|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Puo' darsi che la scheda video stia utilizzando dei driver generici, prova ad installare quelli giusti.....
#9202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Ieri sera ho guardato il mio punteggio, ed ho totalizzato 5.5 CPU: dual core E7200 mobo: asus p5b se hd: maxtor 750 gb SATA 7200 rpm video: asus geforce 8800gtx ram: 2x1gb corsair in dual channel sono in media o dovrei fare di più o di meno? In dettaglio ho la cpu a 6, il resto a 5.9 e le ram a 5.5
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=- Ultima modifica di -=Krynn=- : 20-05-2009 alle 08:18. |
|
![]() |
![]() |
#9203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9204 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Può servire se si vuole installare 7 sui primi netbook con SSD piccole
#9205 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
|
Idem con patate, stesso punteggio per l'HD, altrimenti avrei 6.5
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9207 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
funziona direttamente da w7 oppure lo si deve installare da vista, io mi ricordo che quando lo provai da w7 non funziona correttamente andando a modificare la iso di Vista.
A me potrebbe servire per togliere un pò di roba per la versione per il mio eeepc che ha solo 15gb di spazio sulla ssd |
![]() |
![]() |
#9209 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Sapete niente sulla patch per il tcpip x sbloccare le connessioni (le famose 10 su win xp utili per il p2p) e del tcpoptimazer per ottimizzare la linea?
E un altra cosa: le cartelle e relative sottocartelle, non si può impostare una visualizzazione a piacimento senza doverlo fare a mano in ogni cartella? Anche xke è inutile visto dopo un po di tempo le ripristina ![]() La visualizzazione a def è quella "dettagli", mentre io vorrei mettere quella "titoli". Ma non trovo niente per applicare una cosa del genere a tutte le cartelle del sistema Per homer Con kmplayer vedo e sento perfettamente quel trailer ![]() L'unico problema che ho avuto al momento è con alcuni xvid, che sotto 7 non riesco a leggere ne con kmplayer ne con bsplayer, mi da una cosa del tipo file icompleto o corrotto. Mentre altri xvid li leggo senza problemi. Su xp invece tutto ok anche i file incriminati
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 20-05-2009 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
#9210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Che altri lettori e/o codec possano funzionare è assodato. ![]()
![]() |
#9211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ma wmp12 quindi supporta i mov? questa mi è nuova ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#9212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Basti pensare che se vuoi poter impostare i 32bit di profondità colore nell'XP emulato e poter inserire un wallpaper come sfondo del desktop emulato, devi disabilitare le "Integration Features" dalle opzioni della macchina virtuale. Se poi vuoi che la finestra di un'applicazione XP compaia come se fosse un'applicazione lanciata in Win7, devi mettere un suo collegamento nella cartella "\Documents and Settings\All Users\Start Menu". Dopodiché devi fare il logout dalla macchina virtuale e poi la devi chiduere. A questo punto, nel menu start di Win7, nella cartella destinata a Windows Virtual PC, dovresti veder comparire la nuova icona dell'applicazione XP.
![]() |
#9213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io ho una vecchia nvidia e driver wddm 1.0,e ti posso assicurare che con più di 10 finestre aperte,il processo dwm.exe non è andato oltre i 18 mb circa. Però ovviamente te ti riferisci ad una ati ed io ad una nvidia!
![]() |
![]() |
#9214 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Si... ma solo video, l'audio non c'è
![]() ![]()
#9215 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Inizialmente i mov erano solo delle immagini jpeg in successione, non prevedeva l'audio.
|
![]() |
![]() |
#9216 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
HT
Ho letto un articolo in cui il responsabile mcrisoft di w. 7 parlava dell'implementazione dell'HT nel SO w. 7 RTM, qualcuno potrebbe darmi delle spiegazioni a riguardo, perchè considero la novità abbastanza interessante.
Ultima modifica di Mauro B. : 20-05-2009 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#9217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
ho configurato la posta con Windows LIVE aggiungendo il mio usuale indirizzo e-mail.
Ora ho scoperto che quando uso Xp o Vista nella casella email non ho MAI posta. Tutti i messaggi vengono scaricati da Windows LIVE e solo li, anche se io non accedo a SEVEN ![]() ![]() ![]() ![]() Ho sbagliato qualcosa o funziona cosi' ![]() ![]() ![]()
#9218 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
È normale, di solito per impostazione predefinita viene scaricato il messaggio e cancellata la copia sul server così viene vista solo da un computer. Diversamente i messaggio dell'account live perchè non viene cancellata.
Per togliere questa opzione devi andare in Strumenti>Account>seleziona l'account di posta e click su Proprietà Su "Impostazioni avanzate" attiva "Conserva una copia dei messaggi sul server". È quella in basso. |
![]() |
![]() |
#9219 |
|
@ricky78
(se non vado errato il nick era quello) Mi aveva parlato del tasto espulsione nei nuovi Dell XPS non compatibili con Windows 7, in realtà Windows 7 non c entra perfettamente niente il problema nasce dal nuovo Bios che ha installato l ho appena letto in questo post |
![]() |
#9220 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
oggi all'improvviso mi è apparsa una schermata in cui microsoft mi avvertiva che la mia copia di 7 non è autentica, ma come è possibile dato che è la rc regolarmente scaricata dai server MS e regolarmente attivata?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.