Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-05-2009, 14:28   #8641
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Redbullstaff Guarda i messaggi
su seven nulla, ma una volta mi ha fatto la stessa cosa tua... non navigavo per nulla... disinstallato e reinstallato ma nulla stesso problema... formattai...

cmq quando ti chiede parte del gruppo di connessione dagli ufficio e prova, su un portatile ho risolto in quel modo...
Ho messo work network, ha caricato una pagina in modo corretto ma poi solita storia con le altre

Ma proprio nessuno usa il kis 2009 o ci ha provato?

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
1. si, clicca sulla taskbar --> pulsanti della barra delle applicazioni --> non combinare
2. in alto a destra della finestra, ordina la visualizzazione per icone grandi
3. si
3- ok
2- risolto grazie, fa ancora piu cagare
1-era gia su "never combine". Purtroppo questa voce però si riferisce alla barra e alle icone nella barra stessa.

Io mi riferivo invece al menu di avvio vero e proprio,cioè rimetterlo in modo classico come si poteva fare sia su xp sia su vista, quindi cliccando su start c'erano in ordine esegui, cerca, pannello di controllo o quello che era, dati recenti e poi tutti i programmi

Questo per me è inusabile, non si capisce un ca@@o
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-05-2009, 14:37   #8642
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
x RUKA: si allora se dalla m3 alla beta alla RC , non dovevamo aspettrci grandi cose, be allora che diamine proeguono a fare con lo sviluppo???
che anzichè migliorare , peggiorano e pasticciano???
tanto valeva mandare in RTM A GENNAIO la Beta!!!
Sviluppo non equivale necessariamente con implementazione,può anche semplicemente indicare procedure di debug e affinamento.
Non mi pare sia scritto da nessuna parte che ti saresti dovuto aspettare grandi novità da una milestone all'altra.
Che poi tu lo speri e le tue aspettative non restano soddisfatte è un altro discorso.
RuKa è offline  
Old 15-05-2009, 14:59   #8643
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Ma proprio nessuno usa il kis 2009 o ci ha provato?
Si io.Versione in inglese.Sistema con due HD,uno dei due con partizione dedicata a 7.Installato e tutto ok.Update,scan,ecc...
cynar è offline  
Old 15-05-2009, 15:06   #8644
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da cynar Guarda i messaggi
Si io.Versione in inglese.Sistema con due HD,uno dei due con partizione dedicata a 7.Installato e tutto ok.Update,scan,ecc...
Boia io non riesco a navigare

Ma l'hai installata in modalità compatibilità?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 15-05-2009, 15:17   #8645
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
1-era gia su "never combine". Purtroppo questa voce però si riferisce alla barra e alle icone nella barra stessa.

Io mi riferivo invece al menu di avvio vero e proprio,cioè rimetterlo in modo classico come si poteva fare sia su xp sia su vista, quindi cliccando su start c'erano in ordine esegui, cerca, pannello di controllo o quello che era, dati recenti e poi tutti i programmi

Signolo guarda che su questo ci sono le stesse funzioni che avevi sull'altro, in più utili link sulla destra alle cartelle principali (che puoi anche rimuovere) oltre alla barra di ricerca (superutile) e allo start menu a sinistra completamente personalizzabile dove puoi aggiungere link a folder e programmi che usi di frequente.
Vedrai poi che di fianco al nome del programma una freccetta che espande il menu, sotto ci trovi i file aperti di recente con quel programma e alcune funzioni utili di esso...ad esempio se aggiungi il messenger ti compare un menu dove puoi al volo collegarti alla posta, impostare lo stato su msn, accedere ad altri account ecc....
Io ti consiglio di abituarti a questo che è molto più funzionale, vedi che col tempo lo trovi molto utile...così come ti consiglio di abituarti anche alla nuova taskbar e non rimettere quella classica di xp.

Ultima modifica di nickdc : 15-05-2009 alle 15:21.
nickdc è offline  
Old 15-05-2009, 15:30   #8646
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Senza offesa... Ma è grazie a gente come te che i SO a 64 bit non hanno successo e non hanno avuto la dovuta importanza da parte dei programmatori IMHO

Ma veramente funziona diversamente...Devono essere le SH a convincere l'utente che il dato programma,scritto in un certo modo si avvantaggia di prestazioni superiori.
Old 15-05-2009, 15:30   #8647
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
...Io mi riferivo invece al menu di avvio vero e proprio,cioè rimetterlo in modo classico come si poteva fare sia su xp sia su vista, quindi cliccando su start c'erano in ordine esegui, cerca, pannello di controllo o quello che era, dati recenti e poi tutti i programmi

A me da noia che nella seconda schermata, quella dei programmi , non si possa (almeno io non son riuscito) ad ordinare in modo che ci siano prima le cartelle poi i collegamenti sfusi.

Per il resto mi piace veramente molto
Old 15-05-2009, 15:31   #8648
Redbullstaff
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Silent Hill
@signo3d

non so... me lo fece su 2 portatili diversi... da impazzire...
ma tu hai altri pc in rete con lo stesso antivirus?

ho girato tutti i forum possibili immaginabili ma nulla... sul mio pc invece va benissimo.

cmq come ti ho detto sull'altro portatile quando mi faceva il riconoscimento della rete, ho cliccato su lavoro (impostazione windows) e sul kis8 ho messo rete attendibile
Thermaltake sopranoDx VE7000BWS - AMD Athlon64 6400+BE - THERMALTAKE X5ORB FX II BLUE CL-P0492 - THERMALTAKE HARDCANO12 SE - ASUS M2NPV-VM Bios1401- TeamGroupValue 800PC6400 1GbX4 - Enermax modu82+625W - HDD Seagate Barracuda 1TB - HDD MAXTOR SATA2 500GB 32MB - HDD WESTERN DIGITAL 500GB SATA2 16 MB - HDD Samsung 200GB SP2014N - HDD Maxtor DiamondMax Plus9 160 6Y160P0 - HDD Quantum Fireball Plus 30GB - DVD-RW Pioneer DVR-109 -Zotac8800Gt Amp 88TES3P-FCP - ASUS VW202 -Empire R1450-B
Redbullstaff è offline  
Old 15-05-2009, 15:37   #8649
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Sviluppo non equivale necessariamente con implementazione,può anche semplicemente indicare procedure di debug e affinamento.
Non mi pare sia scritto da nessuna parte che ti saresti dovuto aspettare grandi novità da una milestone all'altra.
Che poi tu lo speri e le tue aspettative non restano soddisfatte è un altro discorso.
no no caro mio, ti sbagli alla grandissima!!!!

è stato sinofsky stesso sul blog ufficiale a dire : dalla beta alla rc: OUR NEXT MILESTONE RC.... ci concentreremo su QUALITA E PRESTAZIONI.

lo ha affermato lui.

IO le prestazioni della RC non le vedo , anzi sono peggiori della beta , almeno sul mio PC e 7 RC 64 bit.
Old 15-05-2009, 15:43   #8650
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

è stato sinofsky stesso sul blog ufficiale a dire : dalla beta alla rc: OUR NEXT MILESTONE RC.... ci concentreremo su QUALITA E PRESTAZIONI.

lo ha affermato lui.

IO le prestazioni della RC non le vedo , anzi sono peggiori della beta , almeno sul mio PC e 7 RC 64 bit.
Secondo me sei un caso a parte, più unico che raro almeno per quanto riguarda questo forum, dove il 99% degli utenti che ha provato questa rc è completamente soddisfatto e vede progressi sia rispetto alla beta che rispetto a vista.
Il fatto che A TE giri male non significa che vada male a tutti.
Old 15-05-2009, 15:43   #8651
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:

lo ha affermato lui.

Purtroppo a distanza di giorni è confermata l'opinione negativa che avevo inizialmente.
I tempi di boot inspiegabilmente sono aumentati,la reattività generale si avvicina parecchio a quella di vista...Insomma se il buongiorno si vede dal mattino,buonanotte.

Solita speranza,attendo miracoli dalla versione rtm.
Old 15-05-2009, 15:44   #8652
Ferdy78

Quote:

lo ha affermato lui.

Ecco vedi dove sbagli?

UNO Qualità e prestazioni non vuol dire aggiungere cose nuove, vuol dire OTTIMIZZAZIONE.

DUE la 64 bit se installi sw a 32, come è nella stragrandissima maggior parte delle stuazioni....diventa un accrocchio di DUBBISSIMA QUALITà ED UTILITà

hai il terrore che la 32 non ti sfrutta i 4 gb di ram?
Vendine due gb..

NON scherzo, sono serio, in ambito casalingo e NON i 64 bit NON SERVONO A NULLA se non ho il sw adatto, usare un so a 64 e sw a 32 crea degli accrocchi abnormi e del tutto ridicoli

Prova la 32 bit, con sw FREE O OPEN in ultima versione e poi ne riparliamo.

Ripeto la 64, considerala una bella esperienza di stile, alias NON ESISTE

Nel mio piccolo considero seven una bella evoluzione di vista, han migliorato quele quattro cosucce, snellito qui e li, ma sapevo bene che LA BASE DI FONDO è vista .

la 64 la provai tempo addietro UN GIORNO E PIALLATA VIA...PESANTE, MACCHINOSA, CON PROCESSI A DOPPIA LINEA 32 + 64...inutile IN AMBITO COMUNE.

VENDONO PC CON 4 GB O LA RAM COSTA 12 E A BANCO...CHE TI FREGA?
NON DEVI SEGUIRE I PRODUTTORI hw.

Usando anche Linux, ti accorgi di determinate cosucce...;-)

Ultima modifica di Ferdy78 : 15-05-2009 alle 15:50.

Old 15-05-2009, 15:53   #8653
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Io mi sto trovando benissimo, confermando la mia impressione positiva avuta fin dalla beta. Anche il sistema di disinstallazione è diventato migliore e più perfetto. Il registro più pulito di Vista e infinitamente di XP.
Il boot è sempre lo stesso per quel che riguarda il tempo misurato sia ad installazione appena fatta che dopo un mese di utilizzo.
Tutti i programmi girano tranquillamente sia 32 che 64 bit. I giochi non ne parliamo neanche. Spero che la RTM sia della stessa ottima qualità di questa RC. Ormai ho detto addio a Vista usando 7 come unico S.O. e non me ne pento anzi lo consiglio in quando questa RC non è imperfetta come lo era per Vista ma anzi una versione quasi completa al 100%.
Crimson Skies è offline  
Old 15-05-2009, 15:55   #8654
Splinter Cell
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Purtroppo a distanza di giorni è confermata l'opinione negativa che avevo inizialmente.
I tempi di boot inspiegabilmente sono aumentati,la reattività generale si avvicina parecchio a quella di vista...Insomma se il buongiorno si vede dal mattino,buonanotte.

Solita speranza,attendo miracoli dalla versione rtm.
la reattività è nella RTM che la vedrai maggiormente,dove TUTTO è ottimizzato. RC vuol dire tecnicamente completa,manca tutto il bugfixing e l'ottimizzazione
Splinter Cell è offline  
Old 15-05-2009, 16:10   #8655
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Signolo guarda che su questo ci sono le stesse funzioni che avevi sull'altro, in più utili link sulla destra alle cartelle principali (che puoi anche rimuovere) oltre alla barra di ricerca (superutile) e allo start menu a sinistra completamente personalizzabile dove puoi aggiungere link a folder e programmi che usi di frequente.
Vedrai poi che di fianco al nome del programma una freccetta che espande il menu, sotto ci trovi i file aperti di recente con quel programma e alcune funzioni utili di esso...ad esempio se aggiungi il messenger ti compare un menu dove puoi al volo collegarti alla posta, impostare lo stato su msn, accedere ad altri account ecc....
Io ti consiglio di abituarti a questo che è molto più funzionale, vedi che col tempo lo trovi molto utile...così come ti consiglio di abituarti anche alla nuova taskbar e non rimettere quella classica di xp.
Ci proverò. So che molto è dettato dall'abitudine, ma la barra al momento la trovo proprio scomoda.

Insomma lasciare anche il layout classico non penso sia stato cosi problematico, ognuno poi sarà anche libero di usare anche quello che gli piace di piu/è piu funzionale/è abituato a secondo dei casi

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
A me da noia che nella seconda schermata, quella dei programmi , non si possa (almeno io non son riuscito) ad ordinare in modo che ci siano prima le cartelle poi i collegamenti sfusi.

Per il resto mi piace veramente molto
a me invece 'è una cosa che da noia, e che a differenza della taskbar credo che avrò difficolta ad abituarmici.

In pratica le icone sulla taskbar, dove c'è IE etc, se si seleziona "never combine" e io apro piu pagina di internet queste si posizionano sulla sx, e fanno slittare tutte le altre a dx.
Personalmente mi sembra una cagata. Non si possono "incollare" le icone li a fianco dello start o far in modo che i nuovi collegamenti si aprano a dx (come quando c'era l'avvio veloce di xp/vista per intenderci)??

Quote:
Originariamente inviato da Redbullstaff Guarda i messaggi
@signo3d

non so... me lo fece su 2 portatili diversi... da impazzire...
ma tu hai altri pc in rete con lo stesso antivirus?

ho girato tutti i forum possibili immaginabili ma nulla... sul mio pc invece va benissimo.

cmq come ti ho detto sull'altro portatile quando mi faceva il riconoscimento della rete, ho cliccato su lavoro (impostazione windows) e sul kis8 ho messo rete attendibile
Boh non so che dire, al momento solo bestemmie. Vedo di lavorarci su
signo3d è offline  
Old 15-05-2009, 16:26   #8656
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
piccolo problema.
in questo momento,il file dllhost.exe mi occupa 2.8gb di memoria
robertogl è offline  
Old 15-05-2009, 16:37   #8657
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Cat. 9.5 out !!

Come da oggetto per tutti i possessori di schede ATI dalla serie HD2000 in sù
Old 15-05-2009, 17:11   #8658
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Città: Mestre
Quote:
Boia io non riesco a navigare

Ma l'hai installata in modalità compatibilità?
Ciao signo.Non l'ho installata in modalita' compatibilita'.Ho semplicemente fatto partire l'installer come feci per XP.E' andato tutto lisco e fa il suo solito ottimo lavoro.
cynar è offline  
Old 15-05-2009, 17:13   #8659
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
scusate mi rimangio tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E VAFF.........è IL MALEDETTO PROGRAMMINO WINDOW SWITCHER CHE MI RALLENTAVA TUTTO.

fatto decine di prove in 1 ora.....tolto lo switcher......finalmente ho risolto..ho capito che ere lui il BASTARDO.

ora l'avvio è veloce, tutto veloce...

rimane solo i baco delle finestre che si aprono a scermo intero con 1 solo click di mouse sul bordo.

pietà pietà.....ho sbagliato, ma ho capito il responsabile..ABOLITO SWITHCHER!!!!!!

BENE ORA CHE HO RISOLTO , DITEMI RIPETO:

COME RIABILITO IL SEND FEEDBACK SU RC??? DEVO INVIARNE , X FAVORE SPIEGATEMI X BENINO PASSO PASSO COME SI RIABILITA.

GRAZIE.
Old 15-05-2009, 17:23   #8660
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
scusate mi rimangio tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E VAFF.........è IL MALEDETTO PROGRAMMINO WINDOW SWITCHER CHE MI RALLENTAVA TUTTO.

fatto decine di prove in 1 ora.....tolto lo switcher......finalmente ho risolto..ho capito che ere lui il BASTARDO.

ora l'avvio è veloce, tutto veloce...

rimane solo i baco delle finestre che si aprono a scermo intero con 1 solo click di mouse sul bordo.

pietà pietà.....ho sbagliato, ma ho capito il responsabile..ABOLITO SWITHCHER!!!!!!

BENE ORA CHE HO RISOLTO , DITEMI RIPETO:

COME RIABILITO IL SEND FEEDBACK SU RC??? DEVO INVIARNE , X FAVORE SPIEGATEMI X BENINO PASSO PASSO COME SI RIABILITA.

GRAZIE.
cos'è?
birmarco è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian