|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7821 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
puoi provare ad installare i driver del chipset, cmq io ho aggiornato le dx9, ma nn penso centri moltissimo, per la cpu sicuro non avevi qualcosa in background che ti toglieva qualcosina??
|
![]() |
![]() |
#7822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7824 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Con la configurazione in signa ovviamente la x64.
Ma ti conviene aprire un sondaggio. ![]()
#7825 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non mi pare proprio.
Sto solo dicendo che i driver incidono al 90% e lo abbiamo visto con il paragone Xp-Vista quando con i driver immaturi e il secondo sistema appena messo in commercio le prestazioni erano indecenti. Ergo conviene aspettare release migliori e poi giocarci senza strapparsi i capelli per percentuali diverse sotto il 5%, sia in positivo che in negativo. |
![]() |
![]() |
#7826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Seven con dx aggiornate ![]() Xp
![]() |
#7828 |
Senior Member
|
È un po' difficile risponderti se non ci dai qualche spiegazione in più....magari sapere qual'è l'applicazione che fa emettere il bip......
![]() @ prickly,non intendevo che ti scaldi in quel senso,volevo dire che è inutile discutere con fan appassionati di videogame...tutto li.
#7829 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Problemino stupido: quando attacco un HD USB diciamo che dal momento in cui viene riconosciuto al momento in cui diventa utilizzabile passano circa 10 secondi (è normale).
Seven interpreta questo come un problema e mi chiede in continuazione se voglio fixare il problema. E' possibile disabilitare tale funzione? |
![]() |
![]() |
#7830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7831 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Peraltro , parlando da utente professionale , la RC come da relativa licenza Eula non si puo' utilizzare per questo scopo , a prescindere dagli aspetti fiscali , e poi francamente scegliere ad ogni boot il sistema operativo del momento mi pare non proprio comodissimo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7832 |
Senior Member
|
è il suono di "windows disconnect", l'ho verificato dal menu suoni...
cosa diavolo è che continua a provocare questo suono..qualche periferica non installata correttamente?si ma che palle le periferiche sono tutte ok...non capisco
#7833 |
Senior Member
|
Io lavoro nell'ambito dell'assistenza hw & sw quindi più apprenso sul conto di seven e più mi tornerà utile in un prossimo futuro.
![]()
#7834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Piacevolmente sorpreso della funzionalità erase/burn iso on disc integrate in Seven
![]() Spiacevolmente sorpreso dall'inefficienza (blocco totale del sistema) dei driver 185.85 Nvidia per Seven x64 per Notebook ![]()
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 09-05-2009 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#7835 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Windows lo interpreta come un problema...che invece non sussiste ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7837 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7838 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non finisce l'installazione windows 7
Buonasera ho scaricato w7 ho masterizzato il file iso, installo nella partizione creata installa tutto quando si riavvia non completa l'installazione rimane fermo come se non ci fosse nulla.Nella parte primaria gira windows xp professional SP3 il pc e un celeron 2,8 Ghz ram 2048.La partizione che ho creato e da 16 giga, mi sapete dire gentilmente perchè non completa l'installazione grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#7839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
avevo biogno del rescue disk kaspersky e lo tiro giù senza rendermi conto che ero su seven... ho detto cazz manca ancora il "nero"... poi mi ricordo di aver visto le immagini iso riconosciute da seven e dico vediamo un'pò... azz... tasto dx, "masterizza immagine disco", metto il cdrw... aia era scritto, ma seven lo cancella ![]() praticamente sto usando più seven di vista... ![]()
![]() |
#7840 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti
Ho scaricato seven 64, ma non m'installa la scheda wireless Wg311v3 è un problema noto?? Ora provo con seven 32 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.