entrami

Driver o tutti quelli di vista 64bit quindi no problem credo

Semai stasera provo
AntecX è offline  
Old 17-07-2009, 13:10   #13686
dovella

Windows 7 e Windows Server 2008 R2: pianificare il deployment con MAP 4.0 (Italians) http://tinyurl.com/kvnbd7

Old 17-07-2009, 13:50   #13687
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Windows 7 e Windows Server 2008 R2: pianificare il deployment con MAP 4.0 (Italians) http://tinyurl.com/kvnbd7
Quote:
Nelle prossime settimane sarà rilasciata l’RTM (Release to Manufacturing) di Windows 7 e Windows Server 2008 R2, e dopo poche settimane le ISO saranno disponibili per il download per chi ha un abbonamento TechNet Plus Direct.
non è che si andrà ad agosto per la rtm su technet?
Old 17-07-2009, 13:51   #13688
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
non è che si andrà ad agosto per la rtm su technet?
Probabile, anzi, sicuro. Qualche piccolo tempo tecnico è sempre necessario.
floola è offline  
Old 17-07-2009, 13:52   #13689
Rafiluccio

un antivirus compatibile , veloce , leggero e free per il win 7 ??? o altrimenti uno non free ma cmq leggero ... ?

cmq io il vista 64 sp2 l'ho installato sul pc fisso e il win 7 sul netbook acer ...
il vista è veloce e perfetto merito dei nuovi pc , la stessa cosa che succedeva con i primi xp ed invece il vista lo hanno condannato ...

grazie

Old 17-07-2009, 13:54   #13690
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
un antivirus compatibile , veloce , leggero e free per il win 7 ??? o altrimenti uno non free ma cmq leggero ... ?

cmq io il vista 64 sp2 l'ho installato sul pc fisso e il win 7 sul netbook acer ...
il vista è veloce e perfetto merito dei nuovi pc , la stessa cosa che succedeva con i primi xp ed invece il vista lo hanno condannato ...

grazie
Antivir. Sia Free o sia Premium, è una buona scelta.

Questo è perché Vista l'hai installato pulito, Vista x86 SP2 pulito sta girando, con alcuni compromessi, ovviamente, in maniera abbastanza dignitosa sul computer di quasi 7 anni dal quale sto scrivendo. La differenza è lì: prendersi due ore per farsi un sistema ad-hoc o accettare le schifezze imposte dai produttori
floola è offline  
Old 17-07-2009, 13:57   #13691
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
In rete c'è ormai una rincorsa folle per sta RTM.
Oggi pare sia stata compilata un'ulteriore build:
6.1.7600.17000.win7_rtm.090717

Na telenovela
Kianor è offline  
Old 17-07-2009, 14:00   #13692
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Antivir. Sia Free o sia Premium, è una buona scelta.

Questo è perché Vista l'hai installato pulito, Vista x86 SP2 pulito sta girando, con alcuni compromessi, ovviamente, in maniera abbastanza dignitosa sul computer di quasi 7 anni dal quale sto scrivendo. La differenza è lì: prendersi due ore per farsi un sistema ad-hoc o accettare le schifezze imposte dai produttori
non era pulito il sistema dove ho installato il sp2 di vista , anzi era due mesi avevo formattato ...

Old 17-07-2009, 14:01   #13693
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
In rete c'è ormai una rincorsa folle per sta RTM.
Oggi pare sia stata compilata un'ulteriore build:
6.1.7600.17000.win7_rtm.090717

Na telenovela
E' falsa. Era solo un esempio fatto da uno di Wzor su un forum russo, che dopo una traduzione fatta da Google è diventata una build, che non esiste; l'hanno spiegato su Neowin.

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
non era pulito il sistema dove ho installato il sp2 di vista , anzi era due mesi avevo formattato ...
Appunto, il sistema di partenza era pulito. Io ho installato il SP2 su sto computer che Vista l'ho reinstallato pulito da più di un anno, e va ancora bene. La differenza, con Vista/7, la si fa all'inizio.
floola è offline  
Old 17-07-2009, 14:09   #13694
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Ragazzi ma come fate a capire il russo? Io in Russia ci sono stato un mese quattro anni fa ma a malapena so leggere qualche lettera, senza comunque conoscere il significato delle parole
Google Translate?
PaVi90 è offline  
Old 17-07-2009, 14:10   #13695
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ragazzi ma come fate a capire il russo? Io in Russia ci sono stato un mese quattro anni fa ma a malapena so leggere qualche lettera, senza comunque conoscere il significato delle parole
Google Translate?
La spiegazione l'ho letta in inglese, su Neowin...
L'OP su Neowin ha usato Google Translate per tradurre quei pezzi, e subito è saltato alla conclusione che fosse una nuova build, quando era solo un esempio fatto da uno di Wzor

Cmq...

Signori, vi presento la furbata del giorno!

http://community.winsupersite.com/bl...n-browser.aspx

Mi togli IE? E io ti frego col Media Player!

Resta da verificare quanto possa essere efficace la cosa, ma sul piano teorico è una furbata.
floola è offline  
Old 17-07-2009, 14:21   #13696
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
La spiegazione l'ho letta in inglese, su Neowin...
L'OP su Neowin ha usato Google Translate per tradurre quei pezzi, e subito è saltato alla conclusione che fosse una nuova build, quando era solo un esempio fatto da uno di Wzor

Cmq...

Signori, vi presento la furbata del giorno!

http://community.winsupersite.com/bl...n-browser.aspx

Mi togli IE? E io ti frego col Media Player!

Resta da verificare quanto possa essere efficace la cosa, ma sul piano teorico è una furbata.
Capito

Per quanto riguarda quella genialata... se è per questo si può usare pure la guida in linea o sbaglio?
PaVi90 è offline  
Old 17-07-2009, 14:22   #13697
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Capito

Per quanto riguarda quella genialata... se è per questo si può usare pure la guida in linea o sbaglio?
Quella di Vista/7 no, o almeno non credo, quella stile 98/2000 sicuramente.

La procedura completa: http://www.withinwindows.com/2009/07...er-in-3-steps/

Quote:
On October 22nd, the main version of Windows 7 to be sold, in the various EU-participating countries, will be Windows 7 “E”. What is this you ask? Windows 7 “E” is merely Windows 7 sans Internet Explorer, the EU’s OS of choice. Consumers will quickly discover, however, it’s a huge pain in the ass to download a browser of their choice… without a browser.

Mom and Dad will likely get a pre-built machine, by either a popular manufacturer or their kids, so this isn’t a problem for them. Us, on the other hand, are incredibly lazy. We won’t want to bend down and grab one of a million USB fobs. Or put yet another executable on our NAS. Or heaven forbid, waste a CD. We need something clever. This is one such clever.

Step 1 – Launch (and configure) Windows Media Player

Throughout the OS, you’ll find references to Windows Media Player. Click one of them. You’ll be welcomed by a wizard that takes a good five minutes to go through, if you don’t choose the Recommended option.

Step 2 – Search for your browser, using the Windows Media Guide

If it isn’t already on your screen, open the Windows Media Guide. You can do this by clicking the very large Media Guide button in the lower-left corner of Windows Media Player. In the upper-right corner of the Guide, type your browser of choice into the Search box. Purely for example purposes, cough, I typed “Firefox”.

Step 3 – Click an ad, download your browser

Upon completion of your search, you’ll be presented with some advertising. We’ll use this to our advantage to hop outside the cage we’re in. Pick an ad, click it. If it doesn’t take you to the manufacturers site in less than a few clicks, go back and pick a different ad. Eventually you’ll end up at the desired location with the binaries you need trickling down to your desktop.

For those that wish to download Internet Explorer, you can simply type the keyword IE8 or Opera. I’m serious.
floola è offline  
Old 17-07-2009, 16:18   #13698
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Ragazzi come si sistema questo bug?

La scritta ple sulla freccina per espandere la system tray...
Bescio è offline  
Old 17-07-2009, 16:18   #13699
intruder_it
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
domanda stupida...

ma se installo una vecchia build, 7100 ad esempio e poi la faccio aggiornare con il win update e installo tutte le altre patch automatiche, win7 sarà come una build appena scaricata o continueranno ad esserci delle differenze?

./Intel i7-5820K @ 5.0Ghz, Asus Rampage V Extreme, 32 GB DDR4 2133Mhz Vengeance LPX, RTX 2070 Super, 960GB SSD Mainstream Enterprise SLC, Corsair 450D, Corsair AX860, Corsair H110 Hydro.
intruder_it è offline  
Old 17-07-2009, 16:34   #13700
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da intruder_it Guarda i messaggi
domanda stupida...

ma se installo una vecchia build, 7100 ad esempio e poi la faccio aggiornare con il win update e installo tutte le altre patch automatiche, win7 sarà come una build appena scaricata o continueranno ad esserci delle differenze?
Beh, la build sarà sempre quella. Attualmente da win update per seven scarichi degli update di test e solo qualche hotfix, ma poca roba (inclusi anche gli update per il defender). Insomma, Windows Update non ti "stravolgerà" la build.
PaVi90 è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian