|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Cioè fammi capire dove è scritto che non si possono mettere nomi fittizi? Se mi fai presente il "luogo" dove sta scritto,sono il primo a fare un passo indietro. Cioè qua si parla di buona fede,furbizia e quant'altro come se io utente sfruttando una promozione stessi rubando qualcosa. Lamentatevi con microsoft invece che fornisce chiavi a tempo indeterminato quando potrebbe benissimo mettere un limite di tempo...
![]() |
![]() |
#13022 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() e che a dire queste cose (e altre che hai detto, compreso il fatto di dare le eventuali iscrizioni ad altri).. io mi vergognerei, invece di andarne fiero e vantarsi qua sul forum: ..oltre che ti qualifica per quello che sei. |
|
![]() |
![]() |
#13023 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ragazzi,diamoci una regolata,usate i pvt.
#13024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io non mi devo vergognare proprio di nulla sempre per lo stesso motivo...Non c'è per legge un limite di iscrizioni e nemmeno qualcosa che mi impedisca di passare un mio account ad un altro. ps e con questo ho chiuso il discorso su qualsiasi cosa relativa a technet.
Ultima modifica di john18 : 10-07-2009 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
#13025 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13026 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#13027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
E guarda cosa succede; al massimo un giorno ti apparirà un bel messaggio che parlerà di "espired" o "finito". Per quanto mi riguarda acquisterò comunque una copia di 7. E' dai tempi dell' MSDOS che faccio così e così continuerò. |
|
![]() |
![]() |
#13029 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
|
Quote:
Quote:
Ho googlato un po e ho trovato su un forum in inglese un utente che consigliava come soluzione: You can *try* to change your update source to Kaspersky's beta server to see if it helps: ftp://dnl-test.kaspersky-labs.com/beta_updates/tim1/ ... Settings>Update>Configure>UpdateSource>Add ... add the server posted above and make sure only that server is ticked and all the others are unticked. Perform an update and restart your PC Io l'ho appena fatto, mi ha chiesto il riavvio dopo l'aggiornamento, e sto scrivendo appunto dopo il riavvio e fin ora nessun messaggio ![]()
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
|
||
![]() |
![]() |
#13030 | |||||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() Quote:
2)il sito della promozione non ha nessuna colpa; 3)anche il mio prof di informatica giuridica,AVVOCATO,mi consigliò che a volte è meglio mettere nomi fittizi come ad esempio la data di nascita su alcune iscrizioni nei forum; 4)dal punto di vista legale non rischio niente in quanto non sto facendo operazioni relative al fisco(come ad esempio dichiarazione dei redditi o domanda di borsa di studio) Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
#13031 | |
|
Quote:
3d fatto parliamo tutti qua a riguardo di Techent http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2014349 PS: ho anche diversi dubbi! |
|
![]() |
#13032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Ciao di nuovo a tutti!
Ho provato prima a seguire le istruzioni nella prima pagina su come ridurre lo spazio nell'hard disk di Vista per creare una partizione per Seven... Il problema è che non me lo fa ridurre: è un hard-disk da 500 GB con più di 270 GB disponibili, ma mi dice che lo spazio di riduzione disponibile in MB è 0 e non posso quindi ovviamente fare nulla. Qualcuno sa il motivo? Grazie per l'aiuto...
#13033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13034 |
|
|
![]() |
#13035 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#13036 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Piccola curiosità , premesso che ho letto varie volte le discussioni sui prezzi/upgrade di windows 7 e non ci ho capito un beep:
Qui dove lavoro abbiamo 5 licenze OEM di windows xp professional , se i capoccioni volessero passare a 7 avrebbero qualche incentivo?
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
#13037 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Si chiama QI ed è un quoziente che noto a molti sta a livelli bassi. O forse a te serviva una clausola legale per capirlo? Tra l'altro se parliamo di licenze, mi dovresti spiegare che validità dovrebbero avere se intestate a dati fittizi... ![]() Casa tua sta intestata a te o a totò? Mah. Tu quando compili contratti riempi i fogli con nomi e firme false? Lo sai che dichiarare il falso in questo senso è reato, si? Evidentemente non lo sai. Ti hanno chiesto nome e cognome, non un nick. Ma so fesso io che ne sto pure a parlare. Ultima modifica di mjordan : 10-07-2009 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
#13038 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#13039 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
x Tutti: smettetela subito con questi litigi e provocazioni infantili e di cattivo gusto, non se ne può più.
A partire da ora, mio malgrado, ad ogni richiamo di questo tipo seguirà corposa sospensione. Così fate del male solo a chi vorrebbe seguire con interesse gli argomenti del thread, spero ve ne rendiate conto. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.