|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
![]() Quote:
![]() per i paletti,sono delle specifiche che poi sta agli OEM se li rispettano o meno,credo che anche su internet si è potuto vedere di moltissime esperienze positive di netbook con caratteristiche inferiori a quelle dei paletti |
|
![]() |
![]() |
#9682 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'aggiornamento avverrà su Samsung NC10 che in questo momento ha Vista SP1 italiano, portato a english con il language pack |
|
![]() |
![]() |
#9683 |
|
More on the ‘7’ in Windows 7 plus new Windows 7 Wallpapers http://bit.ly/ZHeY5 (RT plz!)
ps. fa un bell'effetto http://i43.tinypic.com/2qbyss1.png Ultima modifica di dovella : 25-05-2009 alle 11:29. |
![]() |
#9684 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Le operazioni che fa un programma sono state decise da delle persone, non si alza la mattina e si scrive da solo. |
|
![]() |
![]() |
#9685 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Qualcuno ha problemi di deinterlacciamento con vlc e un dvd qualsiasi???
Il problema si verifica solo con vlc e dvd.... Durante la riproduzione di un dvd si nota un fastidioso effetto di scalettatura visibile nell'immagine, come se ci fosse qualche problema con le impostazioni ![]() ![]() come potete vedere sono passato a seven ![]()
![]() |
#9686 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
#9687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Io apprezzo molto Vista e stò testando 7 fin dalla pre beta e a dirla tutta ho anche mandato più di qualche segnalazione di bug (presunti) da me rilevati. Sono anche convinto che con 7 Microsoft stà creando probabilmente il suo miglior OS (e non solo). Volevo solo far presente a chi si aspetta da 7 la rivoluzione che di fatto non sarà così perchè essendo un Vista superottimizzato avrà sempre i soliti pregi e difetti dell'architettura Windows. |
|
![]() |
![]() |
#9688 |
|
Quote:
................................... Ma Windows 98 come lo scrivevate? |
![]() |
#9689 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
#9690 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#9691 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
#9693 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
salve ragazzi mi è sorto un problemino quando faccio il boot prima di avviarsi mi chiede di fare il controllo dell'integrità del disco, se la faccio fare si blocca con il conto alla rovescia ad 1 sec e da li non schioda dopo un po va come in stand by e se lo resumo niente rimane schermo nero ...
che devo fare? |
![]() |
![]() |
#9694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
3 anni di Vista e Windows 7 è praticamente uguale come estetica... Perfino Windows XP Media Center Edition aveva un nuovo visual style (e non era certo una major release dell'os)... Se penso che questi tizi vengono pure pagati (per far che, poi? Rigirarsi i pollici?) mi vengono i brividi... ![]()
![]() |
#9695 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
![]() |
![]() |
#9696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, scrivere solo "7", senza anteporre un "Win" o "Windows", è una cosa abbastanza impropria... Immaginate un discorso del genere: "Sai, 7 l'ho provato e mi piace molto. No, io preferisco 6. Chissà quando uscirà 8 ? Io, intanto, aspetto 10". ![]()
![]() |
#9697 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Rispetto al 7 è migliorato, non dico di no, ma non si passa ad essere un browser "conforme" con una sola release. Di problemi ne ha ancora tanti. Loro hanno espresso l'intenzione di migliorare il supporto agli standard, però c'è ancora parecchio lavoro da fare in questo campo.
|
![]() |
![]() |
#9698 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
anche se7en va bene..., Energize Your World ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9699 | |
Senior Member
|
Quote:
Analogamente, mi piace scrivere Leopard, piuttosto che MacOSX Leopard, così come XP, invece di Windows XP, ecc. Ma il fatto è che è troppo brutto (nonché confusionario) scrivere semplicemente "7", ecco perché preferivo "Seven". Comunque trovo che questi siano discorsi estremamente frivoli... Chiamatelo come vi pare e non rompete... Basta che ci capiamo! ![]() P.S.: io, piuttosto, mi scandalizzo quando leggo delle cose "mostruose" scritte da utenti italiani e maggiorenni, del tipo: "Oggi o scaricato 7 e l'ho sto istalando". Gente del genere, per me, andrebbe bannata a vita, insieme ai rispettivi genitori ed insegnanti d'italiano, ovviamente... ![]()
![]() |
#9700 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.