Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2009, 14:25   #13021
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Le promozioni non c'entrano, è la serietà che manca. Si passa da un estremo all'altro: qualche giorno fa il moderatore ha inflitto 5 giorni di ban a uno che aveva dato del "pirla" (che NON è una parola offensiva, almeno a nord dell'isola d'Elba. Deriva infatti dal verbo "pirlare", dialetto milanese, che significa letteralmente "girare a vuoto, senza costrutto") e oggi c'è uno squallido personaggio che vanta iscrizioni con nomi fittizi.
Se per un "pirla" sono 5 giorni, per una scorrettezza del genere (e vantata oltretutto) cosa succederà? Penso nulla. Siamo nell'era dei furbacchioni.

Cioè fammi capire dove è scritto che non si possono mettere nomi fittizi? Se mi fai presente il "luogo" dove sta scritto,sono il primo a fare un passo indietro.

Cioè qua si parla di buona fede,furbizia e quant'altro come se io utente sfruttando una promozione stessi rubando qualcosa. Lamentatevi con microsoft invece che fornisce chiavi a tempo indeterminato quando potrebbe benissimo mettere un limite di tempo...
Old 10-07-2009, 14:26   #13022
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma ora non ci mettere il carico...Ognuno sfrutta le occasioni come gli pare e piace!
..non è questione di mettere il carico...
e che a dire queste cose (e altre che hai detto, compreso il fatto di dare le eventuali iscrizioni ad altri).. io mi vergognerei, invece di andarne fiero e vantarsi qua sul forum:

Quote:
Ma fatemi capire,sono l'unico che ha fatto tre registrazioni? No,perchè se la maggior parte ne ha fatta 1 e gli è arrivata la conferma,direi di essere leggermente sfortunato.
..oltre che ti qualifica per quello che sei.
stambeccuccio è offline  
Old 10-07-2009, 14:27   #13023
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ragazzi,diamoci una regolata,usate i pvt.
cajenna è offline  
Old 10-07-2009, 14:28   #13024
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..non è questione di mettere il carico...
e che a dire queste cose (e altre che hai detto, compreso il fatto di dare le eventuali iscrizioni ad altri).. io mi vergognerei, invece di andarne fiero e vantarsi qua sul forum:

..oltre che ti qualifica per quello che sei.

Io non mi devo vergognare proprio di nulla sempre per lo stesso motivo...Non c'è per legge un limite di iscrizioni e nemmeno qualcosa che mi impedisca di passare un mio account ad un altro.

ps e con questo ho chiuso il discorso su qualsiasi cosa relativa a technet.

Ultima modifica di john18 : 10-07-2009 alle 14:32.
john18 è offline  
Old 10-07-2009, 14:29   #13025
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
floola è offline  
Old 10-07-2009, 14:31   #13026
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ragazzi,diamoci una regolata,usate i pvt.
Infatti.., se continuiamo ci chiudano..
Ezio ha detto chiaro, se volete discutere di Techent in modalità generica aprite il 3d separato!
@ndrey è offline  
Old 10-07-2009, 14:43   #13027
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
ma per le ISO "Enterprise", sempre su Technet, che danno le VLK (Volume License Key), cosa cambia? Non sono chiavi Retail. Dunque? Potrei usare (1) UNA di quelle key su più computer? Come se fossi una grande azienda?? E tutte le postazioni potrebbero attivarsi??
Pongo l'esempio per un Vista o un Win7 Enterprise.. ad esempio..
..però nessuno ha ancora detto/provato cosa succede con le Product key VLK ottenibili per le versioni Enterprise (es. Vista o, tra qlc giorno, 7 Enterprise).

Macco26 è offline  
Old 10-07-2009, 14:53   #13028
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
..però nessuno ha ancora detto/provato cosa succede con le Product key VLK ottenibili per le versioni Enterprise (es. Vista o, tra qlc giorno, 7 Enterprise).

C'è solo un modo per saperlo. Installi e ti registri.
E guarda cosa succede; al massimo un giorno ti apparirà un bel messaggio che parlerà di "espired" o "finito".
Per quanto mi riguarda acquisterò comunque una copia di 7. E' dai tempi dell' MSDOS che faccio così e così continuerò.
pietrosg è offline  
Old 10-07-2009, 15:08   #13029
5a2v0
Senior Member

L'Avatar di 5a2v0

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
ho un problema con windows 7 rc1 e la beta di kaspersky antivirus 8.0 per questo so

esce in continuazione la seguente segnalazione

executable file has been changed

il 95% delle volte si riferisce al svchost, appare il continuazione, non riesco neanche ad eseguire un gioco in quanto vengo in continuazione riportato al desktop dalle segnalazioni

ho letto sui forum microsoft che è un problema diffuso, c'è una soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
ma che risposta eh!?
ho la 2009 di kaspersky ma su win 7 non va
quindi ho installato la beta appena essa è uscita è l' ho aggiornata con regolarità
Ciao, in quanto utente anche io di windows7 rc1 e di kaspersky beta, ho riscontrato lo stesso problema dei continui avvisi sul file svchost.
Ho googlato un po e ho trovato su un forum in inglese un utente che consigliava come soluzione:

You can *try* to change your update source to Kaspersky's beta server to see if it helps: ftp://dnl-test.kaspersky-labs.com/beta_updates/tim1/ ... Settings>Update>Configure>UpdateSource>Add
... add the server posted above and make sure only that server is ticked and all the others are unticked. Perform an update and restart your PC

Io l'ho appena fatto, mi ha chiesto il riavvio dopo l'aggiornamento, e sto scrivendo appunto dopo il riavvio e fin ora nessun messaggio
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline  
Old 10-07-2009, 15:16   #13030
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Partendo dal presupposto che nonostante abbia l'abbonamento windows 7 me lo andrò a prendere anche in negozio, i nome e cognomi dati alla MS sono fittizi
hai fatto benissimo,io invece userò la licenza che mi passa l' università che comunque è legale

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..a sto punto non mi meraviglio proprio più di niente! bha!
gente che dichiara tranquillamente di aver aderito con più account, con nomi falsi.. ecc.
Non mi stupirei se ci sarà anche gente che si "venderà" le key o per soldi o solo per farsi bello (con dichiarazioni anche qua sul forum) della promozione Microsoft.

E' vero.. siamo proprio in italia !!

..accidenti a gozzilla.. ed alle sue promozioni..che mettono a nudo la pochezza di alcuni.
1)In Italia succede molto di peggio;
2)il sito della promozione non ha nessuna colpa;
3)anche il mio prof di informatica giuridica,AVVOCATO,mi consigliò che a volte è meglio mettere nomi fittizi come ad esempio la data di nascita su alcune iscrizioni nei forum;
4)dal punto di vista legale non rischio niente in quanto non sto facendo operazioni relative al fisco(come ad esempio dichiarazione dei redditi o domanda di borsa di studio)

Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Le promozioni non c'entrano, è la serietà che manca. Si passa da un estremo all'altro: qualche giorno fa il moderatore ha inflitto 5 giorni di ban a uno che aveva dato del "pirla" (che NON è una parola offensiva, almeno a nord dell'isola d'Elba. Deriva infatti dal verbo "pirlare", dialetto milanese, che significa letteralmente "girare a vuoto, senza costrutto") e oggi c'è uno squallido personaggio che vanta iscrizioni con nomi fittizi.
Se per un "pirla" sono 5 giorni, per una scorrettezza del genere (e vantata oltretutto) cosa succederà? Penso nulla. Siamo nell'era dei furbacchioni.
l' atteggiamento non è previsto ne nel regolamento del forum ne in quello di sezione quindi non credo ci siano problemi

Quote:
Cioè fammi capire dove è scritto che non si possono mettere nomi fittizi? Se mi fai presente il "luogo" dove sta scritto,sono il primo a fare un passo indietro.

Cioè qua si parla di buona fede,furbizia e quant'altro come se io utente sfruttando una promozione stessi rubando qualcosa. Lamentatevi con microsoft invece che fornisce chiavi a tempo indeterminato quando potrebbe benissimo mettere un limite di tempo...
infatti non sta scritto da nessuna parte che è vietato mettere nomi fittizi

Quote:
Io non mi devo vergognare proprio di nulla sempre per lo stesso motivo...Non c'è per legge un limite di iscrizioni e nemmeno qualcosa che mi impedisca di passare un mio account ad un altro.

ps e con questo ho chiuso il discorso su qualsiasi cosa relativa a technet.
quoto ,al massimo il problema si potrebbe porre quando qualcuno ruba dei dati di accesso ad un altro,ma quando a qualcuno gli vengono passati liberamente i dati con la consapevolezza di chi li passa non c'è nessun problema...anche io da adesso in poi non parlerò più di technet
lupin87 è offline  
Old 10-07-2009, 15:26   #13031
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Infatti.., se continuiamo ci chiudano..
Ezio ha detto chiaro, se volete discutere di Techent in modalità generica aprite il 3d separato!
apunto
3d fatto parliamo tutti qua a riguardo di Techent
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014349

PS: ho anche diversi dubbi!

Old 10-07-2009, 15:42   #13032
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Ciao di nuovo a tutti!
Ho provato prima a seguire le istruzioni nella prima pagina su come ridurre lo spazio nell'hard disk di Vista per creare una partizione per Seven...
Il problema è che non me lo fa ridurre: è un hard-disk da 500 GB con più di 270 GB disponibili, ma mi dice che lo spazio di riduzione disponibile in MB è 0 e non posso quindi ovviamente fare nulla.
Qualcuno sa il motivo? Grazie per l'aiuto...
Old 10-07-2009, 15:53   #13033
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da lucacoralli Guarda i messaggi
Ciao di nuovo a tutti!
Ho provato prima a seguire le istruzioni nella prima pagina su come ridurre lo spazio nell'hard disk di Vista per creare una partizione per Seven...
Il problema è che non me lo fa ridurre: è un hard-disk da 500 GB con più di 270 GB disponibili, ma mi dice che lo spazio di riduzione disponibile in MB è 0 e non posso quindi ovviamente fare nulla.
Qualcuno sa il motivo? Grazie per l'aiuto...
Deframmenta e poi riprova
mikikrash è offline  
Old 10-07-2009, 15:55   #13034
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Deframmenta e poi riprova
esatto!!! sennò crea la partizione quando devi selezionare dove installare windows 7 gli dici altre opzioni e dici nuova partizione direttamente da li!

Old 10-07-2009, 17:33   #13035
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ho un problema con la data e l'orario.

L'orologio di 7 mi segna (pochi giorni dopo l'installazione dovetti sistemarlo perché era sballato) l'ora e la data corretta mentre programmi come Outlook o MSN è sbagliata (ad esempio outlook, adesso, mi segna la mail appena arrivata con data 9 luglio e orario 23:45).

Cosa può essere? Bios?
Grazie.

Ciao!
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
forse 9 luglio è la data su cui è arrivata sul server,cmq se windows ti da la data corretta il problema non è il bios
Quote:
Non può essere, sono notifiche di risposta del forum (a meno che gmail non riesca a prevedere il futuro ).

Oggi devo tornare su Vista, vediamo se lì è tutto ok.

Ciao!
Su Vista funziona tutto correttamente...

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 10-07-2009, 17:43   #13036
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Piccola curiosità , premesso che ho letto varie volte le discussioni sui prezzi/upgrade di windows 7 e non ci ho capito un beep:
Qui dove lavoro abbiamo 5 licenze OEM di windows xp professional , se i capoccioni volessero passare a 7 avrebbero qualche incentivo?
Old 10-07-2009, 17:46   #13037
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Sta scritto nel quoziente intellettivo. Se volessero raccogliere sciocchezze anzichè dati non ti facevano di certo compilare un form a te.
Si chiama QI ed è un quoziente che noto a molti sta a livelli bassi. O forse a te serviva una clausola legale per capirlo?

Tra l'altro se parliamo di licenze, mi dovresti spiegare che validità dovrebbero avere se intestate a dati fittizi...
Casa tua sta intestata a te o a totò? Mah. Tu quando compili contratti riempi i fogli con nomi e firme false?

Lo sai che dichiarare il falso in questo senso è reato, si? Evidentemente non lo sai. Ti hanno chiesto nome e cognome, non un nick.
Ma so fesso io che ne sto pure a parlare.

Ultima modifica di mjordan : 10-07-2009 alle 17:51.
mjordan è offline  
Old 10-07-2009, 17:47   #13038
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Su Vista funziona tutto correttamente...

Ciao!
non ho capito,la data va in avanti oppure indietro?dove riscontri questo problema?solo su gmail?
lupin87 è offline  
Old 10-07-2009, 17:49   #13039
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Piccola curiosità , premesso che ho letto varie volte le discussioni sui prezzi/upgrade di windows 7 e non ci ho capito un beep:
Qui dove lavoro abbiamo 5 licenze OEM di windows xp professional , se i capoccioni volessero passare a 7 avrebbero qualche incentivo?
da XP a 7 non mi risulta niente
@ndrey è offline  
Old 10-07-2009, 17:52   #13040
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
x Tutti: smettetela subito con questi litigi e provocazioni infantili e di cattivo gusto, non se ne può più.
A partire da ora, mio malgrado, ad ogni richiamo di questo tipo seguirà corposa sospensione.
Così fate del male solo a chi vorrebbe seguire con interesse gli argomenti del thread, spero ve ne rendiate conto.

Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Mi pare di no purtroppo...
ezio è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP