|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
ma sta benedetta RC2 esce o meno?? Saltiamo direttamente all'RTM???
#11062 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
forse intendi windows mail, anche a me secca che non ci sia piu perchè io mi ci trovo bene, però veramente la cartella del programma in seven c'è... strano no? che sia li solo in attesa di essere "riabilitata"?
|
![]() |
![]() |
#11063 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Vi sfuggita una frase
![]() CNET: ''PC manufacturers may choose to install an alternative browser instead of IE 8, and has always been the case, they may install multiple browsers if they wish." I produttori di PC in fase d’installazione avranno l’opzione di aggiungere il browser, oppure installarne un altro alternativo, oppure anche più di uno.., ancora preoccupati rimanere senza browser?! |
![]() |
![]() |
#11064 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11065 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
i produttori, ma chi lo prende in scatola e lo installa? comunque non son x niente preocupato anzi trovo sia giusto poter scegliere, e io sinceramente con ie non mi son mai trovato male, sarà l'abitudine ma continuerò a usarlo anche su seven, se userò il seven, perchè così come è non mi da nessun vantaggio reale rispetto al vista, vista che a me è sempre piaciuto fin da appena uscito e non ha mai dato problemi anzi!
|
![]() |
![]() |
#11066 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11068 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Vabbeh...quando capiremo che l'utenza media non è quella che normalmente bazzica qui sul forum sarà sempre tardi
![]() ![]() Anche permettere di scaricarlo dopo come avviene per i prodotti live non lo concepisco. Chi compra il pc la prima cosa che si chiede è "ma come ca@@o ci vado su internet?". Discorso diverso per quanto riguarda la possibilità di scegliere o meno (tra cui ie, magari) in fase di installazione; qui mi trovate TOTALMENTE d'accordo. Ciao!
![]() |
#11069 |
Bannato
|
Guarda personalmente non mi interessa di cosa si chiedano l’altri.., ma ti dico in generale, non solo come ca@@o ci vado su internet.. Mi faccio caxxi miei
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11070 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11071 |
Senior Member
|
certa avversione per i torrent
meglio ufficialmente da microsoft.com ![]()
#11072 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#11073 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11074 |
Bannato
|
Io parlo di tutto e di niente.., tutto in codice
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11075 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#11076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
Quote:
per IE direi che sarebbe ora che togliessero sta robaccia, lasciare il pc sprovvisto di browser sarebbe un errore, alla lunga il 70% delle persone (quelle che sanno solo accendere il pc per intenderci) sarebbero escluse dal mondo di internet, pero metterci un browser piu performante non sarebbe male ![]() ma come detto da conan qui sopra sicuramente ci sara la possibilita di personalizzare l'istallazione scegliendo se includere o meno IE (e magari anche altri programmi) nell'installazione
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
|
![]() |
![]() |
#11077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
un po' di tempo fa era apparso su questo thread un link che spiegava come ripristinare windows mail copiando alcuni file da Vista...
![]() |
#11078 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sospensione in codice di tre giorni. Tradotto: "evita questi inutili discorsi sulla distribuzione delle build interne".
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#11079 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.