|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Assolutamente non si può! Diciamo che l'hanno fatto per premiare chi ha acquistato vista e quindi chi ne ha apprezzato le caratteristiche. ![]()
![]() |
#11022 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai 7 a 64 bit,giusto?
![]() |
![]() |
#11023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Più "veloce" è un concetto molto relativo. Per Office? Per Navigare? Alla fine quanto può essere questa differenza di "velocità"?!? Niente per cui, ovviamente imho, valga davvero la pena.
Ovviamente un sistema desktop o notebook è un altro discorso.
#11024 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda sull'upgrade: ma si può fare anche con una versione di vista oem oppure necessita una versione retail?
#11025 |
|
Nvidia updates its notebook drivers 186.03 WHQL Windows 7 http://bit.ly/TMnZO
|
![]() |
#11026 |
|
|
![]() |
#11027 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
#11028 |
Senior Member
|
Ah ok...Comunque è normale,serve proprio in combinazione ad un sistema operativo a 64 bit a visualizzare e utilizzare effettivamente più di 3,3 o 3,5,a seconda dell'hardware,di ram. In realtà teoricamente fino a 4 gb dovrebbero essere utilizzabili ma entrano in gioco altri fattori...Cioè devi fare 4gb meno la mappatura dei vari dispositivi hardware che ovviamente "vogliono" la loro porzione di memoria.
Ultima modifica di john18 : 11-06-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
#11029 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
john scusa
ma se installassi windows xp con i driver originali ati secondo te grid andrebbe meglio mi fa sempre 10fps sia a 1280*1024, sia a 800*600, è proprio il procio a fare da collo di bottiglia, nemmeno se gli facessi un pò di oc?
posso scrivere un link di youtube dove con un pc peggiore del mio il gioco va che è una meraviglia? Ultima modifica di ubanton : 11-06-2009 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
#11030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
#11031 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente ci sarà qualche problema di compatibilità con windows 7,perchè 10 fps non si spiegano...Cioè è vero che con un single core su 7 si tende ad essere limitati dal procio alle basse risoluzioni ma non guadagnare proprio nulla è particolarmente difficile. Stiamo parlando oltretutto di un gioco stra-ottimizzato! Se installassi windows xp,in previsione di sviluppi positivi del tuo hardware con tale sistema,direi che ti volerebbe letteralmente al massimo dettaglio,alla risoluzione indicata da te. ![]() Anzi mi sa che ti va bene anche con l'antialiasing attivo. ![]()
![]() |
![]() |
#11032 |
Senior Member
|
Infatti glielo stavo spiegando,supponendo dalla sua indicazione che non avesse chiaro a cosa servisse quell'opzione nel bios. ![]()
![]() |
#11033 |
Senior Member
|
john guarda questo video su youtube
ma secondo te ha dei problemi:
http://www.youtube.com/watch?v=0aGY2...eature=related guarda questo: http://www.youtube.com/watch?v=H2aie...eature=related secondo te ha una config migliore della mia: amd 3400 1.5 gb ddr 400 x1950pro agp 512DDr3 |
![]() |
![]() |
#11034 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti fare paranoie,metti su xp,e gioca alla grande. Te lo metti sul secondo disco o ti fai una bella partizione a parte! Comunque ti commento il secondo video...A livello di processore quello del video è leggermente più potente del tuo,mentre a livello di scheda video la tua è parecchio più potente... ![]()
![]() |
![]() |
#11035 |
Senior Member
|
john ma non c'è proprio
niente da fare quindi per windows seven? perchè mia sorella non vuole che torni a windows xp, vuole che metto vista, solo il pensiero mi ......
cmq sei un grande grazie per tutti i consigli che mi stai dando ma te tieni solo seven? o hai più partizioni? |
![]() |
![]() |
#11036 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento suppongo di no! Cioè se hai intenzione di acquistare windows 7,ti conviene attendere con pazienza la versione finale. Sicuramente a quel punto tutto si sarà stabilizzato e potrai giocare tranquillamente. ![]() Comunque ho due dischi,uno in cui tengo xp ed uno in cui tengo windows 7 rc che uso come sistema di default. L'xp lo tengo per i giochi,o per fare dei test!
![]() |
![]() |
#11037 |
Senior Member
|
un pò come vorrei fare anche io
mi rode troppo usare vista, poi con un pc come il mio....
|
![]() |
![]() |
#11038 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
l'aggettivo "reattivo" forse mi sembra piu' appropriato e il piu' accreditato dalla gente.
|
![]() |
![]() |
#11039 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
edit
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc Ultima modifica di ezio : 11-06-2009 alle 20:13. Motivo: niente supporto a build interne |
![]() |
![]() |
#11040 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma da regolamento non puoi richiedere supporto tecnico,in "questi casi". Anzi edita che se ad un mod girano le balle,ti sospendono pure! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.