|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Quindi a ogni versione che esce si potrebbe aggiornare senza problemi, ottimo
![]()
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non sono permesse richieste di supporto e assistenza in caso di problemi con release non pubbliche (di cui non è vietato parlare, ovviamente), i beta tester devono rivolgersi esclusivamente a Microsoft.
Il regolamento è chiaro. Ciao.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ragazzi, ciao a tutti!
Sto usando la beta ufficiale di 7 su un netbook (l'Acer Aspire 150D). Beh non va da urlo però è passabilissimo, il problema è che ogni tanto quando navigo (con qualunque browser) mi capita un bel BSOD che mi costringe a riavviare il PC. Non sono sicuro, ma credo che il problema sia del driver wifi (non ho il tempo materiale di leggere il nome) E' capitato qualcosa di simile anche a voi? (nel mio pc fisso invece va che è una favola ![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#1246 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#1247 |
Bannato
|
Ma il problema non è sicuramente su Windows 7 perchè i file saranno sostituiti tutti. Il punto è una sicura frammentazione(che verrebbe risolta deframmentando...) e i programmi che potrebbero avere dei problemi con un sistema diverso da quello su cui sono stati installati.
|
![]() |
![]() |
#1248 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Avrei sperato in un qualcosa di più, soprattutto dal punto di vista della grafica e dell'interfaccia.
![]() |
#1249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se posso chiudere la porta di casa a chiave devo lasciarla aperta perchè tanto ho l'allarme? Io la porta la chiudo, poi se c'è l'allarme tanto meglio. Non ti pare più logico? Le cartelle di sistema devono essere chiuse alle modifiche per l'utenza di default, poi se vuoi essere più sicuro e piazzarci un antivirus tanto meglio ma è un controsenso lasciarle aperte alle modifiche e installare un programma che abbia come scopo principale quello di proteggerle. Ultima modifica di Pr|ckly : 06-03-2009 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
[quote=Manuser;26584746]Non so perchè sia successo...ma son rimasto i file nel registro e quindi ora funziona.
Per attivare il DX9, vai nella cartella del gioco e crea un collegamento di Crysis.exe sul desktop. Clicca col tasto destro sul collegamento e aggiungi il suffisso -dx9 a Crysis.exe , (es: "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin32\crysis.exe" -dx9) poi sposta il collegamento nella cartella Giochi di Seven. Fatto, ti ringrazio,non si finisce mai di imparare. Ciao
#1251 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Guarda se avessimo parlato di antivirus di 10 anni fa è un conto,ma stiamo parlando di antivirus moderni.
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1253 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Chrome ha la modalità protetta che si basa sugli integrity level ESATTAMENTE come fa IE. Firefox ha dalla sua aggiornamenti rapidi e cmq può essere realizzata volendo una soluzione identica a quella di IE e Chrome agendo sempre sugli integrity levels. IE8 è un notevole passo avanti rispetto a IE7, ma mi dispiace dirlo la concorrenza ha ancora qualcosa in più (non parlo di Chrome che è recente e deve ancora crescere). Quote:
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'AV, di fatto io uso Vista da quando è uscito senza antivirus, ed è mia profonda convinzione che chi NON scarica materiale illegale è decisamente meno a rischio di chi lo fa assiduamente. La mia ricetta è: navigare su siti sicuri, controllare la posta o via web o se il server lo supporta usare il client con protocollo IMAP, cestinare immediatamente le email di spam e di amici che mandano catene ![]() Quote:
Ultima modifica di WarDuck : 07-03-2009 alle 00:04. |
||||
![]() |
![]() |
#1254 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
non riesco ad installare gta4, ho provato tutte le compatibilità ma mi esce il messaggio setup exe ha smesso di funzionare. C'è qualcosa che posso provare? Ho letto che tanti lo hanno installato senza problemi. Ho anche dei problemi con virtual clone drive, dopo installato non si spegne il pc. Ho visto che è tra i programmi compatibili.C'è qualche altro progarmma per creare periferiche che funziona su w7? Ciao
#1256 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Quote:
Un'alternativa è ULTRA ISO. Sinceramente per GTA IV non saprei dirti, su 7 32bit funziona perfettamente mettendo il setup in compatibilità XP, poi fila tutto liscio. Hai la versione 64bit? |
|
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
|
Sinceramente per GTA IV non saprei dirti, su 7 32bit funziona perfettamente mettendo il setup in compatibilità XP, poi fila tutto liscio.
Hai la versione 64bit?[/quote] 32 bit build 7000, tutto il resto va una meraviglia ![]()
#1258 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Quote:
se può servire io l'ho provato anche sulla x64 e andava bene, ovviamente impostando la compatibilità su winxp
Desktop: AMD Ryzen 5 2600X - Asrock B450M PRO4 - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - SSD Samsung 970 Pro M.2 NVMe Ultima modifica di Gemstone86 : 07-03-2009 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Segnalo che i driver della tastiera Microsoft Reclusa v.1.02 funzionano correttamente anche su Win7 64bit, compresa la possibilità di assegnare macro ai tasti funzione
![]() ![]() QUI il download sul sito Razer. Quote:
Avviso te e gli altri, non fateci diventare cattivi. Alla prossima niente sconti, sospensione diretta e corposa. Se hai qualcosa da dire in proposito, solo pvt, grazie.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.