|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8462 |
|
|
![]() |
#8463 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tutti i SO Micrososft a 64 bit hanno la cartella x86 in modo da dividere i programmi nativi a 32 bit da quelli a 64 bit. I programmi a 32 bit in genere vanno senza problemi sul 64 bit mentre il viceversa non è possibile tecnicamente
#8464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
#8465 | |
|
Quote:
Chi te l ha detto questa bugia ? La starter la puoi installare dalla ISO in download che contiene tutte le versione di Windows 7. Non concordo troppo sul fatto che Linux sia proprio IDEALE , nel senso che quando sfrutto l OS che nasce in questo Aspire One, di concreto non ce effettivamente niente. una sola pagina statica che ti consente di aprire 5 o 6 software, e ti posso dire che Open office si avvia piu velocemente su Windows 7 e Aspire One che su linux e Aspire One cosi come altri software . La pecca resta la capienza del Hard Disk che è misera , con 8 GB non ci metti niente (probabilmente con XP Nlitizzato riesci ad avere molto spazio in piu, e non so quanto occupa la starter ) quindi per me l hardware minimo consigliato per installare Windows 7 Ultimate resta 20 GB di Hard Disk ed 1 gb di Ram cosi gira a magnificenza tutto. |
|
![]() |
#8466 |
|
|
![]() |
#8467 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8468 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
ragazzi secondo voi fra quanto tempo rilasceranno la lingua italiana??spero presto, ho gia visto che hanno rilasciato alcuni language pack, nn vedo l'ora! mi piace veramente tanto questo 7!!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
#8469 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8470 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
bene manco da tempo.
che si dice?? in realtà vedendo i bench sono triste, xchè sto 7 si sta dimostrando solamente un vista con taskbar nuova e sfondo del pesce, e nulla di più. chi dice che tutto è immaturo e migliorerà in prestazioni...bè pure vista quando usci si diceva lo stesso, ma non è migliorato nulla in prestazioni nemmeno col sp2. si tratta al massimo di miglioramenti centellinati, ad occhio invisibili, e coi bench solo pochi punti, nemmeno i bech se ne accorgono. non lo so , ma io vedo questa RC ugualissima alla beta, eppure ho il sitema bello pulito. non so come facciano alcuni avedere UN ABISSO di differenza tra la beta e la RC. Sognate ad occhi aperti??? io ho smesso di trastullarmi sinceramente, aspetto la RTM E se rimane uguale alla beta ancora, IO PASSO A MAC!. NON VOGLIO FLAMMARE, anzi sono TRISTISSIMO , xchè speravo tantissimo in windows 7 , ma la RC mi sta deludendo non poco. a negli ultimi giorni ho verificato la incompatibilità di alcuni programmi che con la Beta funzionavano, ora nemmeno si installano. N.B: x me l'importantissimo TUNEUP UTILITIES 2009 NON è COMPATIBILE con la RC a 64 bit, con la beta fungeva. comunque aspetto..vediamo come si evolve sto sistema. in reltà non stò più NEMMENO INVIANDO FEEDBACK "0" , poichè in RC mi aspettavo una miglior compatibilità e maggiori prestazioni, ma dato che non cis ono state le evoluzioni in questi ambiti, essendo una RC quasi finale , non mi aspetto null'altro in RTM , per cui ogni feedback mi sembra tempo sprecato!!!! ![]() ![]() vaff..........microsoft ![]() ![]() P:S: che almeno CI AVESSERO AIUTATO IN 1 SOLA COSA BENEDETTA: UN SOFTWARE CHE IN AUTOMATICO DEFRAGGA IL MALEDETTO REGISTRO DI WINDOWS 7 SENZA RICHIEDERE IL RIAVVIO!! E' L'ULTIMO FEEDBACK CHE HO INVIATO ANCHE A STEVEN ( CON ESTREMA GENTILEZZA) , MA ULTIMAMENTE FA' IL SACCENTE!!!!!!!! NEMMENO UNA RISPOSTA ERMETICA TIPO ( SI-NO BO) , NIENTE . SCUSATE LO SFOGO MA STA RC è NA CACATA COLOSSALE , X DI PIù HO NOTATO CHE SI RALLENTA CON L'USO , SENZA CHE NEMMENO CI HO INSTALLATO NULLA ( SOLO 4 CAPOCCHIE STUPIDE) , EPPURE LA BETA ERA MIGLIORE IN QUESTO. DITEMI VOI , CON CHI ME LA DEVO PRENDERE. I BUG CHE AVEVO SULLA GUI PERMANGONO, ANZI SONO ANCORA + FASTIDIOSI, FINESTRE CHE IMPAZZISCONO , CLESSIDRA CIRCOLARE CHE DURA SECONDI INFINITI ANCHE APRENDO WORD. MA CHE XAZZO STANNO COMBINANDO!!!!!!! ![]() ![]() SONO NERVOSO ED INCAZZATO, SCUSATE. E FEEDBACK NON NE INVIO PIU'...VAFF...
#8471 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Dite tutti 7 come Vista sp2.
Su un pc "vecchiotto" 7 è MOLTO MA MOLTO PIU VELOCE E REATTIVO E SI VEDE AD OCCHIO...... Bah
#8472 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Silent Hill
|
Già da una settimana....
Thermaltake sopranoDx VE7000BWS - AMD Athlon64 6400+BE - THERMALTAKE X5ORB FX II BLUE CL-P0492 - THERMALTAKE HARDCANO12 SE - ASUS M2NPV-VM Bios1401- TeamGroupValue 800PC6400 1GbX4 - Enermax modu82+625W - HDD Seagate Barracuda 1TB - HDD MAXTOR SATA2 500GB 32MB - HDD WESTERN DIGITAL 500GB SATA2 16 MB - HDD Samsung 200GB SP2014N - HDD Maxtor DiamondMax Plus9 160 6Y160P0 - HDD Quantum Fireball Plus 30GB - DVD-RW Pioneer DVR-109 -Zotac8800Gt Amp 88TES3P-FCP - ASUS VW202 -Empire R1450-B |
![]() |
![]() |
#8473 | |
Senior Member
|
Quote:
In fondo Windows 7 a questo serve...convincere i delusi (a torto o a ragione) della prima ora di Vista a lasciare XP. Chi ha avuto modo di utilizzare Vista da SP1 in poi troverà (imho) in Windows 7 solo delle conferme, insieme a qualche miglioria, ma niente di eclatante. Gli stavolgimenti li ha portati Vista che ha però peccato di immaturità (e di incompetenza dei produttori di driver e software, senza voler citare i maledetti crapware degli OEM) e la cosa ne ha decretato la prematura "fine".
![]() |
#8474 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scausate ma come si leva la sctitta "copia di valutazione" dal desktop? Ho provato con alcuni programmini ma rimane sempre....
Consigli? |
![]() |
![]() |
#8475 |
Senior Member
|
Perchè dovresti toglierla? è una copia di valutazione e deve esserci scritto.
#8476 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8477 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
beh saranno gli 8giga di ram, sarà che ho utilizzato poco vista, sarà il desiderio di cambiamento, ma io questo SO lo vedo in positivo, si ha qualche bug di "giovinezza" ma non ricordo di un sitema operativo esente da tale caratteristica. Lo sto usando come Os primario e sono abbastanza soddisatto. Diciamo anche che quello che faccio con il 7 lo facevo anche con XP (vista l'ho praticamente saltato salvo qualche settimana di prova), ma diciamo anche che a livello di periferiche veramente innovative siamo + o - fermi da anni. inoltre windows xp ha avuto se non erro 8 anni per "evolversi"... quindi giudicare un SO da una RC è cmq prematuro no?
Thermaltake Armor Jr | Enermax Modu 82+ 525W | Asus Rampage Formula 0701 | E8400@3000 | ThermalRight SI-120 |2x2GB Corsair Dominator@1066 | EN8800GTX 768MB | 1x Vertex3 120gb + 1x WD Caviar Black 2Tb + 1x WD Caviar Black 1Tb 1x WD Caviar green 500Gb |Asus DVD Writer |Monitor 24'' Samsung SM2493HM | Tastiera Logitech G19 | Windows 7 N550JV-CM159H + Samsung Evo 250gb. Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
#8478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Nada, provato in provvisoria. Mi appare una finestra di errore classica con la X rossa in cui c'è scritto: "Windows cannot complete installation in safe mode. To continue installing Windows, restart the computer." Adesso riprovo, ma ho fatto tutto come doveva essere fatto ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#8479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cerca su google remove watermark windows 7.
#8480 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di G1971B : 15-05-2009 alle 07:48. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.