|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Se non ricordo male signo3d o un altro utente lamentava lo stesso problema, Kaspersky non dispone di un modulo per l'inserimento delle eccezioni?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#9822 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Silent Hill
|
KIS 8, a me va da dio e non da problemi di alcun tipo... (is= internet security)
Thermaltake sopranoDx VE7000BWS - AMD Athlon64 6400+BE - THERMALTAKE X5ORB FX II BLUE CL-P0492 - THERMALTAKE HARDCANO12 SE - ASUS M2NPV-VM Bios1401- TeamGroupValue 800PC6400 1GbX4 - Enermax modu82+625W - HDD Seagate Barracuda 1TB - HDD MAXTOR SATA2 500GB 32MB - HDD WESTERN DIGITAL 500GB SATA2 16 MB - HDD Samsung 200GB SP2014N - HDD Maxtor DiamondMax Plus9 160 6Y160P0 - HDD Quantum Fireball Plus 30GB - DVD-RW Pioneer DVR-109 -Zotac8800Gt Amp 88TES3P-FCP - ASUS VW202 -Empire R1450-B |
![]() |
![]() |
#9823 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Noto un pò di maretta tra diversi utenti. Sinceramente non riesco a capire il nocciolo della questione e se 7 sta piacendo o no. Si potrebbe inserire un pool all'inizio per avere qualche idea? Magari multiplo che contempli più di una domanda per aver un quadro della situazione?
|
![]() |
![]() |
#9824 |
|
partiamo dal presupposto che a me vista piace e va molto bene ... anche sul mio piccolo netbook (in firma) ... va molto meglio di xp ....
se volessi provare il windows 7 sul pc fisso da dove devo scaricarlo ? c'è solo in inglese ? grazie mille Ultima modifica di Rafiluccio : 26-05-2009 alle 09:16. |
![]() |
#9825 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
#9826 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Si ero io, e non ho risolto (pur avendo impostato il file tra le eccezioni appunto) Cmq ieri è uscita (ne esce una tutti i giorni) una nuova beta di kis 2010, che è la prima beta del nuovo kis ad essere compatibile con 7. Non è nata per 7 ma chi l'ha provata non ha avuto problemi di sorta. Dopo quando esco da xp provo a mettere quella e vediamo che succede Il link che c'ènel titolo del 3d dovrebbe essere ancora valido
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
#9827 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Adesso sembra che abbia smesso di notificare di continuo.
Windows 7 è uno spettacolo, più fluido di Vista. |
![]() |
![]() |
#9828 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9829 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non so se già esistono visual style per Win7 ma, ad ogni modo, questi sono dei modding per smanettoni, e non mi piace molto andare a modificare dei file di sistema che, in teoria, potrebbero essere rimpiazzati in ogni momento da un aggiornamento di Windows...
#9830 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Fra l'altro, le icone grandi hanno senso solo sulla superbar di Windows 7, perché quest'ultimo raccoglie sulla stessa icona anche le istanze delle relative applicazioni, come da anni e anni fa la dockbar del MacOSX. Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 26-05-2009 alle 10:27. |
||||||
![]() |
![]() |
#9831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Pannello di controllo Quando ti apre la lista di tutto l'hardware installato sul pc vai su proprietà di scheda di rete, tastiera e mouse e c'è l'opzione nella scheda power management di impedirgli di risvegliare il pc. Io ho fatto così ed adesso iberno che è un piacere
![]() |
#9833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
La iso va bene perchè l'ho installata sul mio hd senza problemi...mmm ora ho messo il suo hd nel mio pc e vediamo se mi da lo stesso problema...
#9834 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#9835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Penso che fosse evidente la sua ironia nell'esaltazione della Taskbar di Vista, che finalmente presentava agli utenti la fantastica possibilità di avere le icone grandi, aumentando di gran lunga le sue potenzialità. ![]() ![]() ![]() Dai... ![]()
![]() |
#9836 | |
|
Quote:
Io preferisco fare le cose da me con i miei gusti anche se ci vuole un po' di pratica. Alla fine l'utente non smaliziato in maggioranza è anche quello che se ne frega del tema e nonostante quello di XP ormai faccia schifo tengono quello, quindi quelli di Vista e 7 che sono carini gli stanno bene |
|
![]() |
#9837 |
|
|
![]() |
#9838 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Mmmm bene il mio pc non vede l'hard disk sata...
![]()
#9839 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
La cosa che mi piace molto è quella del punto n°-6. All'univ con XP usare un proiettore attaccato ad un portatile spesso dava e da una sacco de cavoli. Adesso sperando che i docenti se dotino di questo S.O. e buttino quel mattone di XP si potrà far lezione come si deve. Manco mi soffermo su l'altri punti visto che è palese che siano tutti validi e che come hanno fatto notare per il n°-8 una feature importante come quella di restore era stata tagliata fuori dall'SP1 di Vista (manco esisteva in XP, figuriamoci. ![]() Brava ad MS che sta portanto un lavoro coi fiocchi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9840 | ||||
|
Dott.Wisem
Quote:
Quanta gente sa smanettare ? Sai quante rotture di scatole ho al giorno dalla gente comune che ha un PC a casa? Ogni qual volta metto le mani su qualche PC di qualche amico o amici di amici sai cosa mi chiedono? Hai cambiato qualche pezzo? Prima non andava cosi, non era cosi bello , cosa hai cambiato? Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.